Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Che DVD RECORDER???

Che DVD RECORDER???

Ciao, sono iscritta da poco tempo è ho letto tantissimo molte delle discussioni già aperte. Mi auguro di non aver aperto una discussione che magari c'è già, in tal caso mi scuso anticipatamente.
    Vorrei un consiglio su un dvd recorder con le seguenti caratteristiche:
    -con digitale terrestre (che magari comprendesse anche la ricerca manuale dei canali)
    -hdd da 160Gb
    - possibilità di registrare da sky compresi i canali pay per view
    - possibilità di registrare dai canali pay per view di mediaset, se collegato alla presa scart.
    se qualcuno di voi potesse aiutarmi ne sarei felice, ormai è poco più di un mese che sono in cerca di questo dvd recorder, diciamo che avevo pensato per un Philips dvdr 3450H senza dtt, o il Panasonic dmr-ex75. Ma prima di fare questa spesa volevo sapere se c'era qualcosa di simile alle mie esigenze. un grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

C'è anche il Pioneer DVR-545HX con le caratteristiche da te richieste
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Concordo con il modello consigliato da Acigna !!!
    Anch'io lo avevo occhiato ma, purtroppo, non si trova a meno di 630 euro!!!
    A questo punto ho ripiegato sul Panasonic ex75 (200 euro di risparmio) che probabilmente ha qualcosa in meno del Pioneer ma rimane sempre un ottimo prodotto. Spero!!!!!

vi ringrazio tantissimo ma non avevo capito che costasse così tanto. se non quello mi dite il panasonic ex75? A dire il vero volevo spendere molto meno ma ho il timore che non registri dai supporti che ho detto sopra

Citazione Originariamente scritto da maratoneta
    Concordo con il modello consigliato da Acigna !!!
    Anch'io lo avevo occhiato ma, purtroppo, non si trova a meno di 630 euro!!!
    A questo punto ho ripiegato sul Panasonic ex75 (200 euro di risparmio) che probabilmente ha qualcosa in meno del Pioneer ma rimane sempre un ottimo prodotto. Spero!!!!!
    Il Panasonic EX75 è un ottimo prodotto, ci mancherebbe!
    Comunque se dovessi prendere oggi un DVD-Recorder rimarrei su queste due marche, magari rinunciando a qualche caratteristica (tipo sintonizzatore digitale incorporato) per spendere un po' meno
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ho visto che Panasonic ha appena annunciato la serie 2007 dei propri recorder, ecco il link, mi sembra interessante il DMR-EX77 che fa anche l'upscaling sulla HDMI, in Germania ho visto gia' dei prezzi compresi tra 450 e 550 Euro... che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Ho visto che Panasonic ha appena annunciato la serie 2007 dei propri recorder, ecco il link,
    Bisogna, per prima cosa, vedere per quando è prevista l'uscita in Italia, poi da una prima occhiata mi sembra identico, per caratteristiche, al modello ex75, cambia solo l'aspetto esteriore!!!!!!

Sul sito della Panasonic ho trovato un nuovo prodotto EH 57.
    Secondo voi fa upscaling anche in ingresso o solo in uscita.
    Mi spiego se la sorgente Digitale Terrestre in ingresso lo faccio passare dal Panasonic in uscita dallo stesso mi elabora le immagini in alta risoluzione?

Grazie
    Corrado

Citazione Originariamente scritto da casatommy
    ...se la sorgente Digitale Terrestre in ingresso lo faccio passare dal Panasonic in uscita dallo stesso mi elabora le immagini in alta risoluzione?
    Certo, con i limiti che ti ho scritto nell'atro post
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Comunque se dovessi prendere oggi un DVD-Recorder rimarrei su queste due marche, magari rinunciando a qualche caratteristica (tipo sintonizzatore digitale incorporato) per spendere un po' meno
    Mi viene un dubbio. Io ho il plasma con il dtt incorporato. Mi serve, per migliorare la qualità, un dvd recorder con dtt incorporato o i canali li vedo bene perchè il segnale passa attraverso il dtt del plasma?

Oltre al plasma con dtt incorporato ho anche un deocder dtt esterno, potrei passare tramite quello per migliorare il segnale del dvd recorder senza dtt?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •