Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: x il Mio Help Me !!!!

x il Mio Help Me !!!!

Come mia prima iscrizione e come primo mesg postato avevo chiesto una sempklice delucidazione a Voi piu' esperti di Me

Differenza tra un Samsung HD860 e HD870 semplice domanda che bastava una semplice risposta compasta forse da due parole

Mentre un un membro dello Staff ( moderatore ) ha risposto al mio post con la sua CHIUSURA ( post chiuso )

Ora ... ha tutte le ragioni di questo mondo Mi scuso della mia ingnoranza in merito Ma chiudere il post x colpa di Due regole fondamentali del regolamento che Io non ho seguito MI SEMBRA eccessivo
    Ma almeno ( Moderatore ) prima di chiudere dammi una descrizione della differenza che passava tra HD860 E HD870
    SOLO QUESTO SEMPLICE ...

Ma ci rendimao conto la motivazione x il quale si e' chiuso un Post ???
    Non aver eseguito il CERCA prima di postare un Mesg.

Cmq. x la cronaca dei fatti il mio Post era HELP ME !!!

So' che il regolamento e Regolamento Visionato e Accettato

Ma sei troppo Drastico forse i Moderatori piu' anziani di Te
    avrebbere x lo meno dato una Risposta

In quanto si fa parte all'iscrizione e all'accettazione del Regolamento di una COMUNITA ' il forum e' compostada persone amiche che si scambiano Info Consigli ma anche danno Info e Consigli a persone che come Me chiedo a Voi piu' esperti del settore ..

Ringrazio tutti x la Vs disponibilita' e cortesia

** Toniuccio **

Ciao Toniuccio.
    Il consiglio di effettuare la ricerca prima di aprire un nuovo tread serve semplicemente per evitare il disperdersi di informazioni relative ad un singolo prodotto e complicare la ricerca ( appunto ) degli altri forumer.
    Il regolamento cita che non è permesso aprire un tread per commentare l'operato dei moderatori e che questo deve essere fatto solo ed esclusivamente a mezzo mp.
    Poche e semplici regole per regolamentare un forum che conta migliaia di frequentatori.
    Se avessi la risposta al tuo quesito la darei ovviamente....
    Questo tread si autodistruggerà in cinque secondi...più o meno.... ..diciamo all'arrivo del MOD
    Ultima modifica di Raffaele; 30-03-2007 alle 16:41

iaiopasq Guest
    Non lamentarti se un moderatore più o meno anziano ti chiuderà anche questo,
    oltre probabilmente a sospenderti per qualche giorno
    visto che con questo post ne hai violate almeno altre 3 di regole...

Porta pazienza, sono giovani...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Toniuccio

Un vecchio proverbio, conoscuto da tutti, dice che "Errare è umano, ma perserverare è diabolico".

Nella discussione che ti è stata chiusa ti era stato spiegato il motivo della chiusura stessa.

Tu non hai trovato di meglio che riaprire la stessa discussione, con un titolo generico (altra cosa non permesso dal regolamento) e, in più, hai anche polemizzato dissentendo con quanto fatto da un Moderatore del Forum.

Non è che sia vietato, si può benissimo chiedere spiegazioni e discutere sull'argomento, ma in privato (tramite email o MP).

Tu stesso scrivi:
    Ma chiudere il post x colpa di Due regole fondamentali del regolamento...
    riconoscendo di aver violato delle regole (fonfamentali).

So' che il regolamento e Regolamento Visionato e Accettato
    Appunto, quindi perchè polemizzare sul fatto che lo stesso deve essere rispettato, in tutte le sue norme.

Poichè questa volta hai violato numerose altre regole, ritengo che sia il caso di darti il tempo di rileggere attentamente il regolamento stesso, sei pertanto sospeso per 2 giorni.

Se la cosa ti può tranquillizzare, sono sicuramente più anziano di Nemo30.

Al tuo rientro, spero che tu voglia seguire più attentamente quanto stabilito nel regolamento.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •