|
|
Risultati da 46 a 60 di 85
Discussione: Magnex HDVR7000
-
03-02-2008, 16:34 #46
Member
Originariamente scritto da ArgiaSbolenfi
Piuttosto ho notato un altro problemuccio:
nonostante nei settaggi ho preselezionato come lingua di default l'italiano per i menu dei DVD, alla riproduzione sempre in inglese si presentano e stessa cosa per la lingua audio ma sempre in inglese rimane.
Però mentre per l'audio basta premere il tasto audio per passare all'italiano, per i menu non si può fare e restano in inglese.
A voi è così???...And in the end the love you take is equal to the love you make...
Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro
-
04-02-2008, 19:56 #47
Junior Member
Salve
io sarei intenzionato a comprare un dispositivo come il Magnex HDVR7000, in cui mi sono imbattuto dopo un periodo in cui pensavo che l'unico dispositivo che offrisse registrazione diretta in mpeg4 fosse il Nortek NDVX HD5000, dispositivo che non ho acquistato aver letto commenti sulla scarsa qualità di registrazione, leggendo tutti i post su questo forum ho scoperto dell'esistenza anche del Quartek XD-Rip55 di cui non sono riuscito a trovare recensioni ne tantomeno trovare in vendita non usato su internet.
Mi chiedevo se qualcuno di voi a ragion veduta mi dicesse qual'è qualitativamente il migliore di 3. Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno è a conoscenza di altri dispositivi con funzioni simili in vendita, anche perchè mi stupisco che nessuno dei grandi produttori (Piooner, Sony, Kiss, Samsung,....) offra prodotti che supportino la registrazione in mpeg4 (divx, xvid o altro). Siccome vorrei acqusitare un prodotto di qualità che mi duri nel tempo preferirei affidarmi a marchi noti....
Grazie per qualsiasi segnalazione
-
04-02-2008, 20:36 #48
Junior Member
Originariamente scritto da misocurdo
Per quanto riguarda il prodotto di qualità, non mi sento proprio di definirli tali dal punto di vista dell'assemblaggio e del firmware.
La qualità di registrazione, però, mi sembra piuttosto buona (a parte la mancanza di ingressi rgb o s-video veri..) e questo rende un prodotto come il Magnex 5000 comunque interessante per i suoi 100 euro o giù di lì.
-
04-02-2008, 20:49 #49
Junior Member
Originariamente scritto da Deep1977
Prima di tutto, ho verificato di poter ripetere il bug sistematicamente. Questo si presenta sempre se accendo il lettore, avvio la riproduzione di un filmato da HD, passo in STOP (il lettore ritorna all'HD browser) e quindi premo standby.
NON si verifica se accendo il lettore e vado in standby (senza aver riprodotto alcun filmato). NON si verifica andando in standby a filmato in esecuzione.
Poi ho aperto la macchina, e con un normale cavo EIDE da PC ho collegato un lettore di DVD (master) oltre all'hard disk interno (slave, deve essere slave per forza come dice il manuale).
Sorpresa, sorpresa! Il bug è scomparso! Scollegando il DVD si ripresenta puntualmente.
Quindi direi proprio che è un'esclusiva del modello 5000.. e si propone una semplice soluzione: recuperando l'elettronica da un lettore di dvd da buttare, non dovrebbe essere difficile installarla all'interno in modo da rendere la correzione del bug permanente
Da notare che montando un secondo HD al posto del DVD il bug persiste. Mah...
E casomai ve lo chiediate, non sono riuscito in alcun modo a leggere un DVD dal lettore montato "a tradimento" sul 5000. Si vede che il firmware è dedicato a questo modello e tutti i comandi per il dvd sono bypassati.
Già che c'ero, ho cambiato la tremenda ventolina. L'originale era questa:
http://detail.china.alibaba.com/buye.../82521202.html
e ho montato una di queste, silenziosissma:
http://www.scythe.co.jp/cooler/sy124010l.html
Notare che la velocità di rotazione e quindi l'aria convogliata è nettamente inferiore per la ventola più silenziosa. Quindi in teoria ci potrebbero essere dei problemi di surriscaldamento, ma per l'uso che ne faccio io (registrazioni notturne) non resta acceso a lungo quindi non credo che avrò problemi. Regolatevi comunque in base all'uso che ne fate, se pensate di sostituire la ventola con una meno potente.
-
04-02-2008, 22:54 #50
Junior Member
Originariamente scritto da ArgiaSbolenfi
Ultima modifica di misocurdo; 04-02-2008 alle 23:00
-
05-02-2008, 10:45 #51
Member
Originariamente scritto da Deep1977
Ultima modifica di Deep1977; 05-02-2008 alle 11:41
...And in the end the love you take is equal to the love you make...
Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro
-
07-02-2008, 10:21 #52
Member
Riguardo questo bug mi ha appena risposto la Magnex!
Ha scritto che non erano a conoscenza di questa cosa e che tra oggi e domani faranno una prova e mi faranno sapere.
Allora rispondono ai clienti.......And in the end the love you take is equal to the love you make...
-
07-02-2008, 18:09 #53
Member
Sono curioso di questo.... ho provato in questi giorni
a fare delle chiamate all'assistenza.... circa il
problema che a volte il mio HDVR non si avvia
il display appare spento...
riesco a beccare la linea dopo la chiusura.....
e mi avverte che il giorno dopo gli addetti sono
disponibili per qualsiasi problematica......
Forse perchè abitando un pò al Sud dell'Italia
la linea telefonica impiega maggiore
sforzo a raggiungerli....
Scusate ma non ne potevo più.......
Di email non le conto più........e tutto taceUltima modifica di pakbit; 07-02-2008 alle 18:13
-
07-02-2008, 20:13 #54
Junior Member
Gli ho riscritto con tutti i dettagli sul bug dello standby.
Nel frattempo, ho messo in pratica la "soluzione" che avevo ipotizzato: ho recuperato l'elettronica di un CD player e l'ho collegata come unità master, infilato il tutto all'interno.. ora funziona perfettamente :-)
-
08-02-2008, 17:43 #55
Member
Ho avuto un idea....
ho visto in giro che c'è un adattatore USB>LAN......
chissà se..... collegandolo all'HDVR permetta il dialogo diretto
con in PC...? Ho un Kiss DP-508 che mi permette questo...
.
-
11-02-2008, 09:51 #56
Junior Member
acquisto on line HDVR7000
Ho letto che avete comprato il HDVR7000 on line, mi dice su che sito? Ho chiamato la Magnex e non posso comprarlo direttamente da loro perchè non sono un negozio. a che prezzo lo avete avuto?
Su Roma sapete in quale negozio posso trovarlo?
Grazie
-
11-02-2008, 15:19 #57
Member
Io sono di Roma, ma l'ho comprato su un sito on-line che sta a Frosinone quindi con tempi di consegna relativamente brevi!
Ti mando un MP perchè credo che qui non sia consentito....And in the end the love you take is equal to the love you make...
-
11-02-2008, 15:44 #58
Senior Member
Gia' provato da loro su www.magnex-shop.it ?
-
17-02-2008, 21:58 #59
Junior Member
magnex 7000
Buonasera a tutto il forum prima di tutto , a giorni mi arrivera' il sopracitato recoder vorrei un consiglio dai possessori e'meglio secondo voi un hd interno ide 3,5 p-ata dal taglio 320gb o un hd esterno da 160/320 gb se si quale marca ? L'importante che funzioni correttamente .
Come primo lavoro dopo i vari settaggi mi cimenterei nella registrazione di alcune vhs in MPEG4-AVI SP per poi riprendermele in caso di hd interno tramite penna usb , per poi masterizzarmela su dvd giusto ?
Grazie delle info
-
18-02-2008, 13:24 #60
Junior Member
Originariamente scritto da lomellino
Il disco interno è utile se non intendi portare fuori i dati (per vedere e poi cancellare) oppure se vuoi portare fuori registrazioni MPEG2 (che non è possibile effettuare direttamente sulla memoria esterna e neppure traseferircele).