Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: Magnex HDVR7000

anch'io posseggo il magnex da circa un mese e devo dire che, a parte la cancellazione dei file accaduta a qualcuno, questo prodotto fa il suo dovere!
    ecco le mie impressioni:

La ventola è rumorosa (ho installato un variatore di tensione della ventolina in modo da abbasserne i giri!)
    L'USB è molto lento
    Il telecomando non invia "sempre i segnali" ma bisogna puntare per bene il box
    la programmazione è un pò macchinosa
    l'acquisizione da telecamera via DV non è molto buona (ho provato a creare mpg4 HQ)

devo dire invece che,
    il tuner non è poi tanto male (ma ho un buon segnale analogico)
    la qualità della visione è molto buona anche con i dvx (emulati) usando il cavo component (Y, cb, cr)
    la navigazione tra i menù è gradevole (esempio tasto display)
    sono rimasto sorpreso dal fatto che è presente anche l'uscita HDMI!

molto si potrebbe migliorare da firmware come ad esempio la possibilità di esportare anche i formati mpg2 e la velocità dell'USB

Citazione Originariamente scritto da pakbit
    Ho collegato un HD USB LAcie 2,5" 120GB SATA non me lo riconosce.
    Forse perchè è SATA?.
    Il manuale e' molto chiaro in proposito: HD PATA formattati in fat32.
    Io con un maxtor da 160 non ho avuto problemi.
    Panny 500 user

Citazione Originariamente scritto da skorpio2000it
    sono rimasto sorpreso dal fatto che è presente anche l'uscita HDMI!
    HDMI??!?!?!
    Ma come è possibile??..il mio non ce l'ha!
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Citazione Originariamente scritto da Deep1977
    ..il mio non ce l'ha!
    Quelli venduti regolarmente in Italia non ce l'hanno, probabilmente quella di Skorpio sara' una variante acquistata al'estero.
    Panny 500 user

Vorrei prendere un HD USB esterno per il nostro HDVR700

qualcuno può indicarmi qualche modello compatibile.....

per meglio dire... quello che ha funzionato

per esperienza personale....

trasferire DVD su HD interno

Volevo trasferire il contenuto di alcuni DVD realizzati da amici (film vacanze) nell'HD del Magnex.
    Posto che ho verificato che i file vob copiati via usb (stranamente nella cartella divx ) vengono letti regolarmente, esiste un sistema per copiare i dvd con la loro struttura completa di menu, capitoli ecc ecc o almeno per riprodurre i vob in sequenza senza interruzioni fra l'uno e l'altro?
    Panny 500 user

Non credo proprio.

Massimizare il trasferimento USB1.1 in 2.0

E un idea nata considerando quello che hanno realizzato
    alcuni amici su emtech 300pvr... jepssen 4000pvr....
    in pratica e aggiungere sul cavo IDE interno al HDVR7000 un
    IDE->USB2 adattatore.... quello dei nostri HD esterni.....
    per ora non ho ancora il materiale disponibile... appena possibile
    m i metterò al lavoro.

qualità video

salve ragazzi, ho l'hdr6300 e ho riscontrato un problema sulla qualità della riproduzione video:
    Posso solo gestire la luminosità ma per contrasto e saturazione ...NISBA!
    Le immagini risultano troppo sature e impastate con una notevole perdita di dettagli.
    Ho provato le diverse entrate: scart, usb ecc ma la qualità è la stessa.
    Per esempio ho il digitale terrestre, lo collego alla scart de hdr e lo visualizzo impastato, poi stacco la scart dal recorder e la inserico dietro alla tv e si vede da Dio.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    L'assistenza sostiene che devo comunicargli il mio firmware così mi inviano quello aggiornato.
    La domanda è da dove lo leggo il firmware?
    Ciao e grazie e scusate se è poco

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    Sto valutando l'acquisto del Magnex per registrare direttamente in xvid su penna o hd esterno film di sky da rivedere tramite ps3 e su lettore dvd/usb su altri tv di casa. L'hd interno non mi interessa.
    Mi potete dire se la qualita' della registrazione e' decente? Al meglio della qualita' quale occupazione di spazio necessita?
    Ciao a tutti, mi aggancio a quanto tu hai gia chiesto proprio per la PS3 e qualità riproduzione dei filmati in SP (mpeg4), tramite PS3, su TV al plasma 42'. La resa finale è accettabile ???

Altre domande:

i files .avi che registro sull'HD esterno, in SP (mpeg4), hanno piena compatibilità con i lettori da tavolo che leggono i files divx,xvid ecc. ecc. oppure ci sono problemi di sincronia audio/video e/o frequenti scattosità delle immagini ???

E' possibile riprodurre direttamente sul Magnex contenuti video .avi (es. divx) presenti su di un HD esterno, senza copiarli sull'eventuale unità interna ???

Gli HD esterni da 2,5' vi hanno dato frequenti problemi se alimentati direttamente dalla porta USB del Magnex ???

grazie a tutti !!! dalle vs. risposte dipende il mio acquisto .....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •