|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: LG Dstatio, ADB 5100TX, cosa altro?
-
03-10-2007, 13:17 #1
LG Dstation, ADB 5100TX, cosa altro?
Cerco consiglio:
Io sono alla ricerca di un Decoder digitale terrestre con hd per la registrazione, e lettore smart card per Mediaset Premium.
Le uniche due possibilità che ho trovato sono ADB 5100TX (200Euro) o LG DStation (350Euro).
Ce ne sono altre?
Per l'uso che ne voglio fare io, sicuramente l'ADB sarebbe più che sufficente, e apparentemente anche molto più semplice nell'utilizzo. La possibilità poi di poter registrare addirittura due eventi contemporaneamente è per me molto utile.
Mi chiedo :
a) la Dstation può registrare due differenti eventi uno dal sintonizzatore analogico e l'altro da quello digitale nello stesso momento?
b) La qualità della registrazione sull'ADB è selezionabile oppure non è selezionabile? Quante ore si riescono a registrare con gli 80GB?
c) La registrazione contemporanea di due eventi sull'ADB crea problemi qualitativi?
d)La visione di Mediaset e la registrazione di canali non PPV simultanea sull'ADB crea problemi?
e)Selezionare un programma dalla guida TV per registrarlo è semplice?
f)Per utilizzare Mediaset Premium e avere la lista dei programmi aggiornata è necessario l'utilizzo del modem?
g)E' possibile trasferire registrazioni effettuate tramite la porta USB ad un'hard disk esterno e viceversa?
Ho visto che la Dstation ha moltissimi problemi tanto da avere una lista chilometrica creata in un'apposita discussione, cosa c'è da sapere invece sull'ADB?
GrazieUltima modifica di lorenzo419; 03-10-2007 alle 21:29