Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Acquisto lettore DVD fascia media

Ciao a tutti, frequento da poco questo interessantissimo forum che mi ha aiutato parecchio nella scelta della tv che acquistero' fra pochi giorni (PANASONIC th42 px700e) e sistemata questa "pratica" ora vorrei passare al lettore DVD.
    Ho provato a farmi un'idea leggendo un po dei post in questa sezione ma la mia esperienza nel settore è praticamente nulla...per cui chiedo consiglio a voi esperti.
    Attualmente ho un dvd record philips 3330h di cui sono abbastanza soddisfatto ma nn credo sia adatto a sfruttare le prestazioni della nuova tv in arrivo, per cui vorrei acquistare un lettore dvd con presa hdmi da affiancargli ,di fascia media sulle (200/250euro).
    Tenete conto che :
    A) ho anche un ps3 con cui riprodurre B.r. , potrebbe bastare quella come lettore dvd?
    B) nn ho nessun impianto H.T. ma sfrutterei solo le casse della Tv
    Grazie a tutti

SU quella cifra prendi un lettore di fascia bassa. Il migliore che mi viene in mente a poco meno di 300 euro è l'Oppo.

Se ti fai un giro in questa sezione del forum troverai centinaia di informazioni in tal senso.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    SU quella cifra prendi un lettore di fascia bassa. Il migliore che mi viene in mente a poco meno di 300 euro è l'Oppo.

Se ti fai un giro in questa sezione del forum troverai centinaia di informazioni in tal senso.

grazie l'ho fatto il giro ma in pratica c'e il 50% che considera lo stesso lettore PERFETTO e l'altro 50% una schifezza...mi sono letto 20 pagine sul piooner 490 per nn risolvere nulla..per questo chiedevo un parere qui!!

Citazione Originariamente scritto da invinciblexx
    ho un dvd record philips 3330h di cui sono abbastanza soddisfatto ma nn credo sia adatto a sfruttare le prestazioni della nuova tv in arrivo ... ho anche un ps3
    Fa prima che arrivi allora, valuti le sorgenti in tuo possesso e poi, se lo riterrai opportuno....penserai ad altro! Ma prima prova però....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •