|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic EH57 vs Sony HX750
-
19-11-2007, 08:45 #1
Junior Member
Panasonic EH57 vs Sony HX750
Sono intenzionato ad acquistare uno dei DVD recorder in oggetto.
Non ho trovato molto rispetto al Sony mentre c'è molto rispetto al Pana.
Ho già dato un'occhiata ai vari forum di discussione e ho dedotto le seguenti differenze:
1) pausa tv: sony ???, pana no
2) usb: sony si, pana no
3) reg. timer da fonte esterna: pana si, sony ???
Vorrei qualche consiglio.
Attualmente ho un Pana 37pv60, un ric. sat nokia 9650 (free) e un DTT Humax dt-4000.
Le mie esigenze sono:
1) possibilità di registrare in automatico da fonti esterne (sat/dtt)
2) riversamento video cassette Hi8 (ne ho circa 60 da 90 minuti) e MiniDV (ho una pana nv-gs280)
3) pausa TV (so che sul pana con qualche artificio si puo comunque fare)
La qualità di registrazione mi interessa soprattutto per quello che riguarda la masterizzazione e l'editing delle videocassette delle telecamere.
Cosa ne pensate?
-
20-11-2007, 16:16 #2
Junior Member
Ciao, io da due settimane sono un felice possessore del Panasonic EH57, preso anche (o soprattutto) sulla base delle indicazioni lette qui sul forum, come sempre preziosissimo.
Le tre esigenze da te enunciate possono essere tranquillamente soddisfatte dal Pana. Aggiungo un paio di cose. L'editing è molto preciso (al fotogramma) e semplice da utilizzare. La mancanza della pausa tv è un falso problema e quello di cui si parla non è un "artificio", io l'ho già usato diverse volte (a casa sanno già farlo tutti, anche i nonni e tra un po' il bimbo di due anni!) e si tratta semplicemente di premere due tasti sul telecomando. Insomma, non ne farei un problema.
Secondo me è un ottimo recorder, per quello che posso testimoniare finora. Tra i maggiori pregi confermo l'estrema silenziosità e la rapidità di accensione e registrazione. Se hai altre domande chiedi pure.
Originariamente scritto da mc924