Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    10

    Consiglio acquisto DVD-HDD recorder


    Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo su quest forum, anche se in questi giorni sto impazzendo per recuperare qualche info utile al mio scopo, anche se con scarso esito e con le idee molto confuse....
    Possiedo un tv lcd full hd della sharp 37xd1e con un impianto bose 321gs, un ipbox 250s con hdd da 320gb (molto simile al dreambox) e stavo pensando fortemente di optare per l'acquisto di un dvd-hdd recorder con HDMI per un importo che non superi i 450-500 eurozzi.
    Premetto che mi interessa molto la possibilità di editare i film registrati da tv digitale terrestre, in modo da eliminare in modo veloce la pubblicità ed eventualmente masterizzare il risultato inserendo un semplice e veloce menù su un dvd.
    Possibilmente che abbia anche una buona guida tv ed un time-shifting decente (anche quello del pana va bene).
    Per quanto riguarda le connessioni l'hdmi direi che sia indispensabile, mentre un dv-in potrebbe in un futuro essermi utile a seguito di acquisto videocamera.
    Mi potete dare un consiglio sulla scelta di un buon prodotto?
    all'inizio ero partito in quinta con il samsung hr755, ma leggendo qualcosa su questo forum ci sto ripensando....... ho sentito parlare abbastanza bene del pana ex87...... ma a qusto punto non so più cosa pensare.... spero in un vostro aiuto.

    Ciao zippo

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    10
    Qualcuno mi aiuta??????

    Ciao zippo

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    12
    Ti consiglio il pana, HIMO al di la delle caratteristiche ha un plus valore in termini di affidabilità qualità costruttiva e assistenza.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    10

    Grazie per l'indirizzamento DIAZEpam-plus, a questo punto valuterò il panasonic ex87 sperando di non avere problemi nei collegamenti tra tv hdmi ed home theatre bose 321.....
    Se qualcun altro mi da qualche altra indicazione gliene sarò grato.
    Ciao zippo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •