Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

LG Dstation, ADB 5100TX, cosa altro?

Cerco consiglio:

Io sono alla ricerca di un Decoder digitale terrestre con hd per la registrazione, e lettore smart card per Mediaset Premium.

Le uniche due possibilità che ho trovato sono ADB 5100TX (200Euro) o LG DStation (350Euro).

Ce ne sono altre?

Per l'uso che ne voglio fare io, sicuramente l'ADB sarebbe più che sufficente, e apparentemente anche molto più semplice nell'utilizzo. La possibilità poi di poter registrare addirittura due eventi contemporaneamente è per me molto utile.

Mi chiedo :
    a) la Dstation può registrare due differenti eventi uno dal sintonizzatore analogico e l'altro da quello digitale nello stesso momento?

b) La qualità della registrazione sull'ADB è selezionabile oppure non è selezionabile? Quante ore si riescono a registrare con gli 80GB?

c) La registrazione contemporanea di due eventi sull'ADB crea problemi qualitativi?

d)La visione di Mediaset e la registrazione di canali non PPV simultanea sull'ADB crea problemi?

e)Selezionare un programma dalla guida TV per registrarlo è semplice?

f)Per utilizzare Mediaset Premium e avere la lista dei programmi aggiornata è necessario l'utilizzo del modem?

g)E' possibile trasferire registrazioni effettuate tramite la porta USB ad un'hard disk esterno e viceversa?

Ho visto che la Dstation ha moltissimi problemi tanto da avere una lista chilometrica creata in un'apposita discussione, cosa c'è da sapere invece sull'ADB?

Grazie
    Ultima modifica di lorenzo419; 03-10-2007 alle 21:29

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •