Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 139 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

Citazione Originariamente scritto da Solskjaer
    bal bla bla ...Premetto che per la 360 preferirei usare il component, con l'audio direttamente all'ampli,...
    Inoltre, che risluzione devo impostare in uscita da skyHD e dalla 360 per avere miglior resa? (sul processore poi fari ovviamente fare il lavoro di sporco di portare tutto a 1080Pbla bla bla..

nessuno per la mia domanda sopra?

Citazione Originariamente scritto da felixman
    Cavolo non fai in tempo a comprarti una cosa.... che già devi cominciare a pensare a venderla.
    Ah, e ti stupisci?

Mio figlio ha 8 anni e sono sicuro che crescerà a pane e 3D... (un paio d'anni al massimo).... e sarà sempre peggio (o meglio secondo me).

Per fortuna che non ci siamo presi il V50 pro....

Ma siamo OT e chiudo qui.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Solskjaer
    nessuno per la mia domanda sopra?
    Usa Prep ON, Sky in originale x avere 576p + prep x SD e 1080i per HD
    Per xbox io uscivo a 1080p, ma ora esco in 1080i, nn noto grandi differenze main teoria x il processore è meglio dare segnali interlacciati x cui siccome dovrebbe lavorare meglio l'edge della xbox esco a 1080i.... Se ci vedi i dvd esci invece a 576i

ciao, Marco

Volevo chiedere: ma nessuno nota, con il firmware 1.4, un'alterazione della colorimetria? Io ho misurato con sonda una modifica del grafico della saturazione di hcfr, nel senso che la linea del rosso presenta una gobba verso l'alto a 50 IRE. Ed infatti visivamente ho una dominante ropssa, che riesco un po' a compensare solo riducendo molto il controllo colore del mio TV (ma a prezzo di un abbassamento del blu). Inoltre ho misurato, a parità di regolazioni, una riduzione della luminosità di circa 5 cd/mq.

Preciso che non è un problema di invecchiamento del TV perché rimettendo il vecchio firmware le misure tornano normali.

Dopo numerosi, quanto inutili, tentativi di calibrazione, sono tentato di reinstallare il firmware 1.2.3.

Se qualcuno mi traducesse in inglese questo messaggio, lo manderei alla DVDO.
    Ciao a tutti.
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Unhappy orbo33

Le opzioni possibili sono: 4:3, wide zoom,16:9 e Solo scansione (di cui ignoro il significato!!!
    Dove lo trovo sto maledetto 1:1
    Grazie mille!!

Citazione Originariamente scritto da Rinob73
    Le opzioni possibili sono: 4:3, wide zoom,16:9 e Solo scansione (di cui ignoro il significato.........
    Nel Samsung solo scansione dovrebbe corrispondere al dot by dot .. controlla sul manuale, e comunque in mappatura 1:1 noterai un rimpicciolimento dell'immagine, dovuta alla eliminazione dell'overscan da parte delle altre modalità... x cui dovresti accorgertene.

Ciao, Marco
    Ultima modifica di orbo33; 26-03-2010 alle 16:17

Orbo33

Si mi ricordo di aver provato la funzione solo scansione ed effettivamente ho notato un "rimpicciolimento" dell'immagine!!
    Ho cercato su avmagazine le parole "solo scansione" e ho trovato la risposta del Moderatore Onslaught ( spero di non sbagliare ma mi trovo in macchina e scrivo con l'iphone) alla domanda su cosa fosse !!
    Ha detto ,appunto, che si tratta della mappatutra 1:1
    18 mesi per cercare una parola su google e in un giorno per leggerevtutto il 3d sull ' EDGE!!! Mmmmah!

orbo33

Dimenticavo una cosa importante: Grazie
    ma devo attivare la funzione anche sull' edge per tutte le sorgenti?

...Ha detto ,appunto, che si tratta della mappatutra 1:1
    18 mesi per cercare una parola su google e in un giorno per leggerevtutto il 3d sull ' EDGE!!! Mmmmah!
    Beh anche lui è stato gentile a risponderti visto che quasi nessuno qui è un operatore ma + o - siamo tutti solo appassionati
    Comunque x le prossime domande potresti consultare prima il tuo manuale utente, che noi non abbiamo, invece di aspettare altri 18 mesi.

PS : scrivere sull'iphone mentre si guida sono 5 punti in meno ... ocio ai vigili

Dimenticavo una cosa importante: Grazie
    ma devo attivare la funzione anche sull' edge ....
    basta solo sull'ingresso hdmi del tv dove hai attaccato l'edge ... di nulla , avevo letto un po di astio nel tuo precedente post, questo il motivo del mio post precedente un po + articolato se hai bisogno scrivi

ciao, Marco

Smile orbo33

Non ha risposto a me ma ad una ragazza che aveva preso un samsung!
    ho trovato un vecchio post sul 3d display lcd/plasma!
    Non mi resta che tornare a casa e cambiare sta benedetta funzione!!!
    E poi provare il famoso xdome per capire se è meglio o peggio del skyfo box!

...Non mi resta che tornare a casa e cambiare sta benedetta funzione!!!
    E poi provare il famoso xdome per capire se è meglio o peggio del skyfo box!
    Ti confermo solo scansione= 1:1
    x l' xdome vedrai che sarai soddisfatto.. Io cel'ho ed è a livello dello humax 5400 .... in sd esci a 576i ed in hd a 1080i

a ri-ciao

orbo33

Astio??? No assolutamente!!
    Scusami ma non ho capito: se attivo la funzione 1:1 sull'edge la attiva automaticamente su tutte le sorgenti (xddome, apple tv, blu ray)???
    Grazie

Ma la scansione ( o mappatura 1:1 ) che miglioramenti reali o visibili porta?

Astio??? No assolutamente!!
    Scusami ma non ho capito: se attivo la funzione 1:1 sull'edge ..
    1:1 sul processore si riferisce al FRAME LOCK cioe' mantiene inalterata la frequenza del segnale in ingresso
    i.e. se entri a 1080@24 il dvdo esce a 1080@24.................... e non ha nulla ache vedere colla mappatura 1:1 del pannello.
    Quindi : attacchi tutte le sorgenti al processore, selezioni il 1080@50 in uscita dal processore verso il tv sull'ingresso HDMI che scegli, presumo l-ingresso hdmi 1, POI vai sulle opzioni dell'ingresso HDMI 1 e selezioni SOLO SCANSIONE. A sto punto nelle info del tv devi leggere HDMI 1 e vicino un bel 1080@50p

Miglioramenti noterai una maggiore precisione dell'immagine, piu' stabilita' unita ad una maggior definizione e quindi profondita' d'immagine dovuta al fatto di aver bypassato le elettroniche del samsung.

Et saludi , ciao.

Pagina 100 di 139 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •