Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

I DVD+RW masterizzati con un recorder non posso leggerli su un secondo recorder?

Scusate, forse è una cosa normale, ma a me sembra strana...
    Se registro una trasmissione su un DVD+RW con un normale sfigatissimo recorder della INNO-HIT, che alla fine non mi rende disponibile l'opzione di finalizzazione del disco (ho letto che tale opzione è disponibile solo per i dischi scrivibili, mentre per i riscrivibili + non è necessaria), come mai se metto tale disco nel mio Panny EX85 mi dice "Unformat" e non posso vedere niente?
    Mi faceva molto comodo registrare una seconda cosa sul mio secondo Recorder di casa ma poi rivedermela sull'impianto principale, così come ho fatto per anni con le videocassette...
    Non dovrò tutte le volte sprecare un DVD+R o vedermi la registrazione su una televisioncina da 28"...
    Illuminatemi se potete...
    E' colpa del Recorder Inno-Hit scadente o fanno tutti così?

In che formato vengono formattati?
    In modo video o modo VR? Se sono formattati come VR per rileggerli c'è bisogno di un RW compatibile.

Guarda, onestamente non lo so come vengono formattati, lo trovo nelle impostazioni? Non credo però... So solo che quando li estraggo non mi appare nessun avviso che il disco per essere compatibile con altri lettori va formattato... Esce normalmente senza alcuna formattazione. Credo che venga formattato solo se si tratta di un DVD+R, mentre per i riscrivibili non è previsto.

In genere i riscrivibili vengono di default formattati in modalità VR.
    Questa modalità non viene letta dai recorder o lettori non RW compatibili.

Questo dovrebbe essere scritto nel manuale d'uso.
    Cerca sul manuale e leggi dove si fa la formattazione. Poi vai in quel menù e vedi se ti dà la possibilità di selezionare la formattazione in modalità Video.

Succede anche a me su un Samsung HR738
    Quando registro su un DVD...poi non posso guardarlo su un altro lettore dvd
    Non capisco il perchè?
    Sul manuale non ho trovato nulla!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •