Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 276 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 4133

Grazie fblasot

Avevo già letto della possibilità di disabilitare MHP per cambio canali con tasti numerici.
    L'ho fatto: non cambia niente . Boh!
    Ottima l'idea della lista di migliorie per LG!

Ti ringrazio comunque.
    Saluti a tutti.

Facci sapere per la lista delle migliorie, la firmo volentieri!

Citazione Originariamente scritto da meravigliato
    LG D-Statio D77 su AF Digitale novembre 2006
    ...
    Perchè non comprarlo:
    Interfaccia utente lenta e poco intuitiva.
    Non so chi di AF abbia fatto la prova...ma dire che l'interfaccia utente non è intuitiva mi lascia perplesso...non mi sembra di ricordare post nel forum con questo problema...
    Sulla lentezza ho notato che purtroppo influisce l'autostart delle applicazioni MHP...soprattutto nello zapping.
    In alcune situazioni, tipo alla pressione del tasto Home o Title/list, le videate si presentano con un effetto fading (anche in uscita...) che magari fa pensare a lentezza ?

Fastidiose limitazioni sulla registrazione di programmi PPV.
    Rispeto ad altri modelli LG si è persa la compatibilità con i DVD-RAM.
    Telecomando scomodo, poco sensibile e di scarsa qualità.
    Le limitazioni non sono date dal produttore ma dal provider dei contenuti ed ecco perchè c'è la differenza fra Mediaset e La7

Come si usa : 6
    Qualità audio: 8
    Com'è costruito: 7
    Qualità video: 7
    La resa video è limitata in component e afflitta da un fastidioso disturbo, mentre in HDMI, soprattutto a 720p, anche se fallisce il Blacker than Black e il Whiter than White.
    Comesi collega:8
    Qualità/prezzo: 7
    Come si usa : 6 io direi 8

Purtroppo eventuali test su component/hdmi non li posso fare...

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Avevo già letto della possibilità di disabilitare MHP per cambio canali con tasti numerici.
    L'ho fatto: non cambia niente . Boh!
    Ottima l'idea della lista di migliorie per LG!

Ti ringrazio comunque.
    Saluti a tutti.
    Fidati che funziona, togli l'autostart MHP, che tra l'altro per me è una boiata così com'è oggi, e la gente si lamenta della lentezza dell'interfaccia utente...le applicazioni MHP sono lentissime...sia sulla DStantion che sui classici STB...

A suo tempo notai, con l'MHP in autostart, che l'input diretto in principio funzionava fin tanto che non sceglievo rai3 o La7 e forse qualche altro canale poi stop.

Allora, senza avere nessuna presunzione la lista anomalie/migliorie si trova qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=688716

Teniamola aggiornata così tutti insieme cerchiamo di migliorare il prodotto, almeno per quelli come me che sono contenti del prodotto e gli aggiornamenti faranno solo bene...

Ritento (arigrazie fblasot)

Suggerirei schermata per visualizzare risoluzione video (720p, ecc.), che adesso si può solo vedere sul display della station.

Dopo ritento a disattivare MHP automatico e vediamo.
    Al momento ho in parte bypassato problema con lista favoriti.

Grande la tua lista , e l'idea di inviarne tante via e-mail!!!
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Suggerirei schermata per visualizzare risoluzione video (720p, ecc.), che adesso si può solo vedere sul display della station.
    Aggiunto nelle migliorie.

Citazione Originariamente scritto da drmix
    Ciao,
    una prova che si potrebbe fare avendo un pò di tempo (e di voglia)
    sarebbe quella di clonare l'HDD originale su uno più grande con tool tipo ghost o similari, magari vi sono delle info nell'header dell'HDD che ne impediscono l'utilizzo. Cosa peggiore sarebbe se il numero seriale dell'HDD è in qualche modo "memorizzato" all'interno del firmware della DSTATION
    \Domenico
    Non è questione di voglia o di tempo...
    Il mio timore è che collegando l'hd originale al pc, questo lo firmi collla sua "impronta" (Winzozz fa così)... e che poi mi risulti inusabile...
    Dovrei clonarlo con un altro sistema operativo...
    Peraltro mi piacerebbe vedere cosa c'è sopra...

Cambio canali

Stasera ho riprovato e... miracolo funziona!
    Ora i canali DTT si cambiano con i tasti numerici!!!

C'è da dire che questi della LG hanno avuto un'ottima idea realizzata un po' così...
    Nella lista redatta da fblasot ci sono cose che non mi interessano (tipo i DVX), però è giusto che ognuno puntualizzi le proprie esigenze e i suggerimenti che ritiene più utili per sè.

Speriamo che ci ascoltino: dopotutto è anche nel loro interesse!

Saluti a tutti.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Aggiunto nelle migliorie.
    Seguendo la discussione, non mi è chiara una cosa. Se al d77 collegato via hdmi al mio lcd Samsung LE32R51B HD READY collego con la scart il decoder sky (non hd), è possibilie fare l'upscaling dell'immagine a 720 o 1080 ?
    Ciao.

Immagine HD da SKY

Secondo quanto sostiene fastleo63, che puoi leggere nei post precedenti, i segnali immagine passano tutti dallo stesso chip, quindi collegando il decoder di SKY dovresti vedere upscalato.
    Credo...
    Saluti

E' sicuramente così, almeno per quanto riguarda l'uscita HDMI.

Tutti i segnali che escono dalla D-Station passano dal transmitter di Silicon Image, che supporta le risoluzioni 576p, 720p e 1080i, oltre alla standard 576i.
    Quest'ultima però potrebbe non essere visualizzata dal TV, infatti i receivers HDMI di alcuni produttori non gestiscono la risoluzione standard PAL interlacciata (per quella bisogna usare gli ingressi SCART per CVBS o RGB o gli Hosiden del SVHS).

Salve ragazzi,sarei molto interessato all'acquisto del D77,anche dopo aver letto i pro e i contro. Posso confidare in futuri aggiornamenti da parte di LG?
    C'è da rimanerne soddisfatti o c'è di meglio?

PS. Le registrazioni da canali terrestri avviene in modo corretto o ci sono problemi anche lì?
    In component come si comporta,visto che l'HDMI è occupato da SKY?

GRAZIE per le risposte
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    Salve ragazzi,sarei molto interessato all'acquisto del D77,anche dopo aver letto i pro e i contro. Posso confidare in futuri aggiornamenti da parte di LG?
    C'è da rimanerne soddisfatti o c'è di meglio?

PS. Le registrazioni da canali terrestri avviene in modo corretto o ci sono problemi anche lì?
    In component come si comporta,visto che l'HDMI è occupato da SKY?

GRAZIE per le risposte
    Come già tutti abbiamo verificato da quando è uscito LG ha già rilasciato un aggiornamento via OTA che ha migliorato alcune cose; inoltre da una mail di LG mi hanno detto che nei primi mesi del 2007 c'è ne sarà un'altro...per quello c'è la lista anomalie/migliorie...magari ci danno retta...

Io registro regolarmente canali DTV (ed anche quelli mediaseti si editano !); non ho provato i PPV in quanto non ho le schede.

Per il component mi sembra di aver letto che supporta solo fino a 720p...e forse c'è anche un problema di interferenza...leggi i post precedenti...

OK Lo compro.
    Come base ci siamo,non possono che migliorare!
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Pagina 17 di 276 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •