Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Ciao Luganop, se ascolti i suggerimenti di Microfast sei in ottime mani. Vai tranquillo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da luganop
    sei grande
    Ora mai sono deciso prenderò sicuramente il dv8400
    Grazie Microfast
    Di niente, poi prova a sentire qualche dvd audio od a trasformare qualche cd che ti piace in dvd con audio pcm 24/96 ( nel leggere il quale il dv8400 e' un campione ) tramite il software dvd2one v2 e mi saprai dire

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Grazie per tutte queste pillole di saggezza

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    se ascolti i suggerimenti di Microfast sei in ottime mani. Vai tranquillo
    Anche io sono su questo bivio sembra dalle discussioni che il marantz ecceda in audio e viceversa il pio nel video.
    Domanda:
    Ma se riesco a far modificare l'8400 in sdi avrei un lettore con i contro ......? O no?

Citazione Originariamente scritto da niccolina
    Ma se riesco a far modificare l'8400 in sdi avrei un lettore con i contro ......? O no?
    Sicuramente, a patto ovviamente che poi sfrutti l'uscita video SDI utilizzando un ottimo processore video esterno ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    un ottimo processore video esterno
    Per ora ho il mio crystalio vps2300, poi quando lo sostituirò che sarà a breve il fratello maggiore.
    Cosa ne dice?

Per ora ho il mio crystalio vps2300, poi quando lo sostituirò che sarà a breve il fratello maggiore.
    Cosa ne dice?
    Sicuramente l'SDI e' sfruttabile con il Crystalio I, ma si otterranno i migliori risultati con video processori di ultima generazione come il crystalio II, il DVDO VP50, il Calibre Vantage etc etc

Importante e' che la modifica SDI del lettore sia fatta alla perfezione e da gente esperta, perche' in caso contrario c'e' il rischio di gravi disturbi durante la visione o peggio ancora il rischio di dannegghiare il lettore stesso.

Saluti
    Marco

Quindi 8400 modificato sdi e vai....
    Chi mi consiglieresti per la modifica?
    Mi può rispondere in privato se no i moderatori ci legnano

Mi può rispondere in privato se no i moderatori ci legnano
    Non saprei, io essendo un tecnico sono autosufficiente, prova a chiedere chi ti fornisce il processore video ........

Saluti
    Marco

Arrivato a casa sbalorditivo sarà che prima ad ora non avevo ascoltato un sacd.
    Se scegli l'8400 non sbagli di sicuro, un ottimo prodotto dal punto di vista audio.
    Per quello che concerne il video la modifica sdi è la soluzione ideale.
    Prova da Plasmapan.

Citazione Originariamente scritto da luganop
    Arrivato a casa sbalorditivo sarà che prima ad ora non avevo ascoltato un sacd.
    Soldi molto ben spesi ........

ciao a tutti
    sono interessato al lettore in questione...
    secondo voi però la nuova generazione di lettori marantz, ad esempio il 9600, è all'altezza del 8400? dal lato video sarebbe quindi aggiornato con che qualità? (vedi confronto con denon 2930 o 3930!)

Citazione Originariamente scritto da vale67
    ciao a tutti
    sono interessato al lettore in questione...
    secondo voi però la nuova generazione di lettori marantz, ad esempio il 9600, è all'altezza del 8400? dal lato video sarebbe quindi aggiornato con che qualità? (vedi confronto con denon 2930 o 3930!)
    Se per te il discorso video e' importante e non vuoi utilizzare un processore video esterno direi che l'apparecchio giusto potrebbe essere il 3930, mentre il DV9600 e' un po una via di mezzo.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Se per te il discorso video e' importante e non vuoi utilizzare un processore video esterno direi che l'apparecchio giusto potrebbe essere il 3930, mentre il DV9600 e' un po una via di mezzo.

Saluti
    Marco
    certo mi piacerebbe un processore esterno , però i costi salirebbero... .
    per avere la soluzione ottimale ci vuole infatti il processore di qualità, il lettore di qualità con uscita dvi, per poi alimentare il mio proiettore infocus IN76 che sicuramente ha una buona qualità, ma che non sfrutterebbe l'alta definizione visto che arriva a 720p.
    quindi ho pensato che la soluzione più ponderata sia l'acquisto di un lettore che faccia andare al meglio i classici dvd (che secondo me rimarranno in circolazione ancora per taaaanto tempo, e che sono adesso molto convenienti ) e che si comporti bene anche per l'audio.
    sei d'accordo?
    (ora sto usando il denon 2200 che non ha l' hdmi, e non scala a 720p)

Citazione Originariamente scritto da vale67
    quindi ho pensato che la soluzione più ponderata sia l'acquisto di un lettore che faccia andare al meglio i classici dvd (che secondo me rimarranno in circolazione ancora per taaaanto tempo, e che sono adesso molto convenienti ) e che si comporti bene anche per l'audio.
    sei d'accordo?
    (ora sto usando il denon 2200 che non ha l' hdmi, e non scala a 720p)
    Allora fai uno sforzo e prendi il Denon 3930: come video grazie al Realta e' eccellente ( meglio del Dv9600 ), come audio non fa rimpiangere troppo i Marantz a differenza del 2930.

Saluti
    Marco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •