Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Quale DVD (component - progressive)

Mi accingo a cambiare il mio player, è vorrei un consiglio.
    Quale DVD con uscita component progressive di fascia economica comprare? Tenete conto che dovrei abbinarlo ad un X1 e non mi interessa (per ora!) SACD o DVD Audio.
    So che l'argomento progressive è molto dibattuto, visto l'ottimo deinterlacer dell'X1...

Ho sentito parlare del Marantz 4300 o del Toshiba Sd220.

Ciao e grazie

Rob

Il toshiba non è progressive scan.

ciao

serghej
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Per quanto riguarda il Marantz 4300 se usavi il tasto "ricerca" trovavi questo:

http://www.avforum.it/showthread.php...t=mARANTZ+4300

Ciao

Peval ha scritto:
    Per quanto riguarda il Marantz 4300 se usavi il tasto "ricerca" trovavi questo:

Ciao
    E' proprio perché ho letto il commento di cutellone (usando il tasto "ricerca") che ho postato il mio messaggio.

Ciao anche a te

Roberto65 ha scritto:
    E' proprio perché ho letto il commento di cutellone (usando il tasto "ricerca") che ho postato il mio messaggio.
    Allora perchè non comprare lo Hyundai che costa la metà ed è la stessa macchina ???

Peval ha scritto:
    Allora perchè non comprare lo Hyundai che costa la metà ed è la stessa macchina ???
    Caro Peval,
    considera che ho scoperto solo da pochi giorni il significato di temini quali "component" e "progressive" e quindi sono ancora molto confuso. Ho visto il Marantz all'opera, ho letto dello Hyundai, ma presumo che esistano anche altre macchine nella stessa fascia di prezzo che voi, più esperti di me, potreste segnalarmi...

Ciao

Roberto

Roberto65 ha scritto:

CUT
    Ho visto il Marantz all'opera, ho letto dello Hyundai, ma presumo che esistano anche altre macchine nella stessa fascia di prezzo che voi, più esperti di me, potreste segnalarmi...
    Non dare troppe cose per scontate : il fatto di aver visto il Marantz all'opera ti rende più esperto di mè in quanto delle due non ne ho mai vista una in funzione .
    Sinceramente poi non ho l'occhio così fino per vedere certe differenze: quì ci vorrebbe Fabio, che per lavoro e per passione di lettori ne ha provati e confrontati parecchi (compreso il Marantz), solo che in questo momento è immerso a 20m di profondità nel mar rosso: che dici.....provo a chiamare ?

Ciao

Peval ha scritto:
    Non dare troppe cose per scontate : il fatto di aver visto il Marantz all'opera ti rende più esperto di mè in quanto delle due non ne ho mai vista una in funzione .
    Sinceramente poi non ho l'occhio così fino per vedere certe differenze: quì ci vorrebbe Fabio, che per lavoro e per passione di lettori ne ha provati e confrontati parecchi (compreso il Marantz), solo che in questo momento è immerso a 20m di profondità nel mar rosso: che dici.....provo a chiamare ?

Ciao
    Con i "granfacciali" ormai non mi stupirei che ti rispondesse da -40 in piena narcosi da azoto...

Ho letto qualche centinaio di post e sono sfibrato. Ho preso qualche appunto e tra questi il TProgress 5030, che dicono abbia anche un buon audio. Purtroppo il loro sito è giù e questo non è un buon inizio.
    Ora vado a interpretare le viscere degli uccelli, mi bevo una tazzina di caffè e dopo averne letto il fondo proverò a tornare con la Risposta. ;-)

Salutiamo

Peval ha scritto:

Ciao
    Con i "granfacciali" ormai non mi stupirei che ti rispondesse da -40 in piena narcosi da azoto...

Ho letto qualche centinaio di post e sono sfibrato. Ho preso qualche appunto e tra questi il TProgress 5030, che dicono abbia anche un buon audio. Purtroppo il loro sito è giù e questo non è un buon inizio.
    Ora vado a interpretare le viscere degli uccelli, mi bevo una tazzina di caffè e dopo averne letto il fondo proverò a tornare con la Risposta. ;-)

Salutiamo

Harman KArdon DVD25 e con il giusto firmware diventa anche multizona.
    Se vuoi spendere POCO KISS-450.

La pulce nell'orecchio...

http://www.tsn-cd.de/pd2146070445.htm?categoryId=2

XORO DVD-Player HSD303

Codefree + progressive PAL € 155 + SS

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •