Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: LG RH 298 H

Citazione Originariamente scritto da mago_di_oz
    quindi alla fine hanno cambiato tutto il drive.... hai visto ?
    Sono un uomo di malafede io...
    Citazione Originariamente scritto da mago_di_oz
    Ciao e buone registrate .....
    Non saprei più stare senza dvd recorder!
    In effetti questo mese mi è sembrato un anno

Mille grazie anche a te caro...

Gentili nicodocet e mago_di_oz approfitto ancora della Vostra competenza x chiedere una cosa: nella presa USB dell'apparecchio se provo a collegare l'mp3, l'LG non riesce a vederlo. C'è una soluzione o mi devo rassegnare?

Ma l'Mp3 che dici , dal PC viene riconosciuto come periferica di archiviazione di massa ? O no ?
    mago_di_oz by QCIPC

Mannaggia no... per poterlo vedere nel pc ho dovuto installare un dischetto. Niente da fare quindi, giusto.

Ah, è un Creative Zen ma questo ha poca importanza.

Ah , ecco il perche' ....
    Ciao
    mago_di_oz by QCIPC

Buongiorno da un neo-iscritto, ho un problema legato all' unità ottica... l' unica cosa che legge sono i DVD originali, ogni altro supporto inserito non funziona, anche DVD registrati sul disco e riversati su DVD. Compare a video l' icona di un disco, anche per 2-3 minuti, poi lo "risputa" fuori... E' ancora in garanzia, ma prima di spedirlo vorrei chiedere a voi se posso provare qualcosa via software, magari aggiornando il firmware, non sò se possa in qualche modo risolvere il problema... Nel caso in cui l' unica soluzione sia il centro di assistenza, vorrei sapere se esiste un modo, non troppo "invasivo", di scaricare i film presenti sull' HDD , magari su PC, o su unità esterne USB, firewire, ecc. Questo DVD Recorder l' ho preso in sostituzione di uno Sharp uscito di produzione, non potendomelo riparare mi hanno rimborsato la spesa che ho "girato" x questo... vorrei evitare il centro assistenza perchè le altre 2 volte che ho spedito lo Sharp mi hanno formattato l' HD, nonostante avessi chiesto espressamente di non farlo , e vi garantisco che i problemi erano, anche in quei 2 casi, legati alla sola unità ottica. Mi rimetto al vostro immenso sapere , sperando che possiate in qualche modo aiutarmi. Buona giornata a tutti!

divx

Buongiorno ragazzi, vorrei un informazione.
    Se io registro un filmato dalla tv con il mio RH298H, posso esportarlo su dvd o su supporto usb in formato divx??
    E nel caso come?
    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Roberto

Dopo più di 2 anni dall'acquisto una cosa stranissima: non riesco più a registrare da Sky! E solo da Sky. Ogni volta che ci provo il dvd mi dice: "rilevati segnali di blocco registrazione". Cosa può essere successo? Non ho cambiato o toccato niente. Potrebbe essere che Sky ha cambiato o codificato qualcosa? Magari un firmware potrebbe cambiare le cose?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •