Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 48 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Pioneer DVR-545HX-S

Ciao raga, è uscito questo nuovo dvd recorder Pioneer; ha praticamente tutto, HDMI e digitale terrestre + uno slot common interface. Se scaricate il manuale dal sito si vede, sta sul retro del drive.
    Percui si dovrebbero poter usare anche le carte prepagate o sbaglio?
    Non riporta la sigla mhp però.
    Nessuna traccia per ora su shop in internet..
    Come vi sembra?
    A me lascia perplesso la ventolina di raffredamento.. non vorrei fosse rumorosa.. e non so quanto sia silenzioso il lettore.. magari se qualcuno ha qualche modello precendente (tipo il DVR-540HX-S) e postasse le sue impressioni.. mi sarebbe molto utile.

Mille grazie.
    Pao
    Ultima modifica di Pao; 08-09-2006 alle 11:44

!

Upscaling a 1080p ?.....

Citazione Originariamente scritto da sest
    Upscaling a 1080p ?.....
    copia-incolla dal manuale:

The pixel resolution of this recorder’s HDMI video output is (according to TV format): NTSC (720 x 480i/p, 1280 x 720p, 1920 x 1080i, DVR-940HX-S only: 1920 x 1080p) and PAL (720 x 576i/p, 1280 x 720p, 1920 x 1080i,
    DVR-940HX-S only: 1920 x 1080p). If your display is not compatible with these resolutions the picture may not be correctly reproduced.

Sembra che abbia proprio tutto....
    sul sito Pioneer Italia c'è già, speriamo a breve nei negozi

ciao

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Sembra che abbia proprio tutto....
    sul sito Pioneer Italia c'è già, speriamo a breve nei negozi

ciao
    pare proprio di si, a parte la ris 1920 x 1080p, che l'ha solo il DVR-940HX-S.
    Però in Italia le trasmissioni hdtv mi sembra saranno solo 1080i.. ma non sono sicuro..
    Quello che mi interessa ora è verificare che il disco e il lettore siano silenziosi.. c'è quella ventolina di raffredamento dell'HD che potrebbe essere fastidiosa. Cmq l'hanno anche i modelli prima di questo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Pao
    c'è quella ventolina di raffredamento dell'HD che potrebbe essere fastidiosa. Cmq l'hanno anche i modelli prima di questo.
    Ciao, possiedo il Pioneer DVR-630H, e anche un glorioso Panasonic DMR-HS2 (a proposito, interessa a qualcuno ??)
    Tutti e due hanno la ventola dietro il disco, e ti garantisco che e' praticamente impercettibile.
    Se si fa' attenzione si sente distintamente il fischio del disco che gira sempre, e il "grattare" delle testine solo quando lavora, ma non la ventola.
    Ciao...
    Ultima modifica di proteo; 08-09-2006 alle 23:09

Citazione Originariamente scritto da proteo
    Tutti e due hanno la ventola dietro il disco, e ti garantisco che e' praticamente impercettibile.
    Se si fa' attenzione si sente distintamente il fischio del disco che gira sempre
    uh.. mille grazie per l'info
    ma l'hard disk gira anche se si sta guardando un dvd o per esempio mentre si guarda la tv dal sintonizzatore digitale (o analogico) del dvd recorder?

ciao e grazie ancora

Già. Ha proprio tutto ... tranne la possibilità di registrare in HD, visto che le prese in entrata sono solo analogiche. Sbaglio ?
    Quindi ancora niente registrazione dei programma HD da Sky.

Ciao ciao

uh.. mille grazie per l'info
    ma l'hard disk gira anche se si sta guardando un dvd o per esempio mentre si guarda la tv dal sintonizzatore digitale (o analogico) del dvd recorder?

ciao e grazie ancora
    Io ho il Panasonic DMR-EH50 e la ventola posteriore non si sente.
    In più ha una funzione "HDD SLEEP" che "spegne" l'hard disk dopo un certo tempo di non utilizzo.

ciao

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley
    Quindi ancora niente registrazione dei programma HD da Sky.

Ciao ciao
    Questo credo non sarà mai possibile, a causa della protezione HDCP

Sui due modelli che ho io (Pioneer DVR-630H e Panasonic DMR-HS2) purtroppo si.
    Non hanno la funzione HDD Sleep di cui parla apscal.

Ciao.

uh..
    sta cosa del disco che gira sempre non mi piace..
    mah.. sono indeciso ora..
    ho visto sul sito Panasonic che ci sono due nuovi modelli in uscita; il DMR-EX75EC-S ha praticamente le stesse caratteristiche del Pio ma non so se ha la funzione HDD sleep di cui parla apscal.. credo costi anche un centinaio di euro in meno..
    il fatto è, senza nulla togliere a Panasonic, che preferisco Pioneer.. è una questione di pelle..
    per curiosità ho fatto una breve ricerca sul modello DVR-940HX-S della Pio.. questo avrebbe tutto sul serio (meno che la funzione di addormentare il disco, sul manuale non dicono nulla in merito) rispetto al 545 arriva alla risoluzione di 1920 x 1080p ed ha un disco da 500GB.. in Germania esce a novembre e ha un prezzo di "lancio" di .. 1.899€

Anch'io sono interessato a questo modello; ho scritto alla Pioneer Italia e mi hanno subito risposto che sarà disponibile verso fine ottobre/novembre.

Il prezzo è tuttavia sconosciuto anche se, guardando in internet, sembra si aggiri sui 650/700 €...

Se qualcuno sa qualcosa di più o di nuovo, ci faccia sapere per cortesia ;-)

Pioneer al Top Audio

Ieri sono stato al TAV e ho visto tutte le novita' Pioneer (ha uno stand molto bello, a parte che si sono fatti prestare il lettore BRD da samsung )
    I DVD Recorder nuovi sono MOLTO belli da vedere ... Il 545 c'e' in versione HXS, con tuner DVB+ analogico, e 545HS, senza DVB.
    Secondo il loro commerciale, il 545HXS dovrebbe costare tra 550 e 599 €, dipende dai negozi..
    Anche io aspetto perche' mi interessa
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da coltrane
    Ieri sono stato al TAV e ho visto tutte le novita' Pioneer (ha uno stand molto bello, a parte che si sono fatti prestare il lettore BRD da samsung )
    I DVD Recorder nuovi sono MOLTO belli da vedere ... Il 545 c'e' in versione HXS, con tuner DVB+ analogico, e 545HS, senza DVB.
    Secondo il loro commerciale, il 545HXS dovrebbe costare tra 550 e 599 €, dipende dai negozi..
    Anche io aspetto perche' mi interessa
    Ciao
    Ok interessante, bella notizia ma scusa il tuner e quello free oppure e quello m@p????

Pagina 1 di 48 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •