Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 97 di 97

Io ci ho rinunciato...
    ho settato l'host prima in automatico, poi in manuale su Mtv analogico per 3 giorni consecutivi e... nisba...
    Eppure mi sembra che abbia un discreto segnale solo che provando il televideo dal tuner tv analogico (del tv stesso) a volte carica le pagine a casaccio, a volte non carica niente...

Purtroppo è un sintomo che il segnale di MTV non è sufficente...
    Verifica se nel tuo comune esiste un'altra freq. di MTV direttamente sul loro sito web.
    Oppure può essere risolutivo un intervento sull'antenna...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    ma non avevi messo manualmente il canale giusto di MTV ?
    Perchè parli di automatico ? L'hai forse re-impostato così ?
    esatto..
    non riceveva più aggiornamenti, allora ho provato a rimetter in automatico, poi ho riprovato per curosità le 4 frequenze ed adesso ho appena rimesso il canale 39 che andava divinamente col brutto tempo..
    però niente da fare..
    mtv del cavolo...................

Citazione Originariamente scritto da nemesys_72
    esatto..
    ho appena rimesso il canale 39 che andava divinamente col brutto tempo..
    mtv del cavolo...................
    Ed è prevista alta pressione per almeno 1 altra settimana...

ho un dubbio, lasciando l'impostazione del canale in automatico, il dvr prova a ricevere le informazioni GUIDE+ da tutte le frequenze previste per il mio CAP?

Avendo messo l'impostazione del canale in automatico la prima volta il recorder farà una scansione dei canali analogici memorizzati per cercare quello che trasmette i dati, una volta individuato se lo memorizza e scaricherà l'elenco programmi previsti per il tuo CAP; da lì in poi scaricherà i dati della programmazione.

Se può servire

Avevo anch'io problemi di impostazione GuidePlus+, poi mi sono messo a controllare sul sito MTV le frequenze per la mia zona, non trovando quelle specifiche per il mio comune allora ho annotato quelle della provincia di "Milano", che sono 22/24/66, bene ho messo mano manualmente alle frequenze del sintonizzatore analogico e .... dopo aver provato la 24 (la 22 era quella già selezionata) e la freq. 66, quest'ultima mi ha fatto apparire la lista canali (senza icone e palinsesto), ovviamente nel setup di GuidePlus+ ho impostato l'host in manuale, A-tv, e il canale dove ho sintonizzato MTV, messo le impostazioni Italia, Italiano e CAP e ... bene spento tutto (standby) e stamattina.... c'era tutto icone e palinsesto.

Ciao

PS. operazione eseguita con DVD Recorder Pioneer DVR-555HX-S

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •