|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: fatto!! acquistato il nuovo Panasonic S75
-
19-06-2003, 12:31 #16
il bimbo è arrivato!!
ma non se se riuscirò a testarlo questa sera
In questo caso, mi sa che gli interessati dovranno pazientare ancora qualche giorno per le prime impressioni
byevpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x
-
20-06-2003, 11:52 #17
ieri ho effettuato un velocissimo primo test
non molto significativo (in torno mi "ronzavano" moglie, figli, ecc.), ma di cui forse vorrete sentire.
Come Video.
Collegato in component interlacciato, dopo una prima minima calibrazione (fomato schermo, tipo display, contrasto), gli ho dato in pasto la Guerra dei Cloni.
Paragone rispetto al mio PIO 535 in svideo: sensibile miglioramento nella resa dei neri, nella profondità dell'immagine, e colori più vividi (se ciò avviene con SW, notoriamente un po' "sbiadito", sono curioso vedere con altri film!).
Sinceramente, ho visto qualche piccolissimo artefatto digitale (in una grande scena d'insieme), ma non ricordo se li avevo visti sul PIO, e - da questo punto di vista - è un film molto difficile.
Come DVD Audio
Non è neanche uno!! ma provvederò (accetto suggerimenti su titoli, e negozi per acquisto)
Come CD, collegato in digitale-coassiale, senza upsampling: cvd, uguale al PIO 535.
Come CD, collegato in digitale-coassiale, con upsampling:
- sino a 96 khz, forse un pochino più "aspro" (non so' dire se meglio o peggio)
- oltre, il mio ampli non riproduce suono alcuno
Come CD, collegato in analogico
- senza upsampling, decisamente sopra le aspettattive, anche se un po' più secco
- con upsampling, il suono diventa più tridimensionale; non ho ancora capito se anche più artificiale.vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x