Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    52

    LG 7*** Series Firmware Update


    Ciao a tutti.
    Vorrei render noto a tutti gli eventuali possessori di uno dei modelli RH7500/7800/7900 LG, che esiste da parecchio tempo una versione firmware liberamente scaricabile dal sito LG.
    Cercavo per l'appunto una possibile nuova versione del firmware per il mio 7500, e mi sono imbattuto via Google sui vostri topics, seppur un pò datati.
    Ma ho anche scoperto di essere uno dei pochi utenti di tali modelli ad averlo aggiornato alla versione 60728A. La stragrande maggioranza dei possessori di tali apparecchi é ferma alla 60330A.
    Sinceramente non capisco proprio la politica LG, secondo voi vi pare logico rendere disponibile tali aggiornamenti solotanto presso la pagina POLACCA? E tutti i links ai vari forums (praticamente in tutta Europa) puntano sempre alla pagina dove é recuperabile la versione 60330A. Avranno upgradato all'ultima versione solo i polacchi? :-)
    A parte la lingua, per chi fosse ancora interessato, il link é ancora attivo, e la procedura di upgrade é identica come per le versioni precedenti.
    http://pl.lgservice.com
    Cliccate sull'icona del Floppy disk e andate a cliccare su Dvd/Video. Mi pare che il file da scaricare sia alla pagina 2.
    Non risolve comunque la pecca dell'avanzamento veloce dei file DiVX.
    Ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    Ciao e benvenuto.
    Il titolo del topic non è conforme al regolamento e la discussione viene spostata su OT.

    Se modifichi il titolo puoi chiedere che venga messa nella sezione corretta

    Paolo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    52

    LG 7*** Series Firmware Update


    Non potendo editare il messaggio, ti chiedo se inserendo tale Titolo é possibile che lo spostiate nella corretta sezione.

    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •