Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 276 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 4133

Concordo con fblasot e cito testualmente:
    Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Tranquilli ragazzi,tutto sotto controllo riprovate questa notte o meglio domani mattina
    Se lo dice lui...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Novità da ERCOLINO (altro forum): pare che effettivamente ci sia stato qualche problema , promette che la prossima notte (o meglio la prossima mattina) sarà quella buona....

---
    Scusate OXO mi aveva già preceduto di qualche secondo....

Qualcosa accade...

Sono rientrato dal lavoro e ho trovato la mia D-75 accesa!
    Schermo nero.
    Ora sto riprogrammado canali.
    Manca audio e il firmware è sempre quello vecchio!
    Boh...
    Ciao a tutti

Audio e firmware

Allora: spenta da D-75 e poi riaccesa, è tornato "miracolosamente" l'audio.
    Provero a fare come suggerito da altri, lasciando acceso il mostro stanotte, impostando il download per le tre.
    Se novità, posterò.
    'notte a tutti

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Questa sera prima di andare a dormire imposta nel setup/aggiornamento che deve farlo alle 03.00, poi sintonizzi MPremium1 e lo lasci acceso.
    Domani verifica la versione, sempre che funzioni !

GRAZIEEEE per la pazienza e per la dritta... provo .... speriamo bene

Aggio x d75

Confermo che alle 21 ho trovato la d75 accesa su MP1 con schermo nero ,al cambio di canale su MP2 e' partito l'aggio , solo "attendere prego"senza la barra di avanzamento .
    Zona NA-centro , stanotte la lscio accesa e chissa' domani
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

Ciao io sono tornato a casa e ho trovato.........il contatore saltato per un black out ho controllato la versione software e la:
    60901b 1.0.4.9 161930282238
    Non ricordo la vecchia mi confermate che è quella?
    La storia del contributo statale come è dato che ho preso un plasma con dvb integrato posso usufruire su entrambi?

Brutte nuove.
    Anche stanotte... nulla. Lo scarico del sw si interrompe a circa il 95%.
    Temo che i nostri problemi non siano finiti. Non credo che il problema derivi dal Nuovo sw. A mio parere i problemi o sono nella Ds che non riesce a scaricare un file così grosso o negli apparati di trasmissione. In entrambi i casi temo che la risoluzione dei problemi non sarà in tempi ristrettissimi. Spero di sbagliare.

Ho lanciato stamattina l'update ma si blocca anche a me al 95% poi ricomincia a scaricare di nuovo dall'inizio.

Ma questi ******** di coreani non li provano prima di rilasciarli? e poi non potevano metterlo sul sito così da scaricarlo tranquillamente e masterizzarlo?

Nei vari tentativi che ho fatto per fargli scaricare l'aggiornamento ho provato ad avviarlo mentre era sintonizzato su RAI 1 piuttosto che su Mediaset Premium 1 e sono rimasto sorpreso del fatto che lo avesse trovato e avviato il download, purtroppo anche in questo caso non va oltre il 95%.
    Il fatto di aver trovato l'aggio su RAI 1 e una novità del momento???

La BEFFA delle BEFFE e lo scandalo degli scandali.
    Dimostrazione ennesima dell'incompetenza. Anche uno sprovveduto si chiede come lavori questa gente... un anno per realizzare un nuovo SW che non si carica?? Ma come l'hanno provato?
    Anch'io dico che vista la situazione LG dovrebbe rilasciare l'immagine scaricabile via internet.
    A questo punto non capisco nemmeno Ercolino: ieri sembrava che il problema fosse stato capito e aveva garantito il successo per questa notte/mattina (fino alle 2 infatti le reti M-Premium erano occupate) Altro che "tutto sotto controllo" !!!!

CONFERMO porca tr.... si pianta sempre al 95%
    XBrunoX HT
    TV:Samsung PS63C7000YW - Blu Ray:Philips BDP 8000 - Ampli:ONKYO TX-NR708 - Front:Klipsch RF52 - Center:Klipsch RC52 II - Surround:Klipsch RF52 - Sub:Klipsch RW 10D - SAT: Decoder SKY PACE HD - Remote:LOGITECH Harmony 890

qui a genova la stessa cosa, all'inizio si bloccava al 95%...poi il giorno dopoil download è arrivato al 100% solo che uan volta finito si spegne da solo e quando la accendo ho sempre il soft.vecchio

comunque la mia d77 il download del softw. me lo fa da qualunque canale..il primo giorno era su raidue..il secondo su italiauno...ma perchè bisogna mettersi per forza su mediasetpremiun 1???

Cambio idea

Stanotte, contrariamente a quanto postato prima, ho lasciato il mostro spento perchè era piuttosto caldo, in quanto l'ho usato per vedere la partita del Milan.
    Riproverò stanotte, anche se leggo che permane il problema del download che si blocca al 95%.
    La versione vecchia è 1.05...
    Salute a tutti

Pagina 157 di 276 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •