Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: compere in U.s.a.

compere in U.s.a.

in agosto faccio un bel viaggio in america: ero intenzionato a comprare qualche cosa per il mio impianto ht (il tv non credo possa prenderlo li ).
    ma per esempio un ottimo dvd recorder - dvd player si (so che per le sigle dei prodotti potrei avere problemi )
    Domanda 1: un buon dvd recorder puo' essere valido anche come dvd player ?
    domanda 2 : visto che i canali sky apparte pochi in hd che caratteristiche dovrebbe avere il dvd recorder ?
    domanda 3 : quale modello o marca consigliate ?
    domanda 4 : oltre a questi prodotti c'e' altro che mi conviene guardare ed eventualmente aquistare ?

grazie

ho un amico che va circa 4 volte all anno negli stati
    uniti e mia ha detto che per questo genere di acquisti
    nn ne vale troppo la pena.
    primo per la garanzia e 2' per la compatibilita' che nn
    sempre e' al cento per cento.

Attenzione ad alcune "cosucce", oltre a ciò che evidenzi (modelli e sigle...):
    - Region Code del lettore - recorder DVD (noi siamo 2 e USA 1...)
    - che sia standard NTSC ma anche PAL...
    - alimentazione switchabile 230V/50Hz (in USA vanno a 115V...)

Io, oltre che per le garanzie, per i motivi sucitati sconsiglierei acquisti oltreoceano negli States...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Negli States io ho sempre acquistato soltanto tanto,tanto software...se sei un fruitore dell'HD fai man bassa di HD-DVD e Blu-ray,verificando prima se questi ultimi sono privi di codici d'area.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •