|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: x il Mio Help Me !!!!
-
30-03-2007, 16:28 #1
Junior Member
x il Mio Help Me !!!!
Come mia prima iscrizione e come primo mesg postato avevo chiesto una sempklice delucidazione a Voi piu' esperti di Me
Differenza tra un Samsung HD860 e HD870 semplice domanda che bastava una semplice risposta compasta forse da due parole
Mentre un un membro dello Staff ( moderatore ) ha risposto al mio post con la sua CHIUSURA ( post chiuso )
Ora ... ha tutte le ragioni di questo mondo Mi scuso della mia ingnoranza in merito Ma chiudere il post x colpa di Due regole fondamentali del regolamento che Io non ho seguito MI SEMBRA eccessivo
Ma almeno ( Moderatore ) prima di chiudere dammi una descrizione della differenza che passava tra HD860 E HD870
SOLO QUESTO SEMPLICE ...
Ma ci rendimao conto la motivazione x il quale si e' chiuso un Post ???
Non aver eseguito il CERCA prima di postare un Mesg.
Cmq. x la cronaca dei fatti il mio Post era HELP ME !!!
So' che il regolamento e Regolamento Visionato e Accettato
Ma sei troppo Drastico forse i Moderatori piu' anziani di Te
avrebbere x lo meno dato una Risposta
In quanto si fa parte all'iscrizione e all'accettazione del Regolamento di una COMUNITA ' il forum e' compostada persone amiche che si scambiano Info Consigli ma anche danno Info e Consigli a persone che come Me chiedo a Voi piu' esperti del settore ..
Ringrazio tutti x la Vs disponibilita' e cortesia
** Toniuccio **
-
30-03-2007, 16:37 #2
Advanced Member
Ciao Toniuccio.
Il consiglio di effettuare la ricerca prima di aprire un nuovo tread serve semplicemente per evitare il disperdersi di informazioni relative ad un singolo prodotto e complicare la ricerca ( appunto ) degli altri forumer.
Il regolamento cita che non è permesso aprire un tread per commentare l'operato dei moderatori e che questo deve essere fatto solo ed esclusivamente a mezzo mp.
Poche e semplici regole per regolamentare un forum che conta migliaia di frequentatori.
Se avessi la risposta al tuo quesito la darei ovviamente....
Questo tread si autodistruggerà in cinque secondi...più o meno......diciamo all'arrivo del MOD
Ultima modifica di Raffaele; 30-03-2007 alle 16:41
-
30-03-2007, 17:16 #3iaiopasq Guest
Non lamentarti se un moderatore più o meno anziano ti chiuderà anche questo,
oltre probabilmente a sospenderti per qualche giorno
visto che con questo post ne hai violate almeno altre 3 di regole...
Porta pazienza, sono giovani...
-
30-03-2007, 17:41 #4
@ Toniuccio
Un vecchio proverbio, conoscuto da tutti, dice che "Errare è umano, ma perserverare è diabolico".
Nella discussione che ti è stata chiusa ti era stato spiegato il motivo della chiusura stessa.
Tu non hai trovato di meglio che riaprire la stessa discussione, con un titolo generico (altra cosa non permesso dal regolamento) e, in più, hai anche polemizzato dissentendo con quanto fatto da un Moderatore del Forum.
Non è che sia vietato, si può benissimo chiedere spiegazioni e discutere sull'argomento, ma in privato (tramite email o MP).
Tu stesso scrivi:Ma chiudere il post x colpa di Due regole fondamentali del regolamento...
So' che il regolamento e Regolamento Visionato e Accettato
Poichè questa volta hai violato numerose altre regole, ritengo che sia il caso di darti il tempo di rileggere attentamente il regolamento stesso, sei pertanto sospeso per 2 giorni.
Se la cosa ti può tranquillizzare, sono sicuramente più anziano di Nemo30.
Al tuo rientro, spero che tu voglia seguire più attentamente quanto stabilito nel regolamento.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).