Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Cosa scegliere tra questi Player Dvd?

Vorrei cambiare il mio vetusto lettore dvd e non vorrei spendere più di 300€, voi tra questi cosa mi consigliate?

1. Dvd Nad T 532 199€
    2. Dvd Marantz DV 4500 199€
    3. Dvd Denon Dvd 770 199€
    4. Dvd Onkyo DVSP 503 299€
    5. Dvd Denon DVD 1930 249€
    6. Dvd Marantz DV 4001 279€
    7. Dvd Pioneer DV 737 299€

Tutti con garanzia Italia ovviamente, il mio uso è esclusivamente per vedere film in dvd e per ascoltare mp3 su dvd....
    Grazie e scusate per la lunga lista
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

nessuno?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

pioneer, ho 3 lettori dvd tra i quali il 737 e sono ottimi come qualita' in tutti i sensi e molto affidabili.

r

ma anche il "piccolo" pioneer dv400 ti darà grandi soddisfazioni - garantito - l'ho testato con plasma pioneer ed è uno spettacolo in riferimento al costo.
    poi l'ho provato anche con plasma panasonic 50pz70 full a 1080p ed anche li' ha fatto la sua ottima figura .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

A dire il vero senza sapere a cosa lo deve collegare mi sembra difficile dare una risposta.
    Sono tornato bambino.

guarda per quanto concerne il Denon 1930 ti posso dare la mia esperienza (assolutamente empirica ed atecnica) in circa un anno di utilizzo. Per la sua fascia di prezzo, è un ottimo lettore (sia sul lato video - upscaling compreso - che su quello audio), ha un solo "difettuccio" (che per me è praticamente un disastro), è molto schizzinoso con i cd e i dvd masterizzati (ho provato varie marche, varie velocità di masterizzazione ecc. ma, purtroppo, il difetto è rimasto. Per quella che è la mia esperienza, diciamo che circa uno su tre - dei masterizzati - non li legge - e ti preciso che gli stessi supporti su altri lettori da tavolo meno "sofisticati" vengono tranquillamente letti).
    Già che ci sono approfitto anche io per chiede ai più esperti: quali tra i lettori indicati da Absolute (o anche altri a non più di € 300,00) è più tollerante con i dvd masterizzati? (per completezza vi dico che ci dovrei pilotare un vpr sim2 domino 30 a 720p e quindi mi servirebbe un discreto upscaling e che la compatibilità divx non mi interessa).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •