Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LG 7*** Series Firmware Update

Ciao a tutti.
    Vorrei render noto a tutti gli eventuali possessori di uno dei modelli RH7500/7800/7900 LG, che esiste da parecchio tempo una versione firmware liberamente scaricabile dal sito LG.
    Cercavo per l'appunto una possibile nuova versione del firmware per il mio 7500, e mi sono imbattuto via Google sui vostri topics, seppur un pò datati.
    Ma ho anche scoperto di essere uno dei pochi utenti di tali modelli ad averlo aggiornato alla versione 60728A. La stragrande maggioranza dei possessori di tali apparecchi é ferma alla 60330A.
    Sinceramente non capisco proprio la politica LG, secondo voi vi pare logico rendere disponibile tali aggiornamenti solotanto presso la pagina POLACCA? E tutti i links ai vari forums (praticamente in tutta Europa) puntano sempre alla pagina dove é recuperabile la versione 60330A. Avranno upgradato all'ultima versione solo i polacchi? :-)
    A parte la lingua, per chi fosse ancora interessato, il link é ancora attivo, e la procedura di upgrade é identica come per le versioni precedenti.
    http://pl.lgservice.com
    Cliccate sull'icona del Floppy disk e andate a cliccare su Dvd/Video. Mi pare che il file da scaricare sia alla pagina 2.
    Non risolve comunque la pecca dell'avanzamento veloce dei file DiVX.
    Ciao.

Ciao e benvenuto.
    Il titolo del topic non è conforme al regolamento e la discussione viene spostata su OT.

Se modifichi il titolo puoi chiedere che venga messa nella sezione corretta

Paolo

LG 7*** Series Firmware Update

Non potendo editare il messaggio, ti chiedo se inserendo tale Titolo é possibile che lo spostiate nella corretta sezione.

Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •