|
|
Risultati da 61 a 68 di 68
Discussione: LG RH 298 H
-
02-12-2008, 18:50 #61
Member
Originariamente scritto da mago_di_oz
Sono un uomo di malafede io...
Originariamente scritto da mago_di_oz
In effetti questo mese mi è sembrato un anno
Mille grazie anche a te caro...
-
13-12-2008, 18:42 #62
Member
Gentili nicodocet e mago_di_oz approfitto ancora della Vostra competenza x chiedere una cosa: nella presa USB dell'apparecchio se provo a collegare l'mp3, l'LG non riesce a vederlo. C'è una soluzione o mi devo rassegnare?
-
13-12-2008, 19:12 #63
Senior Member
Ma l'Mp3 che dici , dal PC viene riconosciuto come periferica di archiviazione di massa ? O no ?
mago_di_oz by QCIPC
-
13-12-2008, 19:41 #64
Member
Mannaggia no... per poterlo vedere nel pc ho dovuto installare un dischetto. Niente da fare quindi, giusto.
Ah, è un Creative Zen ma questo ha poca importanza.
-
14-12-2008, 00:21 #65
Senior Member
Ah , ecco il perche' ....
Ciaomago_di_oz by QCIPC
-
19-12-2008, 11:25 #66
Junior Member
Buongiorno da un neo-iscritto, ho un problema legato all' unità ottica... l' unica cosa che legge sono i DVD originali, ogni altro supporto inserito non funziona, anche DVD registrati sul disco e riversati su DVD. Compare a video l' icona di un disco, anche per 2-3 minuti, poi lo "risputa" fuori... E' ancora in garanzia, ma prima di spedirlo vorrei chiedere a voi se posso provare qualcosa via software, magari aggiornando il firmware, non sò se possa in qualche modo risolvere il problema... Nel caso in cui l' unica soluzione sia il centro di assistenza, vorrei sapere se esiste un modo, non troppo "invasivo", di scaricare i film presenti sull' HDD , magari su PC, o su unità esterne USB, firewire, ecc. Questo DVD Recorder l' ho preso in sostituzione di uno Sharp uscito di produzione, non potendomelo riparare mi hanno rimborsato la spesa che ho "girato" x questo... vorrei evitare il centro assistenza perchè le altre 2 volte che ho spedito lo Sharp mi hanno formattato l' HD, nonostante avessi chiesto espressamente di non farlo
, e vi garantisco che i problemi erano, anche in quei 2 casi, legati alla sola unità ottica. Mi rimetto al vostro immenso sapere
, sperando che possiate in qualche modo aiutarmi. Buona giornata a tutti!
-
25-02-2009, 23:04 #67
Junior Member
divx
Buongiorno ragazzi, vorrei un informazione.
Se io registro un filmato dalla tv con il mio RH298H, posso esportarlo su dvd o su supporto usb in formato divx??
E nel caso come?
Vi ringrazio per l'attenzione.
Roberto
-
24-06-2010, 20:26 #68
Member
Dopo più di 2 anni dall'acquisto una cosa stranissima: non riesco più a registrare da Sky! E solo da Sky. Ogni volta che ci provo il dvd mi dice: "rilevati segnali di blocco registrazione". Cosa può essere successo? Non ho cambiato o toccato niente. Potrebbe essere che Sky ha cambiato o codificato qualcosa? Magari un firmware potrebbe cambiare le cose?