|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: nintaus e vga
-
18-05-2002, 11:58 #1
nintaus e vga
Ho deciso di cambiare il lettore dvd per avere le uscite component per collegare un infocus 110.(non posso utilizzare un htpc)
Tra le varie possibilità sono stato attirato dal nintaus (anche se mi servirebbe nero...)del quale se ne parla discretamente bene (mi pare ce l'abbia Bosef). Una curiosità vista la presenza di una uscita vga un collegamento vga-vga è migliore del component?.
Avete altri consigli considerando che non mi serve il progressive e deve assolutamente essere dezonabile (se no il mio cofanetto di Fantasia in dts chi lo vede più).
Franco
-
18-05-2002, 12:53 #2
Re: nintaus e vga
Originariamente inviato da gasugasu
Ho deciso di cambiare il lettore dvd per avere le uscite component per collegare un infocus 110.(non posso utilizzare un htpc)
Tra le varie possibilità sono stato attirato dal nintaus (anche se mi servirebbe nero...)del quale se ne parla discretamente bene (mi pare ce l'abbia Bosef). Una curiosità vista la presenza di una uscita vga un collegamento vga-vga è migliore del component?.
Avete altri consigli considerando che non mi serve il progressive e deve assolutamente essere dezonabile (se no il mio cofanetto di Fantasia in dts chi lo vede più).
E' vero che ne ho parlato bene e resto ancora convinto di cio' che ho scritto, ma tu non ne hai bisogno.
La elettronica di deinterlacciamento del Nintaus contine lo stesso chip che hai gia' dentro il 110... sarebbe un doppione inutile e avresti comprato una macchina da Hong Kong con tutti gli svantaggi conseguenti.
A te basta un normalissimo dvd player con uscite Component e avrai il miglior risultato possibile HTPC a parte
Se fossi in te aspetterei Settembre perche' sembra che sara' disponibile il primo Panasonic europeo con uscite component, anche se il 110 non ha problemi con il Chroma bug... a me piacciono molto.
Se vuoi leggi le risposte che ho dato a Body che si trovava nella stess tua situazione ultimamente...
P.S.: la differenza non sta' nei connettori, ma nel segnale che ci passa dentroVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
19-05-2002, 12:41 #3
Io direi che potremmo anche considerare l'acquisto di un lettore Toshiba (il 210 credo). E comunque c'è anche questo:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=759
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-05-2002, 13:08 #4
sono dezonabili?
i toshiba li avevo scartati perchè mi sembrava non fossero dezonabili (via telecomando)