Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

chi mi consigli una buona macchina per SACD?

Accetto consigli e link a siti per caratteristiche tecniche, aggiungo che non mi dispiace se lo potessi utilizzare come lettore dvd per HT...Leggo di Denon, Marantz, onkio, ecc ma non capisco se per prelevare il segnale multich dal lettore basta l'uscita digitale ottica!!
    Help!!

Pioneer Dv-868, se lo trovi ancora.
    Oppure il DV-989AVi-S.
    Entrambe eccellenti per usi sia audio che video ht.
    Il multich SACD lo prelevi anche dalle uscite analogiche.

http://www.pioneer.it/it/products/42...i-S/index.html
    Ultima modifica di capitanharlock; 23-12-2007 alle 00:11

Come vedete invece uno Yamaha 2700??

Dai un'occhiata anche al Denon 1930 o il nuovo 1940, non sono affatto male. Naturalmente devi usare i collegamenti analogici.

Se riesci ancora a trovarlo io ti consiglio un Marantz DV8400, un altro pianeta rispetto al pioneer 868 dal punto di vista audio.

Il multicanale lo prelevi esclusivamente dalle uscite analogiche per quanto riguarda i SACD.

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Se riesci ancora a trovarlo io ti consiglio un Marantz DV8400, un altro pianeta rispetto al pioneer 868 dal punto di vista audio.

Il multicanale lo prelevi esclusivamente dalle uscite analogiche per quanto riguarda i SACD.
    possibile che solo dalle analogiche esce il multich?? Dall'uscita ottica non tiro fuori nulla??
    "avrei meno cavetti li dietro "

SACD

per estrarre il flusso dei dsd in digitale per l'sacd il dvd deve avere l' hdmi 1.2 in su, se no esce solo dalle uscite analogiche.
    oppure il dsd esce anche dalle uscite i-link e denon link ma il sinto deve avere queste uscite anche lui.

saluti Siryard

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    per estrarre il flusso dei dsd in digitale per l'sacd il dvd deve avere l' hdmi 1.2 in su, se no esce solo dalle uscite analogiche.
    Ho capito...devo mettere altri 3 cavetti rca!
    Ultima modifica di giamba76; 24-12-2007 alle 13:46

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Sarei curioso di sapere se li hai ascoltati a confronto o se...

Ragazzi alla fine ho preso uno Yamaha 2700 ad in prezzo eccezionale....
    Non l'ho ancora testato in un impianto HT ma lo farò presto (spero) nella futura casa nuova!!

Citazione Originariamente scritto da giamba76
    Non l'ho mai sentito (io sono andato sul Denon 1930 e ne sono soddisfatto) ma ho letto da piu' parti che é buono anche per l'audio e poi si abbina al tuo sinto, per i cavetti cosa vuoi che siano due in piu', vedessi che matassa di cavi ho nel mio impianto. Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

matassa di cavi per mia moglie significa polvere!!! e l'ho "intimata" di non toccarli!!

matassa di cavi per mia moglie significa polvere!!! e l'ho "intimata" di non toccarli!!
    Fai come me, pensaci da solo a togliere la polvere, giusto ieri ho passato l'aspirapolvere sul retro dei componenti AV (sono incassati nel mobile). Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

lo hai preso su e-bay all'asta ? l'avevo seguita, lo hai preso tu ?
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da franco62
    lo hai preso su e-bay all'asta ?
    esatto 445€ (mantengo lo stesso nick!)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •