|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: D-VHS PAL JVC qualcuno l'ha provato?
-
18-09-2003, 14:07 #1
Sospeso
D-VHS PAL JVC qualcuno l'ha provato?
o ne sa qualcosa
o sa dove mi posso informare?in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
18-09-2003, 14:17 #2
Non mi risulta che esistano
cassette digitali in 1080i PAL (50Hz ?
), e poi .. con che audio?
Dove hai sentito questa notizia?
Mandi!
Alberto
P.S. Domanda da feticista....di chi è il ginocchio?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-09-2003, 17:00 #3
Sospeso
non ci siamo proprio
in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
-
24-09-2003, 17:07 #4
Re: non ci siamo proprio
alfatonics ha scritto:
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-09-2003, 17:12 #5
ho visto ieri da Trony un D-VHS della philips a 990 Euro , stanno arrivando anche da noi ????
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
24-09-2003, 17:15 #6
Advanced Member
Ragaazzi, i DVHS Italiani (Cutellone, il D-VHS JVC o Philips esiste da diversi anni, non stanno arrivando adesso) NON HANNO USCITE PROGRESSIVE.
Saluti
Luca
-
24-09-2003, 17:16 #7
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
eccothanks per il chiarimento.
E allora a che servono ??
cioè per cosa dovrebbero essere impiagati ?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
24-09-2003, 18:09 #8
Sospeso
un po di chiarezza!!!!
Io ho comprato la versione USA del D-VHS (NTSC) a circa 450 euro posso reperire le videocassette D_VHS in inglese ( vedi Terminator2 e almeno altri 20 titoli di qualità)
Il fatto è che vorrei prelevare il segnale proveniente dall’antenna TV ( pal) e registrare quindi dalla TV e magari inviare il segnale TV (PAL italiano terrestre) al proiettore infocus 7200 attraverso i cavi component passando dal D_VHS
Il problema è che devo convertire il segnale PAL in NTSC perché il mio D-VHS made in USA lo possa leggere!
Ho trovato questi convertitori :
che ne pensate??
Qualcuno ha qualche altra soluzione a minor prezzo?
L'ALTRO GROSSO PROBLEMA è CHE HO MOLTE VECCHIE CASSETTE VHS E S-VHS OVVIAMENTE PAL CHE NELLA VERSIONE USA NON POTRANNO ESSERE LETTE,
PER QUESTO CERCO DISPERATAMENTE UNA VERSIONE D-VHS EUROPEA(PAL)!!!!
p.s.
davvero alla TRONY hanno un D-VHS PAL ( cioè europeo)????
Mi direste il nome del modello?
Tenete conto che la versione europea è stata ritirata (e OSCURATA!!!) da tutti i siti di tutto il mondo, così pure mi hanno confermato , dai negozi europei!!!! ( motivi commerciali! ….. J )
Possibile che la TRONY ne abbia ancora uno vecchio in magazzino?????Ultima modifica di alfatonics; 24-09-2003 alle 18:30
in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
-
24-09-2003, 18:12 #9
Sospeso
scusate! ho omesso il link
http://www.finim.com/accessori_dvd.htm
o meglio:
http://www.finim.com/multsystem_digytal_converter.htmUltima modifica di alfatonics; 24-09-2003 alle 18:22
-
24-09-2003, 19:34 #10
Advanced Member
alfatonics, ti chiedo NUOVAMENTE di dirmi almeno il tuo nome perchè odio parlare con un nick.
Dopo di che devo rilevare che
1. Hai già postato la stessa domanda sotto altra forma con questo threade la cosa è palesemente contro il regolamento. Peraltro ti è stato già risposto lì.
2.L'ALTRO GROSSO PROBLEMA è CHE HO MOLTE VECCHIE CASSETTE VHS E S-VHS OVVIAMENTE PAL CHE NELLA VERSIONE USA NON POTRANNO ESSERE LETTE,PER QUESTO CERCO DISPERATAMENTE UNA VERSIONE D-VHS EUROPEA(PAL)!!!!
I lettori DVHS Italiani NON LEGGONO IL 1920x1080i.
Una cosa è il digitale, altro il progressivo.
Thread Chiuso.
Per continuare, andare su quello citato sopra.
Saluti
Luca