Salve a tutti. Ho appena acquistato un Philips 37pfl9632d Full HD. Vorrei un consiglio su un ottimo player DVD che faccia upscaling a 1080p. Posso spendere 130-150 euro. Posso arrivare massimo a 160, ma qualsiasi cifra al di sopra di quella indicata non posso permettermela.
Non avendo mai avuto tra le mani un DVD-Player con upscaling non so a cosa vado incontro. Ho sempre visto DVD su una TV crt con un DVD-Player collegato con la scart. Per cui mi chiedo:
1) La qualità è sostanzialmente migliore?
2) Rispetto ad un classico lettore DVD, la spesa aggiuntiva conviene?
Di certo sarà anni luce lontano da qualsiasi sorgnete HD come BR o HD-DVD, tuttavia se il risultato è positivo lo acquisto volentieri nell'attesa di un crollo dei prezzi dei lettori in alta definizione.
Spero in un vostro consiglio!
Nell'attesa vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Non avendo mai avuto tra le mani un DVD-Player con upscaling non so a cosa vado incontro. Ho sempre visto DVD su una TV crt con un DVD-Player collegato con la scart. Per cui mi chiedo:
1) La qualità è sostanzialmente migliore?
2) Rispetto ad un classico lettore DVD, la spesa aggiuntiva conviene?
Di certo sarà anni luce lontano da qualsiasi sorgnete HD come BR o HD-DVD, tuttavia se il risultato è positivo lo acquisto volentieri nell'attesa di un crollo dei prezzi dei lettori in alta definizione.
Spero in un vostro consiglio!
Nell'attesa vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.