Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Bhe,Viga, e' pur sempre un consiglio che io mettero' sicuramente in pratica: l'htpc e' pronto a giorni , il pj e' lo stesso di body ( sanyo plv-30e) e il lettore che ho tutt'ora devo cambiarlo perche non mi legge i dvd 5 e ogni tanto s'impianta anche sui dvd 9..philips750..).

Se puo' interessare a Body in questi giorni sto usando il plv30 con la ps2 in component ( nel menu del pj ho prima messo auto e poi 575i e 575p...tutto ok) e posso dirti che mi ha molto soddisfatto. Comunque ora voglio provare il pj con l'htpc e in base a questo valutero' che player acquistare.

Un'altra cosa: cosa ne pensate del dvd primare provato su afdigitale che costa si' 1650 euro di listino ( considerando che il denon 2800 costa intorno ai 1000 euro) ma ha l'entrata vga, è progressive scan-pal, doppi ingressi component.

Ciao

Originariamente inviato da cla66

Un'altra cosa: cosa ne pensate del dvd primare .......

.....che ci compri qualcosa come cinqu o sei Nintaus

Re: Re: Re: In tutti questi post............

[QUOTE]Originariamente inviato da viganet
    [B]Spesa in più rispetto a cosa?

La spesa in piu' per comprare un lettore come il 2800 rispetto ad uno con le uscite Component interlacciate

Si vede meglio il Nintaus in progressivo o il Denon in interlacciato? Io credo il Nintaus.

Penso di si, ma Body non comprera' mai un Nintaus da Hong Kong... non sarebbe compatibile con il suo carattere. Comunque a questo punto mi farei mandare il Philips 962 con il Pal PS da HiViZone o aspetterei il 963 a Settembre.

Non credo che si possa ricominciare a parlare di PC, e nel caso credo che la soluzione tradizionale player software che usiamo tutti quanti sia ovviamente la soluzione migliore.
    Lo credo anch'io. Era volutamente *provocatorio*
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Un'altra cosa: cosa ne pensate del dvd primare provato su afdigitale che costa si' 1650 euro di listino ( considerando che il denon 2800 costa intorno ai 1000 euro) ma ha l'entrata vga, è progressive scan-pal, doppi ingressi component.
    IHMO, soldi sprecati.
    L'uscita VGA, se il proiettore non ha problemi a gestire il Component non e' una caratteristica che mi giustifichi la spesa in piu' rispetto al 2800. Non ho ancora capito se il Primare abbia il Chroma bug, ma sembra di si. Il chip di deinterlaccio e' lo stesso presente sul Daewoo 9000 che costa 150$... probabile che la resa video non sia molto distante da quest'ultimo.
    Ah, che bello l'Hi-End...
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Originariamente inviato da Bosef
    Ah, che bello l'Hi-End...
    soprattutto usando un bel cavo hi-EIDE...
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Quesiti vari

Dunque.

Ho letto l'articolo, ma comunque ora mi ricordo che l'avevo letto anche su Af benchè non avessi fatto caso allo specifico problema del chroma bug, ma solo alla scelta di un buon lettore.

La domanda è: questo problema del chroma bug è presente sia in interlacciato che in component o solo in quest'ultimo?

Ho notato che tra le altre cose c'è un nuovo modello della Denon che non è il 1600, bensì il Denon 800 che è dotato di uscite component, anche se in costruzione piuttosto economica presumo (In germania si trova a 329 €).

Chissà se quello ha questo difetto? Se mai potrebbe alla fine essere un buon compromesso rispetto al più costoso 2800 che non andrebbe bene...

Anche perchè sto pericolosamente e aggiungo inesorabilmente entrando in "zona tipa" e devo risparmiare, pur non rinunciando a vedere meglio dell'attuale S-video del Pioneer 535..

Grazie, anche delle non risposte...

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Ma la PS2 è component ed è anche progressive?

Se puo' interessare a Body in questi giorni sto usando il plv30 con la ps2 in component ( nel menu del pj ho prima messo auto e poi 575i e 575p...tutto ok) e posso dirti che mi ha molto soddisfatto. Comunque ora voglio provare il pj con l'htpc e in base a questo valutero' che player acquistare.

Ciao
    Come da oggetto, ma la PS2 è component e anche progressive?
    Hai visto artefatti?

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Originariamente inviato da rouge
    ...soprattutto usando un bel cavo hi-EIDE...

La PS2 è assolutamente component. Anche quando si seleziona l'uscita RGB, mentre si vedono DVD Video, essa commuta subito in component attraverso gli stessi contatti: solo che a posto del verde passa Y. Ecco il perché di molte persone che vedevano immagini verdi spiegando il tutto con chissà quale protezione...

Qualche rivista lo ha anche scritto.

Nella rec. su DVHT sottolineammo questo aspetto. Eppure nessuno sembra mai esserne accorto

Emidio

Ah no non ce l'ha

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

MI sono sbagliato , il Denon 800 non ha le uscite component.
    Ma il buon Emidio che ha visto il Denon 2800 può dire se effettivamente ha questo bug?

Anche il Denon 2800 MK II?

Grazie

Body

Re: Quesiti vari

Originariamente inviato da Body
    Dunque.

Ho letto l'articolo, ma comunque ora mi ricordo che l'avevo letto anche su Af benchè non avessi fatto caso allo specifico problema del chroma bug, ma solo alla scelta di un buon lettore.

La domanda è: questo problema del chroma bug è presente sia in interlacciato che in component o solo in quest'ultimo?
    Se hai letto l'articolo avrai sicuramente capito che e' sempre presente ma si nota *solo in grandi schermi e soprattutto in particolari scene*.

Forse per te vale la pena di aspettare questo:
    http://www.afdigitale.it/edisport/af...c?OpenDocument
    ... sempre se effettivamente ha le uscite Components (il Chroma bug sicuramente non ce l'ha).
    Sarebbe il primo Panasonic europeo ad avere le uscite Components e AFDigitale di toppe ne ha fatto piu' d'una, quindi la certezza non c'e'.

P.S.: Magari da questo .PDF si riesce a capire meglio, sono in universita e non riesco ad aprirlo
    http://pit.doing.it/_ftp/catalogs/Ca...e_Tecniche.pdf

Re: Re: Cosa è????

Ciao scusa rileggendo l'articolo che mi hai indicato per il chroma bug ho visto che tra i player incriminati c'è il Pioneer dv-37 che sarebbe quello americano del corrispondente decoder Mitsubishi.

Ma nel 737 c'è anche questo problema?

Af e il Frattaroli in HTDV nella prova che fecero non ne parlarono.
    Quindi?

Grazie

Body

BODY, CON LA PS2 HO RIVISTO IL GLADIATORE E SHREK ED ERANO A MIO VEDERE PERFETTI, POI HO VISTO DEGLI SPEZZONI DI ALTRI FILM ( STO ANCORA FACENDO PROVE)QUALI MATRIX, MASCHERA DI ZORRO SALVATE IL SOLDATO RYAN E NON HO VISTO ARTEFATTI.CONSIDERA CHE PER I CAVI HO USATO IL CAVO COMPONENT DELLA SONY E POI HO DOVUTO GIUNTARLO CON UNO COMPONENT DELLA IXOS.

Re: Re: Re: Cosa è????

Originariamente inviato da Body
    Ciao scusa rileggendo l'articolo che mi hai indicato per il chroma bug ho visto che tra i player incriminati c'è il Pioneer dv-37 che sarebbe quello americano del corrispondente decoder Mitsubishi.

Ma nel 737 c'è anche questo problema?

Af e il Frattaroli in HTDV nella prova che fecero non ne parlarono.
    Quindi?

Grazie

Body
    Il 737 ha il Chroma bug.
    Se non ne hai letto niente nelle prove non significa che non c'e' e a parte i Panasonic, quasi tutti gli altri ce l'hanno e quindi non mi sembra una mancanza del recensore.
    Il *difetto* si vede solo in grandi schermi e ogni persona e' piu' o meno sensibile... di solito quando lo si nota si diventa sensibili.
    Per vedere se tu sei sensibile ti consiglio di provarlo in negozio.

Poi, come si puo' leggere al link che avevo gia' messo:

"Should you put off buying a DVD player today because of this bug? Absolutely not! This bug has gone virtually unnoticed for 4 years, so if you do not see it, then you are one of the lucky ones. Of course, if you continue reading this report, you may start seeing it, so be warned. If you are happy with your DVD player's performance, stop reading now."

Certo che quando si sta guardando il pelo sull' uovo a me sembra una cosa di cui tenere conto.

P.S.: Body, questo mio messaggio e' inutile... tutto quello che ci ho scritto c'era gia' nei messaggi precedenti

Re: Re: Re: Re: Cosa è????

Originariamente inviato da Bosef

Il 737 ha il Chroma bug.
    Se non ne hai letto niente nelle prove non significa che non c'e' e a parte i Panasonic, quasi tutti gli altri ce l'hanno e quindi non mi sembra una mancanza del recensore.
    Il *difetto* si vede solo in grandi schermi e ogni persona e' piu' o meno sensibile... di solito quando lo si nota si diventa sensibili.
    Per vedere se tu sei sensibile ti consiglio di provarlo in negozio.

Certo che quando si sta guardando il pelo sull' uovo a me sembra una cosa di cui tenere conto.
    Domani se posso vado a provarlo.
    Secondo la tua modesta opinione su uno schermo massimo da 70 pollici io lo vedrei?

Non vorrei che questa fosse un'altra di quelle cose tipo "Il case che da insonorizzare" che a mio modesto parere, per quanto mi riguarda, il case che avevo attaccato al pro era impossibile sentire anche senza insonorizzazioni.
    MI porto "Il quinto elemento" e "Toy story 2" le scene incriminate, che dici?

Grazie
    Body

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •