Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Panasonic EH57 vs Sony HX750

Sono intenzionato ad acquistare uno dei DVD recorder in oggetto.
    Non ho trovato molto rispetto al Sony mentre c'è molto rispetto al Pana.
    Ho già dato un'occhiata ai vari forum di discussione e ho dedotto le seguenti differenze:
    1) pausa tv: sony ???, pana no
    2) usb: sony si, pana no
    3) reg. timer da fonte esterna: pana si, sony ???

Vorrei qualche consiglio.
    Attualmente ho un Pana 37pv60, un ric. sat nokia 9650 (free) e un DTT Humax dt-4000.
    Le mie esigenze sono:
    1) possibilità di registrare in automatico da fonti esterne (sat/dtt)
    2) riversamento video cassette Hi8 (ne ho circa 60 da 90 minuti) e MiniDV (ho una pana nv-gs280)
    3) pausa TV (so che sul pana con qualche artificio si puo comunque fare)

La qualità di registrazione mi interessa soprattutto per quello che riguarda la masterizzazione e l'editing delle videocassette delle telecamere.

Cosa ne pensate?

Ciao, io da due settimane sono un felice possessore del Panasonic EH57, preso anche (o soprattutto) sulla base delle indicazioni lette qui sul forum, come sempre preziosissimo.
    Le tre esigenze da te enunciate possono essere tranquillamente soddisfatte dal Pana. Aggiungo un paio di cose. L'editing è molto preciso (al fotogramma) e semplice da utilizzare. La mancanza della pausa tv è un falso problema e quello di cui si parla non è un "artificio", io l'ho già usato diverse volte (a casa sanno già farlo tutti, anche i nonni e tra un po' il bimbo di due anni!) e si tratta semplicemente di premere due tasti sul telecomando. Insomma, non ne farei un problema.
    Secondo me è un ottimo recorder, per quello che posso testimoniare finora. Tra i maggiori pregi confermo l'estrema silenziosità e la rapidità di accensione e registrazione. Se hai altre domande chiedi pure.

Citazione Originariamente scritto da mc924
    Sono intenzionato ad acquistare uno dei DVD recorder in oggetto.
    Non ho trovato molto rispetto al Sony mentre c'è molto rispetto al Pana.
    Ho già dato un'occhiata ai vari forum di discussione e ho dedotto le seguenti differenze:
    1) pausa tv: sony ???, pana no
    2) usb: sony si, pana no
    3) reg. timer da fonte esterna: pana si, sony ???

Vorrei qualche consiglio.
    Attualmente ho un Pana 37pv60, un ric. sat nokia 9650 (free) e un DTT Humax dt-4000.
    Le mie esigenze sono:
    1) possibilità di registrare in automatico da fonti esterne (sat/dtt)
    2) riversamento video cassette Hi8 (ne ho circa 60 da 90 minuti) e MiniDV (ho una pana nv-gs280)
    3) pausa TV (so che sul pana con qualche artificio si puo comunque fare)

La qualità di registrazione mi interessa soprattutto per quello che riguarda la masterizzazione e l'editing delle videocassette delle telecamere.

Cosa ne pensate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •