Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Cè l'ho fatta finalmente

Giova ti giuro che ti sono debitore.
    Anche se alla fine il demente ero io

Non c'era nessuna impostazione da cambiare ero io che sbagliavo ovviamente. E nel menù dell'ampli non dovevo cambiare nulla.

Vabbè a parte i problemi del sub poi risolti grazie al tuo consiglio.
    L'altro errore era che io selezionavo AUX2 nell'ampli. Invece dovevo selezionare 7.1 input.

Grazie mille ancora Giova...

Bene bene meglio così...

Beh, ma alla fine come si sentono?!? Non è che dopo tutti sti consigli puoi pensare di cavartela così, senza dirci niente!!!
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

In effetti

Guarda ti dirò che non ne sono rimasto sbalordito.

Cioè la qualità genereale del sacd che ho provato non si discostava troppo dall'ascolto in 2 canali rispetto ai 5.1.

Certo è una sonorità molto diversa ma effettivamente non saprei ancora decidermi su quale preferisco.

Domani mi ci dedico bene ed ascolto pure gli altri 2 sacd e magari ti so dire meglio...

lista della spesa

allora:
    Peter gabriel : UP!
    Roxy Music : AVALON
    Depeche mode : Violator
    Pink Floyd : The dark side of the moon

La versione multicanale di questi meravigliosi dischi è semplicemente strepitosa! Una vera esperienza dei sensi
    Se non li hai prendili subito e poi ci dici!!!

non mi fare venire voglia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •