Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 81 PrimaPrima ... 296975767778798081 UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1211

Finora ho avuto problemi solo con 4-5 film sia su -R che +R, il difetto sono le scanlines nere orizzontali tipo gli emulatori dei giochini rom, in pratica sono inguardabili. Lo fa con tutti e due i registratori, mentre sugli altri lettori che ho in casa, jvc e un banalissimo cinese goodmans si vedono perfetti. Anche sul pc girano bene, qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa da cosa possa dipendere?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

mi si blocca in:"UPDATE"

Spero di non aver sbagliato posto, se è cosi chiedo venia, ho il seguente problema da qualche giorno con il mio DVD recoder Sony RDR-HXD890*, mi parte ogni tot ore UPDATE e mi si blocca in update diverse ore, l'unico modo di sbloccarlo e togliere corrente allo stesso, cosa sarà successo? grazie

Citazione Originariamente scritto da autaug
    Help: purtroppo stamattina ho ritrovato all'accensione D---. L'aggiornamento non doveva risolvere il problema?
    Devi fare un reset di fabbrica. Guarda il manuale, c'e' scritto come fare

Citazione Originariamente scritto da james_tont
    Devi fare un reset di fabbrica. Guarda il manuale, c'e' scritto come fare
    Grazie mille! Ora tutto OK

scrivo per condividere con voi quanto successomi ieri:

Sta per partire il GP di Monaco equindi passo da Sky al mio HXD870 per vedere il DTT: sorpresa, selezionando la fonte non avevo più il DTT (quindi solo L1, L2, televisione analogica).

Incomincio ad alterarmi, quando poi mi arrendo e passo al menù di installazione.
    Ho rifatto l'inizializzazione e tutto è tornato a funzionare regolarmente.

é da dicembre 2008 che ho l'HXD870 ed è la prima volta che mi succede, posso solo "sperare" che l'inconveniente sia dovuto ad un black-out momentaneo della linea avuto nei giorni scorsi e non ad altro... non ho ancora verificato se è tutto a posto nell'HDD.

Ciao,ho provato a fare la risintonizzazione dei canali digitali e sono successi svariati problemi:
    ho dovuto resettarlo perchè pur trovando i nuovi canali,una volta spento e riacceso li perdeva facendomi vedere la lista precedente.
    Non riesco a memorizzare il canale cielo e romauno sia in automatico che in manuale.
    qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
    Grazie,ciao.

Citazione Originariamente scritto da emln
    Ciao,ho provato a fare la risintonizzazione dei canali digitali e sono successi svariati problemi:
    ho dovuto resettarlo perchè pur trovando i nuovi canali,una volta spento e riacceso li perdeva facendomi vedere la lista precedente.
    Non riesco a memorizzare il canale cielo e romauno sia in automatico che in manuale.
    qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
    Grazie,ciao.
    Anch'io ho avuto lo stesso problema.Il DVD ha memorizzato una lista all'inizio,ho provato ad aggiornarla ma una volta spento mi ritorna sempre la stesa perdendo tutti i nuovi canali.
    Ho provato anche a sostituire i canali ma è sempre la stessa cosa;non riesce a memorizzare i nuovi canali,mantiene sempre la stessa lista iniziale.
    C'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema?
    Saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da amedeo
    Anch'io ho avuto lo stesso problema.Il DVD ha memorizzato una lista all'inizio,ho provato ad aggiornarla ma una volta spento mi ritorna sempre la stesa perdendo tutti i nuovi canali.
    Ho provato anche a sostituire i canali ma è sempre la stessa cosa;non riesce a memorizzare i nuovi canali,mantiene sempre la stessa lista iniziale.
    C'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema?
    Saluti a tutti
    Ciao,prima di rifare la sintonizzazione,devi resettarlo e staccare la spina per qualche secondo.Se non ricordo male,lo devi accendere,premere il pulsante stop e contemporaneamente quello di accensione/spegnimento.Il recorder si spegnerà.Stacca la spina e alla riaccensione,partirà la procedura automatica.
    Purtroppo l'aggiornamento che la sony ha fatto,mi sembra molto approssimativo e andrebbe rivisto.
    Credo che potremo scordarcelo.
    Ciao.

Salve, mi affido alla competenza di chi possiede il mio stesso modello o dei super esperti presenti sul forum per cercare di risolvere il problema che mi si presenta.
    Un amico che abita in una regione diversa dalla mia mi ha regalato il dvd recorder sony rdr-hxd870, usato ma perfettamente funzionante, però ho un problema con il tuner digitale terrestre e non so se tale dipenda da mia incompetenza o da un problema tecnico. Il recorder l'ho collegato direttamente al cavo dell'antenna e ho collegato il tv in cascata per quanto riguarda il segnale televisivo, ma quando tramite menù eseguo la scansione per ricercare i canali dtt il risultato è nessun canale trovato ed è strano perchè col tuner dtt del televisore ricevo correttamente molti canali digitali quindi l'antenna non ha problemi e probabilmente anche il tuner del recorder è funzionante perchè appena acceso la prima volta ho visto che era memorizzata una lista di canali dtt. Sono forse io che sbaglio qualcosa o non faccio qualcosa che serve per trovare i canali digitali?
    Spero che qualcuno qui sul forum mi possa aiutare.
    Grazie mille, saluti.

Citazione Originariamente scritto da Gala
    ...Il recorder l'ho collegato direttamente al cavo dell'antenna e ho collegato il tv in cascata per quanto riguarda il segnale televisivo...
    Il recorder ha due ingressi per l'antenna terrestre (e due uscite), uno per il segnale analogico e uno per il segnale digitale. Controlla di aver connesso il cavo all'ingresso giusto.
    Se il problema non fosse questo, prova a fare un reset di fabbrica.
    (Non ricordo la procedura, ma è stata descritta più volte in questa discussione).

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Finora ho avuto problemi solo con 4-5 film sia su -R che +R, il difetto sono le scanlines nere orizzontali tipo gli emulatori dei giochini rom, in pratica sono inguardabili.
    ho scoperto che passando da hdmi a scart il difetto sparisce
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Rumore di fondo quando acceso

Se ancora c'è qualcuno in lettura di questo forum, vorrei chiedervi se per caso anche a voi succede che dopo l'accensione del dvd rec questo emetta un rumore di fondo, come un phon, molto molto fastidioso.
    E' capitato anche a qualcun altro?
    grazie

Ciao, in generale il recorder e' un pò rumoroso, in quanto ha una grossa ventola posteriore che ne raffredda i componenti,e in totale silenzio si sente decisamente....non saprei però se e' questo cio' che riferisci, se così fosse ti garantisco che ahimé é normale.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Si un po di rumore lo fa ma nel mio caso è molto minore del mysky hd.
    Secondo me il rumore non è fastidioso io ce l'ho a circa 3,5 mt di distanza e quando guardo/ascolto qualcosa non si sente.

Se tu parli di un phon anche come intensità allora c'è qualche problema.

Ciao
    TV: Plasma Panasonic 42PV60 Sorgente: Sony RDR-HXD970B , HTPC autocostruito, Mysky HD Amplificatore: Onkyo TX NR808
    Casse: Autocostruite (Progetto Coral) Sub: Autocostruito (Progetto Coral)

non capisco la registrazione con timer

ciao
    ho hxd870 da diversi anni e con il guide plus non mi ha mai dato problemi
    dallo scorso 26/10 c'è stato lo switch off e quindi la guide plus non funziona più dato che era ricevuta solo da un canale analogico
    ho quindi cambiato l'impostazione a EPG e reimpostato 6 timer in modo manuale ed a cadenza settimanale
    problema: non so perchè ma su alcuni timer mi compare automaticamente sull'ultima colonna "conteggi" la scritta "fino a" ed una data (es. ho programmato un timer oggi e mi compare "fino a 19/12" e la registrazione non parte....
    sul manuale e su internet non ho trovato niente, e nemmeno ho trovato il modo di togliere quella scritta, che appare su alcuni timer ma non su tutti, dove invece sulla stessa colonna compare "OK"
    qualcuno sa dirmi come mai?
    grazie

Pagina 79 di 81 PrimaPrima ... 296975767778798081 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •