Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 177 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2651

Ah, scusa non ho letto che il raffronto lo facevi sull'xs usato...sorry...

A qs punto se le cifre sono uguali non mi farei neanche la domanda....anche perche' mini 3d usati non mi sembra ci siano, magari qualche ex demo.

Saluti gil

Ciao Gil.

Perdonami ma non ho capito quale dei due prenderesti...

Grazie, ciao.
    Matteo

Beh, se li trovi allo stesso prezzo vai sull'xs3d usato a meno che tu non trovi un ex demo del mini 3d....

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 22-10-2012 alle 12:13

Vai senza dubbio su un'XS usato.
    Ciao
    L'invidia è il segno sicuro del difetto, dunque se è rivolta ai meriti altrui è il segno del difetto di meriti propri.

un momento, bisogna vedere se xs ha l' aggiornamento 3d :-)

http://store.spectracal.com/article-...e-is-important

Articolo molto interessante sul posizionamento della sonda preso dal sito Spectracal..

In questi giorni ho collegato il Mini al VT50 50... Ragazzi che immagine che viene fuori, sembra un bassorilievo...
    Non ho ancora fatto la calibrazione a 125 punti, ho fatto però una verifica della taratura fatta sul TV tramite i suoi controlli. Il Gamut risulta perfetto al 100% ed è un po' abbondante al 50% e al 75%, i colori sono un po' più saturi del riferimento sul rosso e sul blu mentre il verde è quasi perfetto. La visione televisiva ne guadagna parecchio, da esperienza personale consiglio di usare i pattern del Radiance come riferimento invece che il disco di AVS, la visione televisiva fatta con il disco non risulta soddisfacente ed è tutta deviata sul caldo mentre fatta con i pattern del Radiance i colori sono molto più belli e veritieri soprattutto su visi.

Utilizzando un HTPC come sorgente unica, avrei qualche beneficio ad utilizzare la funzione CALPC per "tarare" anche la sorgente???
    Che accorgimenti particolari bisogna adottare nelle calibrazioni di un proiettore con il radiance quando poi la sorgente utilizzata sarà un PC???

Grazie

Volevo sapere se questo mitico processore è sfruttato al massimo con i jvc o anche con il mio panasonic pt5000?? grazie in anticipo per le risposte
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Ciao a tutti! Sono da poco un felice (fino a ieri..) possessore del Radiance.

Ieri ho eseguito l'aggiornamento all'ultima release e il Radiance non ha dato nessun problema: "Operation succesfully completated"
    Poi ha funzionato 10 minuti come al solito...
    Dopo questi 10 minuti di normale visione mi ha dato schermo nero, mi ha scritto a video che non riconosceva più l'hdcp degli output e me li ha messi su OFF in rosso! Non funziona più una mazza! Non mi fa vedere l'immagine, vedo solo il menù dal quale anche provando a fare il reset non si schioda da questa situazione.

A qualcuno è già capitato? E' risolvibile? Io non so che pesci pigliare...diceva anche che aveva dei problemi con l'edid???

Hai provato a togliere il Darbee? Strana sta cosa, mai successa a me, penso che sia una cosa banale comunque, banale ma da trovare..

Si si, ho staccato di tutto e provato di tutto ma non ho trovato soluzione! Solo staccando il radiance tutto torna a funzionare...
    Infatti neanche io la avevo mai sentita! Oltretutto mi avesse dato dei problemi di aggiornamento, potrei capire, magari non lo ha eseguito bene... invece tutto perfetto fino al fatidico momento in cui è comparsa quella maledetta scritta!!

Calma bisocri, capitato spesso anche a me: secondo me ha un problema col Vango. Poi ho scoperto che disabilitando l' autospegnimento sul Vango il problema non si presenta piu (non chiedermi perche')

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il fatto che abbia funzionato regolarmente per un certo periodo farebbe supporre che l'aggiornamento non abbia alcuna colpa e che sia solo una coincidenza e si tratti di un guasto vero e proprio.

Ti permette di fare nuovamente l'upgrade, magari dopo aver effettuato un reset?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Azzo, grazie Cetto, provo a disabilitare l'auto spegnimento allora...
    Non ho provato a fare nuovamente l'upgrade ma io credo che non abbia problemi a farlo.. Oggi pausa pranzo provo prima la soluzione di Cetto e poi se non va provo con un reset e a rifare l'upgrade... Grazie a tutti per le info..Vi scrivo se risolvo e come ho risolto, magari capita a qualcun altro...altrimenti mi sa assistenza anche se non saprei da chi andare...

Pagina 124 di 177 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •