Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Help Home theatre

Help Home theatre

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come ogni principiante che si affaccia ad un mondo ... faccio domande :-)

In seguito ad un trasloco, ho preso la palla al balzo e ho deciso di mettere su un impiantino Home theatre.

Per ora ho un receiver Harman Kardon AVR 132 e un sistema diffusori 5.1 Jbl SCS 178. La tv sarà un Samsung 26" LE26S81 HD ready (già scelta).

Manca il DVD-player. Il commesso mi ha assicurato che il DVD-player Harman kardon dvd 27 è una buonissima scelta in rapporto qualità prezzo. Facilmente abbinabile all'amplificatore.

Ci sono migliori dvd a parità di budget (Max 200 euro) ??? Che ve ne pare dell'impianto? La connessione HDMI è importante?

Cordiali saluti a tutto il forum,
    Marco

PS avevo già postato questo topic sul canale di dicussione generale ma penso sia più adatto a questo canale. Mi scuso per l'inconveniente.

iaiopasq Guest

Ecco, appunto consiglio una sana lettura del regolamento per evitare futuri inconvenienti.
    Il titolo della discussione è troppo generico, dovrei metterla in ot.
    Il crosspost è vietato comunque, quindi se ti accorgi di aver fatto un errore segnala a un moderatore che risolverà, non aprire discussioni ovunque.

Usa la ricerca: esiste già una discussione sul DVD25, proprio qui

L'altra, che è già in OT, la chiudo.

EDIT: chiudo anche questa, posta le tue richieste in quella già aperta.
    Ultima modifica di iaiopasq; 22-07-2007 alle 19:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •