|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto per SAM HR737
-
16-01-2008, 10:29 #1
Junior Member
Aiuto per SAM HR737
Il SAM HR737 di mia figlia è andato in assistenza ma non è riparabile per mancanza di "pezzi", quindi mi sarà sostituito. Il problema riguarda il lettore DVD (non è più utilizzabile) quindi tutto quello che è registrato sull'HD sarebbe ancora visibile (i cartoni animati !!!). L'assistenza e la Samsung mi dicono che non è possibile installare il vecchio HD sul nuovo dvd recorder... vi chiedo come posso fare per recuperare il contenuto. Grazie.
-
16-01-2008, 13:24 #2
Senior Member
Se riesci ad avere l'appoggio del riparatore, potresti estrarre l'HD dal lettore, aprire il PC e collegarlo come "slave" e poi, se la formattazione del disco è compatibile (e qui non saprei proprio dirlo...) fare il salvataggio, se però ha una formattazione incompatibile con il PC stesso, dovresti fare il recupero dei dati con appositi SW che leggono il contenuto delle periferiche bypassando la formattazione.
L'operazione, comunque, nel secondo caso (formattazione non compatibile), non sarebbe nè semplice (l'impiego dei SW di questo tipo non è proprio intuitivo all'inizio) nè rapida (ma qui dipende dalla mole dei dati da salvare).
:ciao:
-
16-01-2008, 16:14 #3
Possiamo utilizzare questa discussione esistente:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=737Sono tornato bambino.