Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 276 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 4133

in pratica con l'HDMI e la scart tolta, ogni tanto (diciamo 2/3 volte in una serata) sparisce l'immagine per meno di un secondo e riappare con la dicitura in sovraipressione del formato (come quando si avvia).
    stasera provo a selezionare il 720p per vedere se lo fa anche così-

Io personalmente non ho mai riscontrato questo problema.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Aggionamento

Sono sempre alla 1.0.5.5. ho provato a manina , impostao alle 3 di notte ed in Stand by , niente da fare.
    Canali :
    LA7 ,Canale 5 ,Premium , non si aggiorna piu'.
    Suggerimenti ? o lo porto in assistenza a fine campionato ?
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

Direi di portarlo in assistenza.
    Cmq., a quanto mi risulta, i centri di assistenza non hanno la possibilità di installare il nuovo fw dato che anche loro lo fanno tramite OTA ma se non è più disponibile, niente aggiornamento.
    Se così sarà sarai davanti ad un 'bivio': te lo tieni così oppure usufruisci del diritto di recesso causa non conformità del prodotto dato che la versione fw 1.0.5.5 non decripta LA7 (oltre algli altri problemi...).
    Ultima modifica di fblasot; 08-05-2008 alle 08:04

oltretutto sul sito LG chiede espressamente di rivolgersi alle assistenze per gli aggiornamenti

comunque veniamo a me: alla faccia delle microinterruzioni audio!!!

magari la mia è messa peggio, ma io non le chiamerei così

il "difetto" l'ho notato due volte, la prima rivedendo la leggenda di Zorro registrato su HDD da canale5 ... verso la fine del film, sia con scene rumorose (quella del treno per chi ha presente il film) che con la musica finale, il suono era ciclicamente interrotto!
    ho sperato in un difetto di registrazione...
    oggi invece l'ho notato la seconda volta ... dopo un paio d'ore di riversamento hd-dvd, passando su rai3 digitale, l'audio era ancora ciclicamente interrotto!!

sembra che quando è stanca la dstation perda colpi!!
    direi che faccio un po' di prove e poi assistenza (per fortuna ho il centro principale a pochi km da casa)
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Tra le varie ipotesi delle microinterruzioni audio sul dtt c'è anche quella del surriscaldamento di qualche scheda/componente in quanto appena accesa generalmente non si sentono...

faccio un po' di prove visto che con il dvd originale di "23" non lo avevo notato... ma il film è corto e l'audio non è pesante.

eventualmente uso l'onkyo per registrare tutto e poi mi reco in assistenza.. vediamo che s'inventano.

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum ma sfortunatamente vecchio utente di questa schifezza di lettore...

Oltre ai mille difetti già riscontranti dal 99% degli utenti, oggi ci si è messo pure il lettore dvd... Non funziona più! Mi dice sempre "disco non leggibile" con qualsiasi disco originale e non, anche con quelli che una volta leggeva
    Il bello è che il mio d-75 ha poco più di un anno e ci avrò visto si e no 4 dvd da quando lo ho acquistato, dubito che si sia usurato

Come se non bastasse la sfiga, il prodotto è stato acquistato con fattura, quindi probabilmente nemmeno me lo ripareranno visto che solitamente la garanzia per le aziende è di un solo anno

Qualcun'altro ha avuto problemi col lettore dvd?!?

Ciao e benvenuto...
    Generalmente la garanzia per acquisti con fattura è 1 anno ma non è detto che sia sempre così, dipende dalla marca...magari prova a sentire un centro assistenza.

Per il discorso del lettore DVD a qualche utente è capitato che non leggesse più e si è dovuto rivolgere all'assistenza...

Nel caso che non sia più in assistenza potresti provare a sostituirlo con un drive dvd per pc, magari sempre un LG, mi sembra che sui modelli serie RH altri ci siano riusciti...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Ciao e benvenuto...
    Generalmente la garanzia per acquisti con fattura è 1 anno ma non è detto che sia sempre così, dipende dalla marca...magari prova a sentire un centro assistenza.
    Ho chiamato il supporto LG e a quanto pare l'assistenza è di due anni (anche se il tizio non mi sembrava molto esperto...). Speriamo bene!
    Ultima modifica di Er4seR; 25-05-2008 alle 08:23

Er4seR, ti consiglio di dare un'attenta lettura al REGOLAMENTO del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione. Infine, dopo aver letto il punto 2h, ti consiglio di modificare il tuo msg precedente. Grazie.
    Sono tornato bambino.

Problemi con DVD

Anch'io ho avuto problemi con la lettura dei DVD, anche originali, tanto che ho acquistato un lettore Pioneer.
    A me succedeva che si bloccava durante la lettura dei film: ho provato con un disco pulitore, ma poi non ho controllato il risultato.
    Ormai la D-Station non la uso quasi più, anche perchè da me il segnale dei canali Mediaset Premium Calcio è pessimo.
    Bell'affare che ho fatto...
    P.S. - Per le partite ora ho fatto l'abbonamento tramite l'ADSL.

cambio HD D75

buongiorno a tutti,
    qualcuno ha fatto altri esperimenti riguardo il cambio dell'HD interno???
    grazie...
    @ndre

se non sbaglio qualcuno non troppe pagine addietro l'ha fatto.

si, volevo sapere se qualcun altro aveva provato...
    @ndre

Pagina 253 di 276 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •