Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DDT Esterno o Interno

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    233

    DDT Esterno o Interno


    Buondì,
    sono in procinto di accattarmi un plasma panasonic, e indeciso se prendermelo col DDT integrato o meno (ho un'offerta) ed eventualmente prendermelo estreno di buona qualità...

    Secondo voi qual'è la scelta migliore?


    Grazie
    E.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente scritto da Radical
    sono in procinto di accattarmi un plasma panasonic, e indeciso se prendermelo col DDT integrato o meno
    Secondo voi qual'è la scelta miglioreE.
    guarda dipende molto dalla bontà del segnale....io abito a milano centro e la qualità dei film Mediaset è mediamente ottima (la Rai meno...), non tutti i programmi hanno lo stesso bit rate però....se ti interessa il calcio mi sa che caschi maluccio....per conto mio sono molto soddisfatto, considera che stiamo sempre parlando di segnali SD da tv, non DVD e men che meno upscalati....
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    641

    ti consiglio il DTT interno sia perchè la qualità è migliore (non c'è alcuna conversione D/A/D) sia perchè da una settimana è finalemte uscito il decreto di attuazione per la deduzione irpef del 20% (fino a 200 euro) per TV, decoder e VCR (vedi discussione nel forum generale)

    se però vuoi vedere con le card (la7 e mediaset premium) allora devi necessariamente comprarti un decoder esterno (per quelli interni non esistono - ad oggi - la cam abilitate)

    ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •