Cosa scegliere tra questi Player Dvd?

Absolute

New member
Vorrei cambiare il mio vetusto lettore dvd e non vorrei spendere più di 300€, voi tra questi cosa mi consigliate?

1. Dvd Nad T 532 199€
2. Dvd Marantz DV 4500 199€
3. Dvd Denon Dvd 770 199€
4. Dvd Onkyo DVSP 503 299€
5. Dvd Denon DVD 1930 249€
6. Dvd Marantz DV 4001 279€
7. Dvd Pioneer DV 737 299€

Tutti con garanzia Italia ovviamente, il mio uso è esclusivamente per vedere film in dvd e per ascoltare mp3 su dvd....
Grazie e scusate per la lunga lista

r

ma anche il "piccolo" pioneer dv400 ti darà grandi soddisfazioni - garantito - l'ho testato con plasma pioneer ed è uno spettacolo in riferimento al costo.
poi l'ho provato anche con plasma panasonic 50pz70 full a 1080p ed anche li' ha fatto la sua ottima figura .

guarda per quanto concerne il Denon 1930 ti posso dare la mia esperienza (assolutamente empirica ed atecnica) in circa un anno di utilizzo. Per la sua fascia di prezzo, è un ottimo lettore (sia sul lato video - upscaling compreso - che su quello audio), ha un solo "difettuccio" (che per me è praticamente un disastro), è molto schizzinoso con i cd e i dvd masterizzati (ho provato varie marche, varie velocità di masterizzazione ecc. ma, purtroppo, il difetto è rimasto. Per quella che è la mia esperienza, diciamo che circa uno su tre - dei masterizzati - non li legge - e ti preciso che gli stessi supporti su altri lettori da tavolo meno "sofisticati" vengono tranquillamente letti).
Già che ci sono approfitto anche io per chiede ai più esperti: quali tra i lettori indicati da Absolute (o anche altri a non più di € 300,00) è più tollerante con i dvd masterizzati? (per completezza vi dico che ci dovrei pilotare un vpr sim2 domino 30 a 720p e quindi mi servirebbe un discreto upscaling e che la compatibilità divx non mi interessa).