Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

buona soluzione da rgbs (sat) a component

una volta tanto devo menzionare un apparecchio che funziona davvero bene ed un ottimo venditore.
    Avevo il problema di collegare il decoder sat al plasma e non potendo usare l'rgb della scart cercavo un transcoder (si chiamano così?) rgb>component.
    Il prodotto proposto da plasmapan (jstechnology) si è rivelato ottimo anche rispetto al collegamento rgbs. Inoltre mi è stato inviato un prodotto modificato per il mio decoder nokia che ha un'uscita rgb non proprio standard.
    Insomma la quialità video è ottima e posso consigliarlo a chi ha lo stesso problema (a parte il prezzo elevato, ma c'è altra soluzione?)

Va bene che sei "astigmatico" ma non ci voleva una gran vista :-)).Ti sarebbe bastato fare una ricerca sul forum per trovare miriadi di discussioni sull'argomento, ivi compreso l'apparecchietto da te citato e tutte le altre soluzioni possibili.
    Saluti
    Luca

si sono veramente astigmatico, ma gli occhiali li porto da quarantanni e prima di spendere 200 euri ho letto e riletto e riletto tutti gli interventi su questo forum, i tuoi preziosi consigli, il tuo sito (dove ho imparato a fare cavi) e ti ho anche scritto qualche tempo fa a proposito di un lm1..81.
    Non mi sembra ci siano grandi alternative, a parità di costo, a meno di non cercare transcoder usati su ebay.
    Volevo solo sottolineare che, per me, è stata un'ottima soluzione, e non è così facile trovare venditori on-line veloci e sicuri.
    Scusa, guru, ma ho detto qualcosa che non va?

astigmatico ha scritto:
    si sono veramente astigmatico, ma gli occhiali li porto da quarantanni e prima di spendere 200 euri ho letto e riletto e riletto tutti gli interventi su questo forum, i tuoi preziosi consigli, il tuo sito (dove ho imparato a fare cavi) e ti ho anche scritto qualche tempo fa a proposito di un lm1..81.
    Non mi sembra ci siano grandi alternative, a parità di costo, a meno di non cercare transcoder usati su ebay.
    Volevo solo sottolineare che, per me, è stata un'ottima soluzione, e non è così facile trovare venditori on-line veloci e sicuri.
    Scusa, guru, ma ho detto qualcosa che non va?
    Qui non c'è nessun guru; c'è però un regolamento ed il tuo post era in violazione della netiquette.
    Era solo per farti notare che l'argomento è trito e ritrito.
    Tutto qui.
    Saluti
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •