Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DVD recorder Sony RDR-GX350B

Ciao!

Ho letto sul "giornalone" di una catena si negozi che questo mese viene offerto il DVD rec Sony RDR-GX350B. Qualcuno lo conosce?

Vorrei acquistare un videoregistratore DVD da mettere in camera, mi sembrava che questo modello - senza HD ma dal prezzo allettante, 155 Euro - potesse andare bene...

Pareri?
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Avevo già aperto questa discussione sul recorder Sony. Mi potresti dire qual'è la catena che lo vende in offerta?

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Ciao,

Ho deciso di acquistarlo a breve,potresti dirmi dove si trova a quel prezzo?
    Ho cercato ovunque ma non l'ho trovato...

Grazie

In attesa di informazioni da Don_Zauker, ho trovato anche questo Philips DVDR 5500. Costa un pò di più del Sony ed ha l'upscaling fino a 1080i invece che 1080p come il Sony; in compenso ha il decoder digitale terrestre, la prese DV-in e l'USB per foto o audio. Da questa pagina del sito Philips si può accedere alla scheda tecnica ed al manuale utente.
    Nello stesso sito, nella pagina "ulteriori informazioni", si afferma che la confezione dovrebbe comprendere un set di cavi completo di cavo HDMI.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Eccoci!

Ciao Marcello,

scusa se rispondo in ritardo.

La catena è E*pert: non lo avevo indicato temendo di infrangere le regole del forum.

Nessuno sa che chip monti? D'accordo l'upscaling, ma a quel prezzo non ho assolutamente idea di che tipo di risultati possa ottenere... Certamente non strabilianti (né mi aspetto nulla di travolgente).

Il Philips quanto costa? Interessante il DDT....
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Il Philips si trova in rete intorno ai 215-220 euro, nei negozi non so, devo ancora fare un giro.

Per quanto riguarda l'upscaling, hai ragione, non ci si deve aspettare miracoli. Da questo punto di vista confidavo più sul Sony in quanto, come ho detto nell'altro thread, ricordo i giudizi positivi espressi da molti per l'NS76H, un lettore che costava intorno ai 120-130 euro e che quindi potrebbe aver avuto la stessa circuiteria adottata su questo recorder.

Nell'altra discussione c'è chi lo ha preso (il Sony, intendo), vado a chiedere i risultati delle sue prove.

Ciao e grazie, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    La catena è E*pert...
    Sono andato stamane ad un negozio di questa catena ma il recorder Sony non era in offerta ed era venduto a 199 Euro; probabilmente c'è una certa autonomia nei prezzi tra i vari centri (quello che ho visitato oggi è tra quelli che sono anche identificati come Marco Polo Expert).

Ciao, Marcello

In effetti anche dalle mie parti nessuna offerta,prezzo di listino.
    A questo punto lo prenderò online,però penso di prendere il 650 con hd.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •