Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

fatto!! acquistato il nuovo Panasonic S75

e per di più nero.
    Dopo vari dubbi (quesot Pana, o il Toshiba 330?) ho infine rotto gli indugi.
    Ora, anzituto prego per il buon esito dell'ordine on line (ahimè, la versione nera si trova solo sul web) .
    Dopo di chè, riferirò le prime impressioni.
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

attendo con estrema impazienza!

Re: fatto!! acquistato il nuovo Panasonic S75

guderian ha scritto:
    ...il buon esito dell'ordine on line (ahimè, la versione nera si trova solo sul web) .
    Per curiosita' dove l'hai preso e quanto lo hai pagato, pardon se non mi sto facendo un pacco di c.zz...i ...

Sono indeciso con l'S35, visto che l'S75 sembra avere in piu' solamente il decoder AC3 e DTS, oltre che l'highmat

thx

qui a genova lo mettono sui 200 euri a roma sarà sui 150

Pardon avevo capito che lo avevi acquistato on-line..

Re: Re: fatto!! acquistato il nuovo Panasonic S75

charger2000 ha scritto:
    Per curiosita' dove l'hai preso e quanto lo hai pagato, pardon se non mi sto facendo un pacco di c.zz...i ...

Sono indeciso con l'S35, visto che l'S75 sembra avere in piu' solamente il decoder AC3 e DTS, oltre che l'highmat

thx

No problem; dopo un rapido giro su hificomponents (intorno ai 230), preso a circa la stessa somma qui
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

www.tsn-cd.de

215 + 25 Euro di trasporto e spese di contrassegno in Italia

E' la versione CODEFREE disponibile sia in black che silver.

Mi sembra meglio per pochi euro in piu' averlo in versione codefree no ?

TSN spedisce con UPS standard (3-4gg lavorativi) e finora su 3 spedizioni nessun problema. Pagamento in contanti al corriere UPS quando consegna il collo (ovviamente con il vantaggio di pagare solo dopo aver controllato bene se il collo e' integro o se il corriere ci ha giocato a calcio...).

Ma ripeto UPS e' serio e non ho mai avuto problemi con loro.

Gurdate anche su ebay.de, spesso i prodotti piu' caldi di TSN finiscono anche li' (magari beccate anche qualche feedback senza alcun costo aggiuntivo).

Enjoy!

Carlettosan 5.1

Ho fatto una richiesta dei vari costi a www.techtronics.com, sito inglese molto conosciuto; per Panasonic S75 spese di trasporto comprese, ci vogliono 230 euro, purtroppo il costo della spedizione ammonta a ben 50 euro (per un lettore DVD), arghhh, ho visto che pero' nel complesso, trattandosi di modelli codefree sono abbastanza convenienti, qualche esempio di cui ho gia' calcolato VAT e trasporto:

TUTTI CODEFREE

- Panasonic DMR-E50 dvd recorder € 506
    - Panasonic RA82(modificabile SDI) € 273

Ultima modifica di charger2000; 10-06-2003 alle 13:08

Attenzione! VCR e DVD REC in UK hanno il tuner non adatto per il mercato ITA. Purtroppo me ne sono accorto a mie spese con un DMR-E20 preso su Ebay.co.uk. Occhio quindi!

Carlettosan 5.1

carlettosan ha scritto:
    Attenzione! VCR e DVD REC in UK hanno il tuner non adatto per il mercato ITA. Purtroppo me ne sono accorto a mie spese con un DMR-E20 preso su Ebay.co.uk. Occhio quindi!

Carlettosan 5.1
    Umpf... il prezzo del DVD recorder era troppo buono...

Che tu sappia gli equivalenti teutonici vanno bene ?

Gli equivalenti teutonici vanno benissimo, io ho preso da TSN la scorsa settimana un DMR-E50 e va alla grande. Costo attuale: EUR 569 + 25 EUR spese di spedizione via UPS e contrassegno. Peccato non sia codefree, ma per quello c'e' il fido Toshiba SD220E oppure il Panasonic S75 che hai scelto tu. Da TSN il Toshiba SD220E viene in versione codefree + Macrovision OFF EUR 199. Oppure 139 EUR in versione codefree e basta. Ma a quel punto conviene su CHL. Chissa' che una volta non ti venga a trovare .. io lavoro a Pomezia tutta la settimana, teniamoci in contatto va bene ? Ciao. Carlo

Re: Re: fatto!! acquistato il nuovo Panasonic S75

charger2000 ha scritto:

thx

CHE COS'è l'HIGMAT ??????

High-Mat...

E' un nuovo standard abbracciato in primis da Microsoft e Panasonic, che permette di inserire in CD/DVD files di vari generi multimediali, jpg, wma, mp3, mpeg4 (asf), ecc, e di visionarli senza problemi dal lettore dvd, il tutto con un'interfaccia grafica picevole e user-friendly, la cosa particolare e' che files di tipo differente possono convivere contemporaneamente sui supporti adifferenza dei lettori di generazione precedente che possono leggere questo oppure quell'altro tipo di file.

www.highmat.com

Ultima modifica di charger2000; 11-06-2003 alle 09:47

guderian ma allora come va sto DVD?
    una breve recensione la puoi fare?
    Sono impazientissimo!!!!

tranquilli boys,

Gilu ha scritto:
    guderian ma allora come va sto DVD?
    una breve recensione la puoi fare?
    Sono impazientissimo!!!!

le ultime (spero affidabili) lo danno in arrivo per lunedì: pensate che, prima di fare l'ordine, avevo mandato ben due email per esser sicuro dei tempi di consegna (a quel prezzo, si trovo anche in germania, e, a quanto ho capito, in più area free).
    Cmq, mi sa che sta andando a ruba, da MW online lo danno per esaurito; chissà se è psicosi collettiva, o è davvero buono.
    bye

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •