Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 448

Discussione: panasonic dmr-ex 77

ho provato per la prima volta a scrivere un dvd, ma è normale che ci metta la durata del programma da scrivere?
    il dvd è un +rw e con un programma da 40 minuti ci mette 40 minuti a scriverlo!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Ciao ha tutti, riesumo questa discussione avendo acquistato questo recorder, di cui finora sono soddisfatto, anche se l'ho usato pochissimo!
    Il problema è questo:
    Citazione Originariamente scritto da Willy80
    approfitto della tua disponibilità per chiederti un paio di cose:
    - è possibile registrare un programma e guardarne un'altro registrato o un dvd contemporaneamente?
    cavolo non riesco a quotare due messaggi boo
    comunque la risposta è stata positiva ma il mio mi dice che non si può fare durante un registrazione
    Chi mi illumina su questa cosa, per esempio ho un film noleggiato che devo riconsegnare, ma allo stesso tempo danno un documentario che voglio registrare che faccio
    E' il mio che non funge o mi devo ressegnare! Il mio firmware dovrebbe essere la vers. 1.10
    Ha, nella discussione sembra che non legga i Divx su dvd+r il mio li legge ma!
    Grazie !
    Ultima modifica di alberto972; 11-05-2008 alle 22:46
    VPR Panny 700

Citazione Originariamente scritto da alberto972
    Ciao ha tutti, riesumo questa discussione avendo acquistato questo recorder, di cui finora sono soddisfatto,....E' il mio che non funge o mi devo ressegnare! Il mio firmware dovrebbe essere la vers. 1.10
    Ha, nella discussione sembra che non legga i Divx su dvd+r il mio li legge ma!
    Grazie !
    Mi auto quoto visto l' interesse per la mia domanda
    Ho scoperto l' arcano NON legge i divx quando registra, invece per i dvd video nessun problema!!
    Certo che come supporto ai divx questo panasonic lascia un pò a desiderare
    VPR Panny 700

Ciao a tutti,
    vorrei comprare il DMR-EX78 che implementa la porta usb, in quanto oltre alla qualita' del marchio vorrei poter leggere da penna usb film in divx. Sulla pagina del sito relativa a questo modello c'e' scritto:

Grazie alla porta USB multiformato (JPEG, MP3 e DivX) e al capiente hard disk, i nuovi videoregistratori digitali Panasonic Diga diventano dei veri e propri jukebox virtuali

C'e' qualcuno che mi puo' confermare!!

Grazie
    Ultima modifica di weller; 19-05-2008 alle 05:26

Dal manuale sembra proprio di si. (che invidia!!)
    Lo trovi qui
    Ciao
    Ps: Quanto lo paghi?
    VPR Panny 700

Panasonic dmr-ex78

Grazie della info sul manuale, sbirciando in giro si trova a 430€ su alcuni siti on line, ma aspetto ancora un po' che scenda di prezzo.
    Puo' leggere da pendrive o hard disk autoalimentato anche file avi , ma non si possono trasferire sull' hard disk c'e' sempre qualcosa che manca. Ho visto altre marche come Philips o Samsung che hanno questa caratteristica ma da quanto ho letto il Panasonic e' su un'altro livello.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da weller
    Puo' leggere da pendrive o hard disk autoalimentato anche file avi , ma non si possono trasferire sull' hard disk c'e' sempre qualcosa che manca.Ciao
    Ancora pero' non legge DvX da DvD RW (riscrivibile) o sbaglio?..... Sony si .

ciao
    pier

Domanda su DMR-EX77

Salve vorrei acquistare il primo dvd recorder con hard disk e sono orientato sul Panasonic che come spesso accade mi sembra la marca che offra il miglior rapporto qualità-prezzo.
    Sono già possessore,soddisfattissimo,di un plasma 37 pollici della stessa marca.
    Ho visto questo modello in offerta a 249 Euro su un paio di siti.
    Volevo porre i seguenti quesiti:
    1)Che vantaggio c'è ad avere il sintonizzatore digitale terrestre incorporato avendo già un decoder digitale terrestre esterno?
    2)E che vantaggio c'è rispetto ad un decoder Panasonic che non lo ha incorporato?
    3)Ha una slot per inserire la smart card per Mediaset Premium o occorre sempre utilizzare l'altro decoder per questo scopo?

Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare utili consigli al fine di fare un acquisto azzeccato.

Citazione Originariamente scritto da GIADAC
    1)Che vantaggio c'è ad avere il sintonizzatore digitale terrestre incorporato avendo già un decoder digitale terrestre esterno?
    2)E che vantaggio c'è rispetto ad un decoder Panasonic che non lo ha incorporato?
    3)Ha una slot per inserire la smart card per Mediaset Premium o occorre sempre utilizzare l'altro decoder per questo scopo?
    1) Hai la possibilità di avere un ingombro in meno, elimando il decoder esterno.
    2) Nessuno, con il DTT incorporato hai un prodotto più completo.
    3) Purtroppo no, gli unici che possiedono lo slot sono LG e Pioneer. Se prendi un Panasonic devi tenere anche l'atro DTT per guardare Mediaset Premium.
    Ultima modifica di -bari-; 30-05-2008 alle 23:07

Citazione Originariamente scritto da GIADAC
    ..Che vantaggio c'è ad avere il sintonizzatore digitale terrestre incorporato avendo già un decoder digitale terrestre esterno?
    ..
    Oltre quello che ha già scritto Bari, hai anche la possibilità di programmare e registrare direttamente .
    Ciao.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Mi confermate che è un buon acquisto?
    Il modello Ex-87 in più rispetto all'Ex-77 ha solo l'hard disk da 250Gb oppure anche altre caratteristiche?
    Ed eventualmente l'hard disk del 77 lo si può sostituire con facilità con uno più capiente?
    Un ultima domanda:
    Ci sono eventuali valide alternative di altre marche?
    Sony,Lg,Philips,Samsung che si trovano a prezzi inferiori sono comunque prodotti validi oppure è meglio spendere qualcosa in più e prendersi il Panasonic?
    In particolare quali caratteristiche deve avere un buon decoder con hard disk per essere considerato un buon prodotto?
    Di Philips e Samsung non ho letto recensioni soddisfacenti.
    Io,ma anche amici, con la seconda marca ho spesso avuto problemi di affidabilità...prodotti economici ma che si rompono abbastanza presto con una certa frequenza .
    Grazie di nuovo.
    Ultima modifica di GIADAC; 02-06-2008 alle 15:32

Sicuramente è un ottimo acquisto
    Se riesci a trovare il mod. 87 ad un prezzo di poco superiore al 77, allora prendilo: l'hard disk non basta mai (bè, dipende da quanto registri.. )
    L'HD non è sostituibile
    A livello del Pana c'è il Sony, sopra c'è il Pioneer, le altre marche le lascerei perdere

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Domanda (non ho trovato nessun chiarimento sul manuale): la connessione component è disponibile solo se il collegamento SCART NON è configurato su RGB. E fin qui è tutto chiaro.
    Non mi è però chiaro se in questa situazione (SCART non RGB) i segnali passanti rimangono RGB. Mi spiego meglio, se configuro il rec con la SCART AV1 non RGB (che è poi la configurazione cn cui esce dalla fabbrica), il segnale RGB che mi arriva sulla AV2 dal decoder Sky "passa" sulla AV1 ancora come RGB o passa come composito ? Lo chiedo perchè il mio TV non mi permette di distinguere il tipo di segnale in ingresso...

Grazie,

Ice

Secondo me rimane RGB
    comunque lo puoi verificare:
    devi visualizzare la guida programmi di Sky, se le scritte sono nitide sei in RGB
    se le scritte "friggono" sei in composito
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Sempre più deluso dal panasonic...
    Domenica sera ho programmato la registrazione della superbike e nel bel mezzo della seconda gara il segnale digitale è svanito facendo una bella schermata nera per il resto della gara e oltre...
    La TV invece non perde mai il segnale nemmeno con il digitale terrestre, mentre basta qualche nuvola per farlo perdere completamente al dvd-rec... e non è la prima votla che mi capita!
    ma come è possibile far pagare la bellezza di 400€ e passa per un dvd-rec dalla così scarsa qualità ricettiva e di upscaling...

Non potevano mettere lo stesso ricevitore della TV?

devo dire che sono proprio pentito dell'acquisto, tornassi indietro sicuramente non prenderei più il panasonic...
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •