Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

[HTPC] Telecomando Ati Radeon

http://www.ati.com/shopati/promotions/remotewonder.html

Qualcuno lo ha provato o ne ha esperienze anche indirette?
    Puo' comandare qualsiasi player software?

Cia',
    Dash
    P.S.
    Ciao a tutti e bentrovati i vecchi amici

Era ora, quante volte t'ho detto che era il caso che ti facevi vedere anche qui?
    Benvenuto!
    Ciao, Peter

Originariamente inviato da Peter
    Era ora, quante volte t'ho detto che era il caso che ti facevi vedere anche qui? Benvenuto!
    Hai ragione, ora sono cavoli amari per te! (voi?)

Mi tocca telefonarti per sentire come va' 'sto cavolo di TT e se sei ancora deciso sul quella boiata di XP

-del telecomando che mi dici?-
    Ultima modifica di Dash Kappei; 06-05-2002 alle 02:53

Ciao Damià.

benvenuto nel forum!

del telecomando ne so meno di niente, però se hai il Pronto c'è un file apposito per l'ATI Cineplayer che comanda la tastiera BTC 5113 (versione a infrarossi), che guarda caso ho mandato proprio io su www.remotecentral.com quasi due anni fa (primo in assoluto, credo!!! ).
    C'è una pagina apposita sotto il nome HTPC, altrimenti cerca per Consul.

ciao
    Romano

Originariamente inviato da Dash Kappei
    Hai ragione, ora sono cavoli amari per te! (voi?)
    Mi tocca telefonarti per sentire come va' 'sto cavolo di TT e se sei ancora deciso sul quella boiata di XP
    -del telecomando che mi dici?-
    Più che telefonarmi potresti venire a trovarmi così vedi con i tuoi occhi.... così proviamo insieme anche il telecomando ATI, che funziona solo con i Multimedia Center dal 4.1 in poi (a quanto leggo, io non l'ho provato).
    Ciao, Peter

Originariamente inviato da Romano Consul
    del telecomando ne so meno di niente,
    La particolarità di quel telecomando è l'ergonomia, è bello anche esteticamente (peccato gli manchi la retroilluminazione) e soprattutto è a radiofrequanza e non a infrarossi.
    Ad averci il tempo sarebbe da provarlo per bene.....
    Ciao, Peter

Re: [HTPC] Telecomando Ati Radeon

Qualcuno lo ha provato o ne ha esperienze anche indirette?
    Puo' comandare qualsiasi player software?
    P.S.Ciao a tutti e bentrovati i vecchi amici
    Allora, se mi chiami ne parliamo... intanto leggi.
    Il telecomando interessava anche a me ed avevo chiesto a Popper se me lo prendeva a NY, poi ho rinunciato.
    Il telecomando, adesso funziona SOLO con il player ATI e forse sara' realizzata una nuova versione del SW... intanto puoi usarlo anche come mouse (non so con che precisione). La cosa bella e' che e' RF, la cosa brutta e' che nonostante tutto continuo a sentire di gente che non riesce ad avere il DTS dall' ATI player (nemmeno usando Ravisent spdif out) e quindi per adesso se lo possono tenere.

Io ho scritto questo:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ght=Ati+Remote
    letto da 71 persone ma nessuno ha pensato di rispondere...

Il telecomando forse e' anche questo (che funziona con Girder):
    http://www.x10.com/products/x10_ur73a.htm

Avevo trovato una Rece, pero' non trovo piu' il link.

P.S.: Stephen Orr scrisse:... We take our DVD driver stack from Ravisent and they do not have DTS license. For ATI's products (DVD 7.6) there is some DTS support present, primarily for use with Radeon class AIW cards (not on-board Audio cards), but I do not believe the solution is fool proof.

VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Originariamente inviato da Romano Consul
    Ciao Damià.

benvenuto nel forum!

se hai il Pronto c'è un file apposito per l'ATI Cineplayer che comanda la tastiera BTC 5113 (versione a infrarossi),
    Ciao carissimo gigante buono!
    Bisognerà che presto io venga a farti una visitina

Comunque il Pronto ce l'ho, solo che questa del telecomando a radiofrequenza mi sembravacosa buona, più comodo, funziona anche come mouse, il telecomando poi è veramente bellino

Ah, purtroppo non ho la BTC 5113 ma un'altra, comunque sono capace di farmi i file sul Pronto Edit, mica sono impedito!

Ah, qualcuno potrebbe mandarmi il manuale del Pronto (magari PDF) in mail? Devo guardae un paio di cosine e dal sito ufficiale non me lo fanno scaricare perché non ricordo il codice...

Sciao Beli,
    Dash

Ciao carissimo gigante buono!
    Bisognerà che presto io venga a farti una visitina

Comunque il Pronto ce l'ho, solo che questa del telecomando a radiofrequenza mi sembravacosa buona, più comodo, funziona anche come mouse, il telecomando poi è veramente bellino

Ah, purtroppo non ho la BTC 5113 ma un'altra, comunque sono capace di farmi i file sul Pronto Edit, mica sono impedito!

Ah, qualcuno potrebbe mandarmi il manuale del Pronto (magari PDF) in mail? Devo guardae un paio di cosine e dal sito ufficiale non me lo fanno scaricare perché non ricordo il codice...

Sciao Beli,
    Dash
    BUON COMPLEANNO

BUON COMPLEANNO

Telecomando

Avete visto il nuovo telecomando di Intervideo?

Re: Telecomando

Originariamente inviato da lapro97
    Avete visto il nuovo telecomando di Intervideo?
    Ecco il link:
    http://www.intervideo.com/jsp/Produc...p=WinDVDRemote

Molto interessante...l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto di dover utilizzare questo WinDvd Cinema Manager...
    Qualcuno sa esattamente come è ?
    O sse si puo' usare anche con Power DVD con qualche magheggio ?

ma questo telecomando, imho bello e presumo molto comodo, bisogna per forza dell'ati multimedia center o ha un suo programma di controllo separato?
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Ha un suo programma in dotazione.
    Ma ogni player deve supportarlo, così da permettere la programmazione dei tasti.
    Ciao, Peter

Peter, ma tu hai avuto occasione di provarlo ?
    Funziona con ZoomPlayer, Powerdvd o cineplayer ?
    Sono tentatissimo di prenderlo...ma non vorrei trovarmi con un bel telecomando da usare come complemento di arredo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •