Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

incentivo statale

Volevo solo ricordare che con l'acquisto di un apparecchio con digitale terrestre incorporato (televisore, decoder, DVD RECORDER, ...), secondo il decreto pubblicato sulla gazzetta ufficiale del 22 settembre 2007, è possibile usufruire di un incentivo statale pari al 20% del costo del dipositivo in questione, sino ad un massimo di euro 200,00!!!
    Il SONY RDR-HXD870B rientra nei requisiti elencati dal decreto così come i suoi fratelli 970 e 1070.
    Ovviamente è possibile usufruire del 20% detraendolo dalla prossima dichiarazione dei redditi (2008 - redditi 2007) rispettando le condizioni seguenti:

- acquisto del bene entro il 31/12/2007;

- dimostrazione del canone 2007 pagato;

- fattura o ric. fiscale del punto vendita con specificati i dati
    dell'acquirente così come quelli dell'apparecchio.

Spero di aver fatto cosa gradita.

Saluti.

Giorgio

P.S. Volevo solo integrare il mio post specificando che è possibile ottenere l'incentivo se DVD-recorder
    rispettano alcune specifiche che vi elenco qui di seguito:

- Sintonizzatore digitale (Front End DVB)
    - Gestione PSI/SI
    - Teletext DVB
    - Sottotitoli DVB

Fino ad ora (data 09/10/07) gli unici DVD-RECORDER ammessi all'ottenimento dell'incentivo
    perché "accessoriati" di tali specifiche sono la serie RDR-HXD della SONY(870/970/1070) e la D-
    STATION (75/76/77)

Fonte utile: www.comunicazioni.it
    Ultima modifica di stargio; 10-10-2007 alle 19:17

Ti ringrazio per queste preziose info (anch'io l'ho scoperto da poco grazie a questo forum).
    Ho notato però che i dvr sony sono raggruppati assieme ai tv e non sui dec digitali. Non sò se la collocazione è corretta oppure potrà portare un pò di confusione in sede de 730.
    saluti

sony

Sono tra i videoregistratori.

Ok ! E' stato aggiornato....
    Mi sà tanto che è merito della mia mail mandata alla Sony europe per segnalargli la collocazione errata (fino a 4 giorni fà almeno).

Son troppo potente

OT: AVPassion visto il tuo potere scrivi anche a pioneer cha a me non mi nemmeno considerato o degnato di risposta

Citazione Originariamente scritto da lerto.chicco
    Ciao lerto volevo chiederti come si vede il sony collegato ad un plasma in hdmi.
    Cioè come funziona come lettore dvd? ciao

Ciao,
    come ho detto in un precedente post, non ho ancora avuto la possibilità di connetterlo in HDMI per valutarne la qualità video.
    Leonardo

..una cosa che non ho capito...ma è possibile vedere le partite di mediaset premium...???? Io cerco quello....

Ciao. No, non è possibile. Si possono solo vedere i canali del digitale terrestre free e non quelli che richiedono la smart card.

Leonardo

Citazione Originariamente scritto da ZenoAV
    OT: AVPassion visto il tuo potere scrivi anche a pioneer cha a me non mi nemmeno considerato o degnato di risposta
    ....e infatti mi hanno risposto per ringraziarmi della segnalazione !!!

Son cose che fanno piacere

Ciao a tutti e grazie per le utili informazioni.

Vole chiedere una cosa ai possessori... è possibile copiare su hd interno dvd originali, copiati, divx da cd/dvd (già ho visto che non è possibile farlo da chiavetta usb).

Help Guide Plus+ su HXD970

Qualcuno può darmi qualche dritta sul Guide Plus+?

Ho inserito i parametri di configurazione compreso il CAP, ma con la config. "Automatica" non viene effettuato il download dei dati, in pratica accedendo al Guide Plus tramite l'apposito tasto del telecomando ho la lista vuota e la scritta scorrevole in giallo che mi avvisa che non è stato ricevuto nessun dato.

Nel setup la guida è settata correttamente su Guide Plus.

Mi è sembrato di capire che in IT il segnale Guide Plus venga diffuso solo in analogico da MTV (a Torino sul CAN 41) ma non ottengo nulla nemmeno con la conf. Manuale e dopo svariati giorni in standby.

Grazie
    Ultima modifica di Firefox®; 02-01-2008 alle 15:02

Citazione Originariamente scritto da sistro
    Ciao a tutti e grazie per le utili informazioni.

Vole chiedere una cosa ai possessori... è possibile copiare su hd interno dvd originali, copiati, divx da cd/dvd (già ho visto che non è possibile farlo da chiavetta usb).
    NO, i film su DVD sono protetti da copia (se non ricordo male tramite lo standard CCSR) non li copi nemmno dal PC a meno di usare programmi di decodifica che eliminano prima la protezione. (*)

Da un DVD già duplicato invece non dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) esserci problemi dato che la fase di copia come detto prima implica la rimozione della codifica.

I video codificati in DivX non si riescono a copiare sull'HD questa limitazione francamente non la capisco: ho alcuni filmati compressi in DivX su un DVD che vorrei modificare (per suddividerli in capitoli) e speravo di riuscire a copiarli sul disco fisso ma nisba!

Inoltre non riesco a riprodurre file DivX in formato 720x400 mi toccherà riconvertirli in 640x320?

(*) La copia di un DVD contente materiale protetto da copyright è una operazione illegale, nulla però vieta di eseguire una "copia di backup" ad uso personale.
    Ultima modifica di Firefox®; 02-01-2008 alle 15:27

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •