|
|
Risultati da 31 a 45 di 138
Discussione: nuovo samsung hd870
-
09-06-2007, 10:06 #31
Member
Originariamente scritto da vicibus
L'ho acquistato a metà Aprile da MW a 99 €
Premetto che non sono un gran utilizzatore di DVD/DivX
a) meglio l'HDMI della component. C'e' una discreta differenza a favore dell'HDMI.
b) l'upscaler integrato dell'HD870 fa il suo lavoro meglio degli upscaler integrati dei tv summenzionati. Quindi meglio selezionare dall'HD870 direttamente l'uscita già upscalata (720p o 1080i)
c) molto meglio sull'HD-Ready. Sul Full-HD la visione peggiorava. Ho provato tutte le possibili combinazione ma il meglio ottenibile dall'accoppiata HD870+Full HD era peggiore (un po più sgranato a causa del massiccio upscaling) rispetto all'HD-Ready
Solo una nota: quello che sto usando è il TERZO. Eh si, quando ho comprato il primo, arrivato a casa, sballato e montato non si accendeva neanche. Riportato indietro , sostituito immediatamente, anche il secondo non andava: si crashava il firmware 30 sec. dopo averlo acceso. Sostituito al volo con un terzo pezzo che sta funzionando senza problemi da Aprile.
Quindi okkio a comprarlo on-line: potrebbe costarvi più il ritorno in sostituzione con il corriere che non lo sconto.Ultima modifica di ambrosa; 09-06-2007 alle 10:10
-
10-08-2007, 10:38 #32
Ciao ragazzi, mi aggancio a quest discussione per avere chiarimenti riguardo al lettore in questione!
c'è la possibilità di collegare in contemporanea il lettore al TV tramite hdmi e tramite cavo ottico/coassiale collegargli il sintoamplificatore con un 5.1?
lo metterei assieme ad un Samsung LE32R87BD e ad uno Yamaha HTR-5740...
faccio questa domanda visto che l'hdmi trasporta sia il segnale video che audio e non vorrei dover rinunciare al mio impianto per sentire i dvd con gli altoparlanti pessimi del televisore..
Grazie alla prox
-
23-08-2007, 11:57 #33
Junior Member
Un saluto a tutti,riporto la disussione sul HD870 perchè vorrei acquistarlo
79,9€ alla MW.
Ho un Tv LCD della Samsung LE26 e vorrei collegarlo in HDMI dato che non l'ho mai provato con questo collegamento e con un segnale a 720p.
La domanda è:
Ma il lettore in questione legge i file avi. in formato 720p con codifica divx?
ho cercato, ma sull'argomento c'è molta confusione.Non riesco a capire se il formato divx a 720p necessita di un lettore appropiato o se è sufficiente un lettore certificato divx.........Inoltre il lettore viene dato compatibile Mpeg4, cosa significa?? cosa si può vedere??
Cmq per quella cifra mi potrei accontentare di vedere i DVD scalati a 720p
ma lo scaler interno all'HD870 sarà migliore di quello della TV??
Sarei molto grato se qualcuno mi potesse rispondere
Grazie ,
-
10-09-2007, 20:05 #34
NON LEGGE I DUAL LAYER....!! Io lo sto cambiando dopo appena una settimana... comunque i DVD co lo scaler a 1080i si vedono una favola...
ciao
-
30-09-2007, 16:44 #35
Sospeso
720p
ciao a tutti
mi è sorto un piccolo dubbio
possiedo un vpr sanyo z4 con lettore dvd samsung hd870
io come uscita video dal dvd ho messo 720p
ho fatto bene?
o dovevo mettere 1280i
(anche con sky hd sono uscito 720p)
resto in attesa
saluti
-
07-10-2007, 12:41 #36
Sospeso
ciao ragazzi.
ma confrontato con un HD935 che ho sotto mano, vecchiotto del 2004, comè?
si vede meglio o peggio in 720p come qualità di immagine?
-
07-10-2007, 15:12 #37
francy,con lettori da 70 euro è difficile avere un buon upscaling. il migliore a mio avviso (e di dvd entry level con hdmi ne ho avuti tanti...)rimane il samsun hd950. con segnali test era l unico che aggiungeva qualche linea in piu di pixel all aumentare di risoluzione...
CiaoCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
07-10-2007, 15:18 #38
Sospeso
a me serve a 720p...
cambia qualcosa con il hd870?
-
07-10-2007, 20:28 #39
Originariamente scritto da martin83
Sono tornato bambino.
-
23-10-2007, 07:14 #40
l'ho trovato in offerta e lo preso
dovrò abbinarlo ad un Plasma Panasonic da 42", il cui abbinamento l'ho già visto ed è spettacolare!
Ieri l'ho provato sul Samsung S72 dei miei e devo dire che va benone, l'upscaling funziona bene e fa bene il suo lavoro, anche se non fa miracoli migliora molto l'immagine...
Una domanda: ma come mai tutte le volte mi scrive in alto a sinistra "l'out HDMI audio non è supportato" anche se io ho selezionato bitstream e tutte le voci per utilizzare l'uscita ottica?TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178
-
23-10-2007, 08:48 #41
Senior Member
-
05-11-2007, 10:19 #42
Junior Member
Originariamente scritto da Willy80
Ciao! finalmente ho trovato un'altra persona che ha il mio stesso interrogativo... perche' il lettore visualizza "l'out HDMI audio non è supportato" ?!?!?
Premetto, io ho collegato il lettore in questione via HDMI al TV che e' un samsung LE40R86BD (sia TV che lettore hanno circa 10gg di vita) e non sento nulla; solo se collego anche l'uscita ottica all'amplificatore allora (chiaramente) riesco a sentire anche audio. Non capisco perche' il lettore non faccia uscire l'audio DD o DTS via HDMI... sbaglio in qualche impostazione del lettore? attualmente impostato su "bitstream" e abilitato "DTS"...
Ringrazio in anticipo chiunque abbia qualche info in merito...
-
05-11-2007, 12:33 #43
devi impostare tutto su pcm e il dts metti su no.
il bitstream praticamente serve per non fare decodificare il segnali DD e DTS al lettore, ma ad un decoder separato.
Ieri ho provato a collegarlo al px7 e mettere su pcm e la scritta sparisce!
probabilmente mettendo su bitstream e DTS SI il lettore invia il segnale digitale al televisore che però non riesce a decodificarlo e quindi scrive quel messaggio.TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178
-
05-11-2007, 12:45 #44
Junior Member
Grazie willy,
la tua considerazione mi ha chiarito l'uso di una impostazione piuttosto che un'altra; l'unico dubbio a questo punto e': il mio tv LCD samsung LE40R86BD, dispone di una uscita ottica.... a cosa serve allora quella?!?
io ho pensato (ma posso anche sbagliare dato che i libretti istruzione non sono mai cosi' dettagliati): collegando con il solo cavo HDMI il lettore DVD al televisore (beneficiando quindi della tecnologia HDMI audio e video nello stesso cavo in digitale), volevo poi usare un solo altro cavo (quello ottico) collegando l'uscita ottica del televisore all'entrata ottica dell'amplificatore....
dico bene?
-
05-11-2007, 13:01 #45
credo che l'uscita ottica del televisore serve solo per il suo audio interno, no per l'audio "passante" come servirebbe a te!
ti conviene comunque collegare il TV tramite hdmi e il sintoamplificatore con il cavo ottico al lettore.
se ci pensi è la stessa cosa che vuoi fare, ma rischieresti di avere piccolissime interferenze per le varie conversioni che deve subire il segnale prima della conversione definitiva...
con la tua soluzione avresti:
hdmi-ottico-analogico sulle uscite del sintoamply
se come dico io invece:
ottico-analogico sulle uscite del sintoamply (eviti così di far convertire il segnale bitstream da hdmi a ottico al tv color)TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178