Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da tonydm
    che ne dite del denon 1740 rispetto a questi da voi nominati ?
    Buona macchina senza dubbio ma dal costo di almeno 190/200€, che esce quindi dal budget dell'autore del post...
    A parte questo, proprio appartenendo ad una differente fascia di prezzo, non credo debba essere confrontata con i lettori qui presi in considerazione (se non, forse, per dire che presatazioni pressocché analoghe si possono avere a qualcosa di meno; personalmente Denon la prenderei in considerazione per prodotti di fascia leggermente superiore, dove il rapporto qualità/prezzo diventa più favorevole, ma questa è solo una mia personale opinione).

Citazione Originariamente scritto da G Doc
    Buona macchina senza dubbio ma dal costo di almeno 190/200€, che esce quindi dal budget dell'autore del post...
    A parte questo, proprio appartenendo ad una differente fascia di prezzo, non credo debba essere confrontata con i lettori qui presi in considerazione (se non, forse, per dire che presatazioni pressocché analoghe si possono avere a qualcosa di meno; personalmente Denon la prenderei in considerazione per prodotti di fascia leggermente superiore, dove il rapporto qualità/prezzo diventa più favorevole, ma questa è solo una mia personale opinione).
    Confermo che è fuori dal mio budget. Ad ogni modo valuterò tra il Sony e il DV-400 in base a quanto avete detto.

Siete stati tutti gentilissimi! Grazie ancora!

Buona macchina senza dubbio ma dal costo di almeno 190/200€, che esce quindi dal budget dell'autore del post... .
    quindi , se non ho capito male , tu consigli di stare entro la fascia di lettori finora citati , ( per prestazioni e budget ) oppure puntare per un modello da oltre 300 € ...

questo denon , dovrebbe essere una via di mezzo , che quindi sconsigli per questo motivo , giusto ?

condivido il tuo ragionamento ...

bye
    Ultima modifica di tonydm; 23-11-2007 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da tonydm
    quindi , se non ho capito male , tu consigli di stare entro la fascia di lettori finora citati , ...
    Non è esattamente così, dicevo solo che per leolab era eccessivamente oneroso rispetto al SUO budget.
    Aggiungevo poi che, ma solo a mio personale avviso, apparecchi con caratteristiche pari al Denon 1740 si possono trovare a costo inferiore. Questo perché credo che sui modelli di fascia medio-bassa il marchio Denon abbia un sovrapprezzo di brand eccessivo. In pratica dicevo che era una via di mezzo per prezzo, ma non per prestazioni.
    Su lettori di facia più alta invece, tale sovrapprezzo incide molto meno, anche perchè quelle fasce di prodoto sono composte quasi interamente da marchi quotati.
    In pratica se giudico "accettabile" pagare 50 € in più un prodotto da 350/400 € perché è un Denon (tipo il 1940 ad esempio), un pari sovrapprezzo di brand non ritengo di volerlo pagare su un prodotto da 150/200 € o meno.
    Spero di essermi spiegato meglio ora di quanto non abbia fatto nel post precedente...
    :ciao:
    Ultima modifica di G Doc; 23-11-2007 alle 10:40

Non è esattamente così, dicevo solo che per leolab era eccessivamente oneroso rispetto al SUO budget.
    Aggiungevo poi che, ma solo a mio personale avviso, apparecchi con caratteristiche pari al Denon 1740 si possono trovare a costo inferiore. Questo perché credo che sui modelli di fascia medio-bassa il marchio Denon abbia un sovrapprezzo di brand eccessivo. In pratica dicevo che era una via di mezzo per prezzo, ma non per prestazioni.
    Su lettori di facia più alta invece, tale sovrapprezzo incide molto meno, anche perchè quelle fasce di prodoto sono composte quasi interamente da marchi quotati.
    In pratica se giudico "accettabile" pagare 50 € in più un prodotto da 350/400 € perché è un Denon (tipo il 1940 ad esempio), un pari sovrapprezzo di brand non ritengo di volerlo pagare su un prodotto da 150/200 € o meno.
    Spero di essermi spiegato meglio ora di quanto non abbia fatto nel post precedente...
    :ciao:
    Fatemi capire ma tra il Denon-1740 e Oppo dv-980H quale consigliereste apparte l'ingresso USB dell'Oppo?

. Questo perché credo che sui modelli di fascia medio-bassa il marchio Denon abbia un sovrapprezzo di brand eccessivo.
    si , sei stato chiarissimo e concordo con quello che hai detto ...

bye
    Ultima modifica di tonydm; 23-11-2007 alle 15:59

Vi do questa giornata di tempo per editare tutti i vostri messaggi con i quoting integrali, dopodiché scattano le sospensioni.

LINK AL REGOLAMENTO!
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •