Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per Registratore con HDD

Salve,
    mi consigliate un discreto registratore su HD da affiancare ad un x3500 o ad un F86 (...ehm, sto decidendo )?

Le mie esigenze sono:

• Potere bloccare e riavvolgere i programmi in diretta TV
    • Registrare su Hard Disc un programma mentre ne vedo un altro (programmandolo o "al volo")
    • Non mi interessa molto poter archiviare du DVD

Grazie

Direi che questa è la sezione sbagliata
    quella giusta è : Sorgenti HT e processori video
    dove puoi trovare molte discussioni sui dvdrec

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Ops scusa...
    me la spostano i moderatori o faccio un double posting?

Sposto la discussione. Il cross posting è vietato dal regolamento.

Vi ricordo che potete sempre utilizzare la funzione SEGNALA messaggio (triangolo nella barra in alto di ogni messaggio) o comunque inviare un MP ad un moderatore.

NB: parlando di recorder con Hard Disk sarebbe meglio utilizzare la dicitura HDD che non si confonde con la High Definition.
    A questo proposito modifico anche il titolo della discussione
    Sono tornato bambino.

Io posso consigliarti quello che ho in firma e del quale sono soddisfatto.

Se la TV fosse Sony, potresti anche sfruttare il Bravia Link via HDMI.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

ehm, non sono molto pratico, è questo : DVD-R Sony RDR-HXD970; ?

Si, con disco da 250GB, ma esistono anche i modelli con disco da 160 e da 500 GB. Trovi una discussione dedicata...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •