|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Philips 5980/12 - problema con audio HDMI
-
04-12-2007, 21:54 #1
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 55
Philips 5980/12 - problema con audio HDMI
Ciao a tutti!
Come da titolo, son possessore di un lettore dvd/divx Philips 5980, munito del suo bel "ultimo firmware"... collegato al mio tv Philips 9551 via HDMI
tuttavia accade che talvolta l'audio non funzioni... in pratica non esce suono sinché non riavvio il lettore un po' di volte...
a quanto mi è sembrato di capire in altri forum stranieri, l'evento non capita solo a me...
qualcuno saprebbe aiutarmi? (talora è seccante perdere dieci minuti a spegnere resettare riaccendere il sistema)
grazie!
Paolo
-
22-01-2008, 00:41 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 5
é successo a me proprio ieri.
La sera prima avevo visto un DVD normale.
Quando l'ho riacceso per vedere un divx, niente audio...
Ho ancora il firmware di fabbrica.
Ho dovuto scollegare e ricollegare il cavo HDMI per far tornare l'audio!
Non ho fatto altre prove comunque...
Sto cercando di risolvere il problema dei sottotitoli...
Che pur avendo lo stesso nome del file non vengono caricati.
E questo succede a volte si e a volte no....
-
22-01-2008, 00:44 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 5
é successo a me proprio ieri.
La sera prima avevo visto un DVD normale.
Quando l'ho riacceso per vedere un divx, niente audio...
Ho ancora il firmware di fabbrica.
Ho dovuto scollegare e ricollegare il cavo HDMI per far tornare l'audio!
Non ho fatto altre prove comunque...
Sto cercando di risolvere il problema dei sottotitoli...
Che pur avendo lo stesso nome del file non vengono caricati.
E questo succede a volte si e a volte no....
scusate il doppio messaggio ma non so come cancellarlo!
-
22-01-2008, 09:39 #4
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 55
stessi identici problemi pure a me (player acquistato presso un noto rivenditore online francese); ho aggiornato il firmware di fabbrica con il V12.07.31.33 ma i problemi si ripropongono comunque, e saltuariamente
temo che sino al prossimo aggiornamento non ci sia nulla da fare...
-
22-01-2008, 11:05 #5
in attesa di conferma
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 29
ogni volta che compravo questi cosi avevo sempre qualche problema...
vecchi ricordi...
finalmente ora abbiamo una tutela: farsi fare un buono e comprare un panasonic.
non e' posssibile che un prodotto nuovo abbia questi problemi!!!
-
23-01-2008, 11:54 #6
Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 42
A me è andata peggio, l'audio non passa proprio tramite hdmi, mi sono rassegnato e lo ascolto tramite l'amplificatore.