Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Philips 963 & Pronto

Philips 963 & Pronto

Vorrei rendere il mio philips 963 area all, ma da quel che mi risulta l'unico modo per farlo è con il pronto philips, che non ho alcuna intenzione di aquistare. Ci sono altri modi per rendere il 963 area all ?
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Re: Philips 963 & Pronto

10baggio ha scritto:
    Vorrei rendere il mio philips 963 area all, ma da quel che mi risulta l'unico modo per farlo è con il pronto philips, che non ho alcuna intenzione di aquistare. Ci sono altri modi per rendere il 963 area all ?
    Se hai un palmare con pocketpc puoi usare il programma di emulazione del "Pronto".
    ciao

Confermo; a me ha funzionato anche con un semplice Palm (m515 nel mio caso).
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

grazie, ragazzi, sapete se si può fare anche con un nurmale pc da tavolo ?
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

si ma ...

Si ma mi sembra un pò rognoso anche se dicono che è facile..

ecco un link utile

http://reijndert.homelinux.com/

fatti prestare un palm, con un pocket pc non c'ero riuscito.

Ciao

Dove si puo trovare il programma che emula il pronto philips per pocket pc ??????
    Non riesco proprio a trovarlo

Grazie !!!
    Ho scaricato il programma ma non so come settarlo per rendere il player code free !!!
    C'è quache anima pia che mi può aiutare ?????

palm

Sorry ma io non il pocketpc non ci ero riuscito. Lo ho fatto con il palm I file ccf che avevo trvato non anadavano bene.
    Su www.remotecentral.com puoi trovare tutte le info necessarie

dislessico

Scusa la dislessia ma ero di fretta.

ciao

....

Salve ragazzi sono finalmente riuscito a trovare il pronto da un rivenditore il quale mi ha chiesto i codici da inserire per rendere il 963 area all, per favore qualcuno li conosce
    Grazie

tv remote controller

Ciao,
    ho installato la versione 5.4 del tv remote controller dal sito pdawin.com sul mio ipaq.
    Ho trovato il file ccf,l'ho modificato con pronto edit inserendo il comando rc6, ma non funziona. Poi ho letto le faq del sito pdawin:

----------------
    c) What type of IR codes I can enter to CCF file ?

You can enter "Learn" and RC5 IR codes. TV remote controller does not work with entered RC6 IR codes end predefined devices codes in ProntoEdit software. If you want to use RC6.... IR codes just learn these codes with your PDA.
    ----------------

Qualcuno sa dirmi qualche altro sistema?
    Grazie
    Simone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

10baggio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •