Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 276 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 4133

@markslv:
    non saprei gli altri, ma a me IERI che c'ho fatto caso, c'avevo la 1.1.1.00 e il T/S *NON* funzionava.

Dubito che abbia fatto un update davvero: di solito, terminato questi, la DS resta piantata accesa (anche se inizialmente in standby) con la schermata che ti avvisa che "d'ora in poi avrai nuove fantastiche funzioni disponibili..".

A me niente di tutto questo.

Qualche volenteroso che cerca nei meandri del thread il primo post del tizio che riuscì a fare l'upgrade prima di tutti gli altri e postò lo screenshot???

Anche lui (solarisit) diceva 1.1.1.00, quindi nessuna novità...

confermo, ormai ho le visioni.
    Ho visto il post con allegata l'immagine dopo l'aggiornamento, versione 1.1.1.00

Vedremo cosa succede, per ora il tipo di $aturn mi ha detto di tenermi il catorcio fino a che non parla con LG.

Ieri sera ho deciso di vedermi un dvd e contemporanemente di registrare con il d.d.t. da LA 7. Quando ho provato a rivederlo..... 10 secondi di visione e 2 ore di schermo nero !

E certo bibbibbo, non lo avevi capito?
    Prendi la pagina 48 del tuo manuale di istruzioni (Registrazione e riproduzione simultanee) e stracciala completamente.

Già che ci sei straccia pure la pag. 44 (TimeShift) che ne è una naturale sub-applicazione..

Questo ha fatto il nuovo aggiornamento..

Citazione Originariamente scritto da Macco
    Già che ci sei straccia pure la pag. 44 (TimeShift) che ne è una naturale sub-applicazione..
    Beh questo non è completamente vero, attivando il PIP il timeshift funziona, peccato che poi uno debba vedere il futuro in anticipo nella finestrella

Comunque secondo me LG dovrà darsi subito una mossa..perchè il fatto che non vedeva la PPV di LA7 secondo me è meno grave del fatto che adesso (con il nuovo firmware) non si riesce a fare il play ed il rec simultaneamente perchè spegne il ricevitore DTT dopo una manciata di secondi.
    Non è questione di prodotto conforme o meno..quest'ultimo "bug" è gravissimo ed è negli interessi della stessa LG risolverlo immediatamente.

salve fblasot .... sono sempre io rohs...
    avevo dimenticato di dirti una cosa:
    hai provato a registrare manualmente giusto?
    invece registrare programmando con timer registra sub?
    scusami per il disturbo... se puoi mi fai sapere e grazie mille

ultima cosa.. hai parlato di una cosa che non ti piace (il telecomando?????)

Ho scritto a LG

Ho scritto a LG questa blanda e-mail vediamo che dicono.

Pochi giorni fa la mia come tutte le D-station si è aggiornata al nuovo firmware che permette la visione di la 7 PPV che prima non funzionava andando però a compromettere la funzionalità del time shift e della riproduzione durante una registrazione da canali digitali che prima funzionava bene.
    la cura è stata peggiore del male.
    Perchè anche se si è risolta una non conformità del prodotto se ne è introdotta un'altra più grave.
    Io e molti altri utenti che parteciano a questo forum:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55964
    voremmo sapere se avete intenzione di risolvere la cosa e in che tempi, visto che per risolvere il problema di la 7 PPV ci è voluto quasi un anno.
    Cordiali saluti

Più scriviamo e meglio è..............

Citazione Originariamente scritto da rohs
    ...
    invece registrare programmando con timer registra sub?
    ..
    ultima cosa.. hai parlato di una cosa che non ti piace (il telecomando?????)
    Registrando da timer non c'è modo di attivare i sottotitoli...mi spiace.

Si, il telecomando ha una rotella (smartjog) per cambiare canale (il classico prog + e -) e per andare avanti/indietro durante il play di titoli video di un certo step crescente ad ogni rotazione (es. di 5 secondi, 10, 30, 1 minuto, etc. etc.) e la trovo un pò scomoda in quanto spesso giro più di quel che dovrei...
    Ma io ho risolto con un telecomando programmabile logitech harmony così ho un solo telecomando per tutto (tv, recorder, vcr, ampli, etc.).
    Ultima modifica di fblasot; 30-10-2007 alle 14:29

[QUOTE=fblasot]Registrando da timer non c'è modo di attivare i sottotitoli...mi spiace.

mettiamola così... programmiamo la registrazione con timer in un canale es: rai2... dopo che abbiamo programmato.... mettiamo rai2 e sul teletext facciamo 777.... lasciandola in quel modo che succede?
    please

Citazione Originariamente scritto da rohs
    mettiamola così... programmiamo la registrazione con timer in un canale es: rai2... dopo che abbiamo programmato.... mettiamo rai2 e sul teletext facciamo 777.... lasciandola in quel modo che succede?
    please
    Questa sera faccio la prova, ma sicuramente bisogna lasciare l'unità accesa.

Dato che in realtà siamo un po OT (ovvero fuori tema) per evitare problemi, i prossimi post sul 550hx falli qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=78277
    dove io ed altri ex DS bazzichiamo...

ok ora sono passato all altra ... quella che mi hai indicato
    Ultima modifica di rohs; 30-10-2007 alle 16:00

Pure io ho scritto a LG e mi hanno risposto così:

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
    Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che e' in corso un'indagine interna per la risoluzione di questi problemi.La preghiamo quindi di ricontattarci con tutti i Suoi dati personali(compreso telefono), in modo che possiamo aiutarLa compiutamente. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it

Non ho francamente capito cosa vogliono, dicono che se gli do il numero di telefono mi possono aiutare compiutamente.... cioè mi telefonano e mi dicono che devo fare?

Interviene Emidio Frattaroli

Su mia sollecitazione (gli ho segnalato la cosa) ecco l'intervento di Emidio Frattaroli. E adesso si ride... finalmente
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-d77_2597.html

GRAZIE EMIDIO !!!!!!!!!!!!!!!

In ogni caso ho attivato la procedura per la restituzione e rimborso, sperem che la vada...
    Ultima modifica di gianluk; 30-10-2007 alle 19:46

Pagina 195 di 276 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •