|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: [HTPC] Telecomando Ati Radeon
-
05-05-2002, 18:47 #1
[HTPC] Telecomando Ati Radeon
http://www.ati.com/shopati/promotions/remotewonder.html
Qualcuno lo ha provato o ne ha esperienze anche indirette?
Puo' comandare qualsiasi player software?
Cia',
Dash
P.S.
Ciao a tutti e bentrovati i vecchi amici
-
05-05-2002, 18:54 #2
Era ora, quante volte t'ho detto che era il caso che ti facevi vedere anche qui?
Benvenuto!Ciao, Peter
-
06-05-2002, 02:50 #3Originariamente inviato da Peter
Era ora, quante volte t'ho detto che era il caso che ti facevi vedere anche qui? Benvenuto!
Mi tocca telefonarti per sentire come va' 'sto cavolo di TT e se sei ancora deciso sul quella boiata di XP
-del telecomando che mi dici?-Ultima modifica di Dash Kappei; 06-05-2002 alle 02:53
-
06-05-2002, 06:32 #4
Senior Member
Ciao Damià.
benvenuto nel forum!
del telecomando ne so meno di niente, però se hai il Pronto c'è un file apposito per l'ATI Cineplayer che comanda la tastiera BTC 5113 (versione a infrarossi), che guarda caso ho mandato proprio io su www.remotecentral.com quasi due anni fa (primo in assoluto, credo!!!).
C'è una pagina apposita sotto il nome HTPC, altrimenti cerca per Consul.
ciao
Romano
-
06-05-2002, 09:31 #5Originariamente inviato da Dash Kappei
Hai ragione, ora sono cavoli amari per te! (voi?)
Mi tocca telefonarti per sentire come va' 'sto cavolo di TT e se sei ancora deciso sul quella boiata di XP
-del telecomando che mi dici?-Ciao, Peter
-
06-05-2002, 09:32 #6Originariamente inviato da Romano Consul
del telecomando ne so meno di niente,
Ad averci il tempo sarebbe da provarlo per bene.....Ciao, Peter
-
06-05-2002, 09:55 #7
Re: [HTPC] Telecomando Ati Radeon
Originariamente inviato da Dash Kappei
Qualcuno lo ha provato o ne ha esperienze anche indirette?
Puo' comandare qualsiasi player software?
P.S.Ciao a tutti e bentrovati i vecchi amici
Il telecomando interessava anche a me ed avevo chiesto a Popper se me lo prendeva a NY, poi ho rinunciato.
Il telecomando, adesso funziona SOLO con il player ATI e forse sara' realizzata una nuova versione del SW... intanto puoi usarlo anche come mouse (non so con che precisione). La cosa bella e' che e' RF, la cosa brutta e' che nonostante tutto continuo a sentire di gente che non riesce ad avere il DTS dall' ATI player (nemmeno usando Ravisent spdif out) e quindi per adesso se lo possono tenere.
Io ho scritto questo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ght=Ati+Remote
letto da 71 persone ma nessuno ha pensato di rispondere...
Il telecomando forse e' anche questo (che funziona con Girder):
http://www.x10.com/products/x10_ur73a.htm
Avevo trovato una Rece, pero' non trovo piu' il link.
P.S.: Stephen Orr scrisse:... We take our DVD driver stack from Ravisent and they do not have DTS license. For ATI's products (DVD 7.6) there is some DTS support present, primarily for use with Radeon class AIW cards (not on-board Audio cards), but I do not believe the solution is fool proof.
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
06-05-2002, 17:02 #8Originariamente inviato da Romano Consul
Ciao Damià.
benvenuto nel forum!
se hai il Pronto c'è un file apposito per l'ATI Cineplayer che comanda la tastiera BTC 5113 (versione a infrarossi),
Bisognerà che presto io venga a farti una visitina
Comunque il Pronto ce l'ho, solo che questa del telecomando a radiofrequenza mi sembravacosa buona, più comodo, funziona anche come mouse, il telecomando poi è veramente bellino
Ah, purtroppo non ho la BTC 5113 ma un'altra, comunque sono capace di farmi i file sul Pronto Edit, mica sono impedito!
Ah, qualcuno potrebbe mandarmi il manuale del Pronto (magari PDF) in mail? Devo guardae un paio di cosine e dal sito ufficiale non me lo fanno scaricare perché non ricordo il codice...
Sciao Beli,
Dash
-
12-08-2002, 10:57 #9Originariamente inviato da Dash Kappei
Ciao carissimo gigante buono!
Bisognerà che presto io venga a farti una visitina
Comunque il Pronto ce l'ho, solo che questa del telecomando a radiofrequenza mi sembravacosa buona, più comodo, funziona anche come mouse, il telecomando poi è veramente bellino
Ah, purtroppo non ho la BTC 5113 ma un'altra, comunque sono capace di farmi i file sul Pronto Edit, mica sono impedito!
Ah, qualcuno potrebbe mandarmi il manuale del Pronto (magari PDF) in mail? Devo guardae un paio di cosine e dal sito ufficiale non me lo fanno scaricare perché non ricordo il codice...
Sciao Beli,
Dash
BUON COMPLEANNO
-
14-08-2002, 09:24 #10
Senior Member
Telecomando
Avete visto il nuovo telecomando di Intervideo?
-
21-08-2002, 11:53 #11
Re: Telecomando
Originariamente inviato da lapro97
Avete visto il nuovo telecomando di Intervideo?
http://www.intervideo.com/jsp/Produc...p=WinDVDRemote
-
22-08-2002, 10:39 #12
Senior Member
Molto interessante...l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto di dover utilizzare questo WinDvd Cinema Manager...
Qualcuno sa esattamente come è ?
O sse si puo' usare anche con Power DVD con qualche magheggio ?
-
12-09-2002, 07:53 #13
ma questo telecomando, imho bello e presumo molto comodo, bisogna per forza dell'ati multimedia center o ha un suo programma di controllo separato?
Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
12-09-2002, 14:36 #14
Ha un suo programma in dotazione.
Ma ogni player deve supportarlo, così da permettere la programmazione dei tasti.Ciao, Peter
-
12-09-2002, 14:48 #15
Senior Member
Peter, ma tu hai avuto occasione di provarlo ?
Funziona con ZoomPlayer, Powerdvd o cineplayer ?
Sono tentatissimo di prenderlo...ma non vorrei trovarmi con un bel telecomando da usare come complemento di arredo.