Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 332

Discussione: Philips DVDR3595H

grazie per le cortesi risposte.
    sapresti consigliarmi un'altra alternativa magari in MP?
    potrei così approfondire l'argomento nel 3d dedicato.

ciao
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Sostituzione HD

Volevo sapere se nessuno ha mai provato a sostituire l'HD nel VDR3595H.
    Visto che io ho una registrazione che non si cancella più, anzi manda in crash il sistema, volevo provare a sostituire il disco con uno di capacità superiore (500G).
    Dovrebbe essere possibile, l'unico dubbio e che debba essere inizializzato in qualche strana maniera magari partizionandolo per archivi.
    Qualche consiglio ?
    Grazie

Salve,
    io ho il DVDR3577H e da una settimana ho aggiornato il firmware tramite USB con il più recente (V1.65 mi pare) trovato sul sito.

Dopo l'upgrade ho risintonizzato tutti i canali.
    Da allora non funziona più il Guide Plus+

Avete delle idee?

Grazie.

l'ultima versione è la 1.61

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del Forum ma è già da qualche tempo che ho il Philips 3595H-31.
    Il DVD-Recorder va bene, a parte la lentezza del software e ai bachi software che facevano perdere i filmati.

Il problema più grande, successo circa una settimana fa, è che Guide Plus NON FUNZIONA PIU'.

Convinto che fosse un problema del Firmware 1.61 l'ho ri-flashato ed infine ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che potrebbe essere un problema del segnale trasmesso da MTV. ..in effetti anche un amico, con un recorder Sony e della provincia di Venezia ha lo stesso problema ....siamo gli unici??

Saluti
    Ultima modifica di ste_av; 30-05-2008 alle 15:09

Assistenza

Ragazzi, oggi è un mese esatto che il mio dvd è ancora in assistenza. Ho chiamato più volte e la risposta è sempre la stessa:
    stiamo sollecitando!
    Grazie Philips!!!

Saluti
    ctower

Problemi con Philips DVDR3590

Ciao a tutti... mi aggancio a questo thread per non crearne un'altro e per sapere se il difetto da me riscontrato lo avete anche voi.

Con il mio DVDR3590 spesso mi si "blocca" completamente il browser dell'Hard Disc presentando una "X" in alto a destra.

Spegnendo e riaccendendo il recorder mi capitano queste 2 cose, totalmente a caso:

1. Non ho più accesso all'Hard Disc.
    2. oppure ho accesso all'Hard Disc ma il titolo sul quale mi si era bloccato non è più presente in elenco.

Questa cosa non mi è mai capitata con il primo DVDRecorder Philips DVDR7300 che mi ha poi portato a fidarmi nuovamente di Philips e ad acquistare questo secondo, che però, pur con aggiornamenti costanti di firmware, ha ancora qualche problemino.

Ricky
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Guide Plus

Se vi può interessare sono riuscito a far funzionare Guide Plus configurando come host, del mio Philips 3595, ext2 e accendendo il digitale terrestre sul canale MTV alle ore di acquisizione ( che sono 04, 11 e 15 ...se la memoria non mi inganna ).

Attendo fiducioso che torni a funzionare MTV su analogico ....

saluti

Perdita HD o/e video

@rickydive
    Se leggi nei miei post di qualche tempo fa ho avuto anch'io lo stesso problema, ma a differenza di te che perdi le registrazioni a me me ha creata una che è uno zombi, cioè la vedo presente in elenco ma se la seleziono il sistema si pianta e dopo qualche minuto si resetta.
    Ora volevo provare la sostituzione completa dell'hd, ma ho notato che tutta la gestione del sistema è caricata su HD e non in flash, quindi mi debbo prima ingegnare su come copiare i due HD.
    Praticamente ci siamo comprati un PC MediaCenter (del tipo Windows Media center per capirci) con oltretutto parecchi bachi nella gestione.

Citazione Originariamente scritto da Gringo
    Praticamente ci siamo comprati un PC MediaCenter (del tipo Windows Media center per capirci) con oltretutto parecchi bachi nella gestione.
    Concordo con te...

Ho letto il tuo post precedente e ho letto anche in giro su altri forum stranieri che "forse" l'unico modo per sostituire HDD del recorder è quello di utilizzare un PC con Drive Image, Ghost o uno simile. C'è chi è riuscito a farlo montando su un DVDR730 al posto di 80Gb un 250Gb, ma parliamo di un prodotto di ormai 5/6 anni fa? Non so se la cosa è applicabile anche su questi nuovi.

Cmq. Se pensi di avviarti a sostiuire l'HDD del recorder, tienimi informato perchè la cosa mi interessa parecchio.

Ricky
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

collegamnto philips9603

ciao a tutti, ho un dvd hd 3577 con uscita hdmi e sky box hd.

la mia domanda è questa, ho collegato il dvd hd con lcd tramite hdmi e al sky box con scart rgb, e scart dallo sky box alla tv:
    l'lcd ha il digitale terrestre incorporato ma quando seleziono la sorgente del dvd ext 2 è schermo grigio, come si fa a registrare sul digitale terrestre'sbaglio qualche collegamento?

il settaggio del dvd hd con uscita hdmi se metto automatico non vedo niente e sono obbligato a spuntare l'opzione nativo. ho provato anche a spuntare manualmente la risoluzione 1080 ma mi deforma le persone......se devo fare una considerazione su questo apparecchio sono rimasto un po' deluso soprattutto con la tv della stessa marca non pensavo di avere problemi....ogni volta che lo uso devo cambiare il settaggio dell'immagine sull'lcd.
    firmware versione 1.61 quali migliorie?

spero nel vostro aiuto

format hard disk

Salve a tutti,
    sono un possessore abbastanza soddisfatto del recorder in questione (qualche registrazione con banda laterale blu mi lascia un po' perplesso).
    Vorrei sapere se qualcuno conosce il metodo per formattare il disco fisso interno del dvr.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da pastroccetto
    Salve a tutti,
    sono un possessore abbastanza soddisfatto del recorder in questione (qualche registrazione con banda laterale blu mi lascia un po' perplesso).
    ciao.
    dopo qualche traversia avuta con il 3595 anch'io sono abbastanza soddisfatto.
    anch'io ho notato nelle registrazioni una banda laterale blu (su lato destro) molto fastidiosa.
    io registro solo su ext 2 con segnale proveniente da dec sky.
    non ho capito se dipende dal dec di sky o dal 3595.

in attesa di info, un saluto ed un grazie anticipato

E' uscita la versione 3.04 ...

* Miglioramenti nella scrittura di DVD+/-R e DL
    * Miglioramento della qualità video su RGB nella modalità Tuner
    * Risolto il problema relativo al "freeze" temporaneo dell'immmagine quando si è in modalità SAT1 (Germania)
    * Altri problemi risolti

..parrebbe più veloce.

Informazione su questo DVDRecorder

Ciao a tutti,
    mi accodo a questo post per avere info sul DVDR3595H.
    In particolare, guardando la brochure philips, sembrerebbe che non sia dotato di Progressive Scan... poichè lo dovrei usare sia su una TV vecchiotta (le Trinitron d'un tempo) sia su una (speriamo) nuova mi chiedevo se:

1. è "reale" l'informazione della brochure sulla assenza del progressive scan
    2. se questa "assenza" riguarda solo il player (e non la registrazione) ovvero ciò che registro (soprattutto da una vecchia videocamera 8MM via SVHS) ha una buona qualita

Vi ringrazio moltissimo, attendo vostri suggerimenti.
    Grazie
    Ivan

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •