|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: buona soluzione da rgbs (sat) a component
-
25-09-2003, 09:05 #1
buona soluzione da rgbs (sat) a component
una volta tanto devo menzionare un apparecchio che funziona davvero bene ed un ottimo venditore.
Avevo il problema di collegare il decoder sat al plasma e non potendo usare l'rgb della scart cercavo un transcoder (si chiamano così?) rgb>component.
Il prodotto proposto da plasmapan (jstechnology) si è rivelato ottimo anche rispetto al collegamento rgbs. Inoltre mi è stato inviato un prodotto modificato per il mio decoder nokia che ha un'uscita rgb non proprio standard.
Insomma la quialità video è ottima e posso consigliarlo a chi ha lo stesso problema (a parte il prezzo elevato, ma c'è altra soluzione?)
-
25-09-2003, 09:14 #2
Advanced Member
Va bene che sei "astigmatico" ma non ci voleva una gran vista :-)).Ti sarebbe bastato fare una ricerca sul forum per trovare miriadi di discussioni sull'argomento, ivi compreso l'apparecchietto da te citato e tutte le altre soluzioni possibili.
Saluti
Luca
-
25-09-2003, 09:29 #3
si sono veramente astigmatico, ma gli occhiali li porto da quarantanni e prima di spendere 200 euri ho letto e riletto e riletto tutti gli interventi su questo forum, i tuoi preziosi consigli, il tuo sito (dove ho imparato a fare cavi) e ti ho anche scritto qualche tempo fa a proposito di un lm1..81.
Non mi sembra ci siano grandi alternative, a parità di costo, a meno di non cercare transcoder usati su ebay.
Volevo solo sottolineare che, per me, è stata un'ottima soluzione, e non è così facile trovare venditori on-line veloci e sicuri.
Scusa, guru, ma ho detto qualcosa che non va?
-
25-09-2003, 11:24 #4
Advanced Member
astigmatico ha scritto:
si sono veramente astigmatico, ma gli occhiali li porto da quarantanni e prima di spendere 200 euri ho letto e riletto e riletto tutti gli interventi su questo forum, i tuoi preziosi consigli, il tuo sito (dove ho imparato a fare cavi) e ti ho anche scritto qualche tempo fa a proposito di un lm1..81.
Non mi sembra ci siano grandi alternative, a parità di costo, a meno di non cercare transcoder usati su ebay.
Volevo solo sottolineare che, per me, è stata un'ottima soluzione, e non è così facile trovare venditori on-line veloci e sicuri.
Scusa, guru, ma ho detto qualcosa che non va?
Era solo per farti notare che l'argomento è trito e ritrito.
Tutto qui.
Saluti
Luca