Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Esiste un DVD Recorder in grado di travasare il registr. del suo HD dirett. su un PC?

Ecco il perche' di questa domanda.
    Per il mio lavoro ho la necessita' di utilizzo di un dvd recorder sharp con hd da 250 gb, per registrare tramite ingresso video dell'apparecchio, i segnali video o meglio le immaggini provenienti da una telecamera posta all'esterno di uno scenario e collegata al masterizzatore tramite un classico cavo video bnc.

Dal momento che poi le immagini della telecamera salvate sull'HD del masterizzzatore le devo lavorare necessariamente con il pc con un qualsiasi prg di montaggio video, per prendere il meglio di cio che serve a me, mi trovo nel dover prima scaricare tutto il contenuto dell'hd su dei dvd e e poi successivamente scaricare i dati dei dvd e lavorarli sul pc.

Ora tempo fa, non ricordo se in questo sito o su qualche rivista tipo AFDIGITALE, insomma, avevo letto che esisteva un DVD recorder capace di trasferire il registrato direttamente dall'HD del masterizzatore ad un PC, tramite connessione USB, o altro non ricordo bene., insomma navigando in rete mi ho letto del top di gamma della Piioneer il DVR-940HX-S tra le cui caratteristiche lette nel sito troviamo : FUNZIONE HDD Connection: SI; Uscita HDMI; Uscita component video output.
    Ho chiamato all'asistenza della Pionner e mi hanno detto dell'impossibilita' dell'apparecchio di travasare i contenuti del suo HD direttamnte su un qualsiasi PC.
    Convinto di aver trovato l'apparecchio giusto, ora mi trovo nel dubbio di sapere se esiste o no un apparecchio che fa' al caso mio.
    Ho letto che la Sony utilizza delle connessioni USB, ma penso che siano solo input per vedere max pen drive da 4 bg, dico bene? Non esistono DVD Recorder con USB con funzioni IN/OUT?
    Datemi qualche consiglio. Grazie

Ciao,

la risposta è semplice: allo stato attuale nessun DVD recorder può riversare i contenuti da HDD interno al PC. Lo può fare solo masterizzando un dvd.
    E non per impossibilità tecniche, ma semplicemente perché non lo vogliono permettere.

Non so , prova a dare un'occhiata a questo...
    http://www.magnex.it/prodotti/dvd_wo...0/hdvr7000.htm
    se il lettore non interessa c'e' pure la versione solo Hdd Recorder
    http://www.magnex.it/prodotti/dvd_wo...0/hdvr6000.htm
    o quest'altro ..
    http://www.magnex.it/prodotti/dvd_wo...0/hdvr3000.htm
    Hanno l'usb Bidirezionale , quindi .....
    PS
    Edit , il 3000 non ha l'usb , quindi non penso che possa servirti ... cmq per trovarli credo sia piu' comodo da loro stessi ....
    http://www.magnex-shop.it/
    Bye
    Ultima modifica di mago_di_oz; 17-11-2007 alle 00:16

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •